dopo giorni di preparativi e dopo avere caricato 11 moto domani si parte per almeria.....speriamo nel tempo......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finalmente almeria
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
curioso!!!
Io posso dire il mio, gli altri non li so con la precisione
1' 54'' 98
Luca sul 2'01''
Stagno sul 1'58''
Come ho detto non li so con precisione quindi se ho sbagliato spero che gli interessati non mi sparino!!!
Miglior crono di oggi e di uno svizzero 1'46 e rotti io sono 15? come tempo, per la prima volta e con sto tempo sono contentissimo, speriamo di migliorare ancora(e anche il tempo)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Ormai sappiamo che il tuo tempo di apprendimento e adattamento alle piste nuove ? fenomenale.....Originally posted by paolo25 View Postcurioso!!!
Io posso dire il mio, gli altri non li so con la precisione
1' 54'' 98
Luca sul 2'01''
Stagno sul 1'58''
Come ho detto non li so con precisione quindi se ho sbagliato spero che gli interessati non mi sparino!!!
Miglior crono di oggi e di uno svizzero 1'46 e rotti io sono 15? come tempo, per la prima volta e con sto tempo sono contentissimo, speriamo di migliorare ancora(e anche il tempo)
Grande Paolo....
E consola Luca, e digli che tanto tu domani migliorerai di 1 secondo,. lui di 8.........
Comment
-
Effettivamente mi sono fatto fare la stampa dei tempi e in 21 giri ho tolto 15secondi!!!
Comunque spero che domani cessi il vento e spostandomi nel turno dei veloci i riuscire a prendere qualche riferimento in piu!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostEffettivamente mi sono fatto fare la stampa dei tempi e in 21 giri ho tolto 15secondi!!!
Comunque spero che domani cessi il vento e spostandomi nel turno dei veloci i riuscire a prendere qualche riferimento in piu!
Ho gi? l'impressione che a marzo ci torniamo.................
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Ciao Gully,la pista a mio parere ? molto tecnica con qualche sali e scendi e curve cieche.C'? sia il lento (una esse molto stretta)sia il veloce.Originally posted by gully View PostCIAOOO non sono mai stato ad almeria, qualcuno mi puo' dare nozioni?? com'e' veloce o piuttosto lenta?? grazie ciaoo
Ci vanno spesso team del IDM o del BSB,senza dimenticare che testa spesso li la Michelin (con la quale sono andato) o la Dunlop.L'unico problema ? la distanza.
Comment
X

Comment