Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monovolume per caricare moto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by dillo View Post
    ci mette cmq molto meno del tempo che ci vuole a me x tirare gi? il carrello, attaccarlo alla macchina, caricarci la moto, fissarla alle corde e offrire un sacrificio al *** della velocit? x nn farle fare la fine di quella di toledo...
    Perch? Toledo che fine ha fatto?!?!


    Eh si.. in pi? a casa non hai un carrello da sbattere da qualche parte.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jack View Post
      solo per capire allora....se carico in un ipotetico monovolume un canestro, due ciclette, una panca con bilanciere un pascio di sci e 7 palloni da calcio mi multano come se portassi la moto perch? son attrezzature sportive?
      ...provaci, basta che ti fai beccare mentre fai il trasloco di casa tua con il tuo bel monovolume e ti spiegheranno per bene le forze dell' ordine il perch?; ? abbastanza assurdo ma ? cos? fidati!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gattobastardo View Post
        ...provaci, basta che ti fai beccare mentre fai il trasloco di casa tua con il tuo bel monovolume e ti spiegheranno per bene le forze dell' ordine il perch?; ? abbastanza assurdo ma ? cos? fidati!
        minchia siamo sempre il solito paese della cippa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie a tutti, io ho il carrello.....solo che ora con il tutor non si scherza....ed a 80/90 km orari non mi passa un attimo........

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by manu s4 View Post
            allora
            e' assuro ma e' cosi

            se proti la moto sana ma con la ruota anteriore smontata non possono multarti perche stai trasportando materiale ( steso vale nei "limiti" per altra merce)
            ma la moto sana e sottolineo sana!!!!! non si puo trasportare in un veicolo ADIBITO a trasporto persone/cose
            Esatto!

            anche perch? si trasporta carburante ed andrebbe separato dall'abitacolo.

            Originally posted by mito22 View Post
            Perch? Toledo che fine ha fatto?!?!
            Non aveva mica rotto le cinghie perdendo la moto in autostrada?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              minchia siamo sempre il solito paese della cippa
              ...hai voglia!

              Comment


              • Font Size
                #22
                interessante.. volevo proprio acquistare un voyager per metterci le tavole e le vele. quindi in teoria bisogna smontare una ruota?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi ascoltate un cretino (che di lavoro vende auto), lasciate perdere ste cose....nella malaugurata ipotesi di un tamponamento o incidente, la moto diventa un' arma letale nell'abitacolo, fatevi un carrello piuttosto!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    fra pochi giorni entrer? in possesso di uno scudo del 2005 omologato vettura sei posti.
                    mi sono posto anche io questa domanda e la risposta dell' aci infatti ? stata negativa.
                    allora ho interpellato una mia cliente agente della polstrada ponendogli la stessa domanda e dopo essersi consultata e documentata mi ha risposto che se il trasporto non ? conto terzi ma ? la propia moto non c'? problema.
                    mi ha anche assicurato che in caso di contestazione la cosa ? ampiamente discutibile.
                    la mia impressione ? quella di una legge che lascia molta interpretazione....e poi ormai lo scudo l'ho comprato...a titolo informativo,la multa sarebbe di 78E...il problema ? il resto...revisione del veicolo e fermo amministrativo per tre mesi...vetri neri e sperem ben.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      ragazzi ascoltate un cretino (che di lavoro vende auto), lasciate perdere ste cose....nella malaugurata ipotesi di un tamponamento o incidente, la moto diventa un' arma letale nell'abitacolo, fatevi un carrello piuttosto!!
                      c'? l'ho il carrello...pure chiuso....per fare livorno magione tre ore\tre ore e mezza... massimo 100kmh e son gi? fuori di 20kmh....a volte sarei voluto andare a misano...e quando arrivo...per me la pista al massimo vuol dire 2\3 volte all'anno...allora corro il rischio e il resto dell'anno lo uso come vettura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        fra pochi giorni entrer? in possesso di uno scudo del 2005 omologato vettura sei posti.
                        mi sono posto anche io questa domanda e la risposta dell' aci infatti ? stata negativa.
                        allora ho interpellato una mia cliente agente della polstrada ponendogli la stessa domanda e dopo essersi consultata e documentata mi ha risposto che se il trasporto non ? conto terzi ma ? la propia moto non c'? problema.
                        mi ha anche assicurato che in caso di contestazione la cosa ? ampiamente discutibile.
                        la mia impressione ? quella di una legge che lascia molta interpretazione....e poi ormai lo scudo l'ho comprato...a titolo informativo,la multa sarebbe di 78E...il problema ? il resto...revisione del veicolo e fermo amministrativo per tre mesi...vetri neri e sperem ben.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mastrostaccatore View Post
                          ragazzi ascoltate un cretino (che di lavoro vende auto), lasciate perdere ste cose....nella malaugurata ipotesi di un tamponamento o incidente, la moto diventa un' arma letale nell'abitacolo, fatevi un carrello piuttosto!!
                          Quoto.. in effetti 200 kg di metallo che vogliono andare avanti per inerzia, non ? roba da poco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 5valvole View Post
                            fra pochi giorni entrer? in possesso di uno scudo del 2005 omologato vettura sei posti.
                            mi sono posto anche io questa domanda e la risposta dell' aci infatti ? stata negativa.
                            allora ho interpellato una mia cliente agente della polstrada ponendogli la stessa domanda e dopo essersi consultata e documentata mi ha risposto che se il trasporto non ? conto terzi ma ? la propia moto non c'? problema.
                            mi ha anche assicurato che in caso di contestazione la cosa ? ampiamente discutibile.
                            la mia impressione ? quella di una legge che lascia molta interpretazione....e poi ormai lo scudo l'ho comprato...a titolo informativo,la multa sarebbe di 78E...il problema ? il resto...revisione del veicolo e fermo amministrativo per tre mesi...vetri neri e sperem ben.
                            Eh ma un conto ? essere dalla parte della ragione... un conto e poterne ampiamente discutere.. siamo in ITALIA..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Difatti feperis smonta il plexy.. ah,ah..
                              Non solo lui,anch'io in quel caso

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by fajan 999s View Post
                                Non solo lui,anch'io in quel caso

                                Chiss? che comodit? a fissare le cinghie e il resto..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X