Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente almeria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bastard mode on.

Non vedo il problema, ? a solo 3 ore da casa mia

Bastard mode off.

Quoto con quanto detto sopra, molto tecnica, curve lente cieche, sali scendi rettilineo di 900 metri, buon asfalto, clima propizio quasi tutto l'anno.

Comment

• Font Size
      Terminata anche il 2? giorno, purtroppo il tempo continua a rompere le scatole, pero' si riesce a girare dalle 11 in poi(prima la pista e molto umida).
      La pista e molto bella con parecchie curve cieche da entrarci a memoria da 3?!!!
      L'unico pezzo veramente brutto e la S stretta che arrivi da un curvone di 4? e devi praticamente fermarti per farla!!!
      Peccato solo la distanza perche' rapporto qualita' prezzo eccellente, peccato i 1600km da torino!!!!
      P.s. per Alek, mi sa che qui suderesti parecchie camice per starmi davanti!! tolto altri 4secondi!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Terminata anche il 2? giorno, purtroppo il tempo continua a rompere le scatole, pero' si riesce a girare dalle 11 in poi(prima la pista e molto umida).
        La pista e molto bella con parecchie curve cieche da entrarci a memoria da 3?!!!
        L'unico pezzo veramente brutto e la S stretta che arrivi da un curvone di 4? e devi praticamente fermarti per farla!!!
        Peccato solo la distanza perche' rapporto qualita' prezzo eccellente, peccato i 1600km da torino!!!!
        P.s. per Alek, mi sa che qui suderesti parecchie camice per starmi davanti!! tolto altri 4secondi!!!

AzZzZz, ti vedo bello carico.....ciccio.....

Sar? un vero piacere accompagnarti a marzo....

Dategli il gasssss

Comment

• Font Size
          Sono carichissimo, la pista mi piace molto (forse e diventata la mia preferita ), e oltretutto prima volta che la vedo e sto girando 4secondi dal piu veloce(che e' uno che corre!).
          Peccato solo per luca che non riesce a digerirla, complice anche il tempo che non da molta sicurezza a causa delle chiazze di unido al mattino e fuori traiettoria durante tutta la giornata!!

Comment

• Font Size
            Sono carichissimo, la pista mi piace molto (forse e diventata la mia preferita ), e oltretutto prima volta che la vedo e sto girando 4secondi dal piu veloce(che e' uno che corre!).Peccato solo per luca che non riesce a digerirla, complice anche il tempo che non da molta sicurezza a causa delle chiazze di unido al mattino e fuori traiettoria durante tutta la giornata!!
            Grande Paolo....!!!!!!

Mi sa che ti comprerai casa pure in spagna da adesso........

Comment

• Font Size
              Parlando con il ragazzo che sta girando piu forte in questi giorni mi ha detto che pannonia non e per niente male e costa il giusto!!
              Io e luca ci stiamo facendo un pensierino, altretutto e tuo paesano e dice che e a circa 900km da casa tua!
              P.s. se fosse piu vicino ci verrei piu spesso qui ad almeria!!!!

Comment

• Font Size
                Quindi, il report di oggi.........?????????????????

Comment

• Font Size
                  Curioso!!!!
                  Anche oggi il tempo e stato clemente, finalmente il vento non dava fastidio e abbiamo visto anche il sole, anche se a chiazze!!!!
                  Oggi giornata conclusiva, con garetta annessa.
                  Gara della SSP si e piazzato benissimo stagno al 6 o 7 posto (non vorrei dire fesserie)
                  Gara della SBK partivo in 11? posizione (griglia da 37 moto!! meno male che alcuni non si sono presentati!!!) dopo 5 giri hanno interrotto la gara e secondo ripartenza(che palle!!!!gia solo il pensiero di avere tutte quelle persone dietro che aspettano di salirmi in testa avevo il terrore ) alla fine concluso 9? dopo un bellissimo sorpasso all'ultimo giro a uno svizzero su cbr1000 09!!!
                  Devo dire che la partenza da fermo, per me e stata veramente traumatica con la paura di essere preso alla prima curva, per fortuna tutti molto corretti!!
                  P.s. sono anche riuscito a migliorare il mio best......................sono sceso sotto il muro del 50!!!

Comment

• Font Size
                    Curioso!!!!
                    Anche oggi il tempo e stato clemente, finalmente il vento non dava fastidio e abbiamo visto anche il sole, anche se a chiazze!!!!
                    Oggi giornata conclusiva, con garetta annessa.
                    Gara della SSP si e piazzato benissimo stagno al 6 o 7 posto (non vorrei dire fesserie)
                    Gara della SBK partivo in 11? posizione (griglia da 37 moto!! meno male che alcuni non si sono presentati!!!) dopo 5 giri hanno interrotto la gara e secondo ripartenza(che palle!!!!gia solo il pensiero di avere tutte quelle persone dietro che aspettano di salirmi in testa avevo il terrore ) alla fine concluso 9? dopo un bellissimo sorpasso all'ultimo giro a uno svizzero su cbr1000 09!!!
                    Devo dire che la partenza da fermo, per me e stata veramente traumatica con la paura di essere preso alla prima curva, per fortuna tutti molto corretti!!
                    P.s. sono anche riuscito a migliorare il mio best......................sono sceso sotto il muro del 50!!!
                    Bene Bene bene.......

bella la garetta, ehhhhh??????

Complimenti per il tempo, che messo a confronto con il tizio del video che ho visto, mi sembra un gran tempone, specialmente per la prima volta...!!!

Grande Paolo!!!

P.S. adesso muoviti a ritornare, che bisogna organizzare le prossime...

Comment

• Font Size
                      Sicurametne vorrei tornare a girare con powerup mi sono trovato benissimo, ad aprile c'e' una data niente male.....................magny cours dicono che e molto bella!!!!

Comment

• Font Size
                        Sicurametne vorrei tornare a girare con powerup mi sono trovato benissimo, ad aprile c'e' una data niente male.....................magny cours dicono che e molto bella!!!!
                        Anch'io ne ho sentito parlare strabene di magny cours........

....ma aprile per me ? rijeka!!!!!

Comment

• Font Size
                          bravo per il 9? posto e il best

cmq alla fine con il peggior meteo che potevi prendere sei riuscito a girare

Comment

• Font Size
                            Domani tocca a me, adesso devo scendere sotto il 50 anche io

Comment

• Font Size
                              Report venerd? 15 Almeria.

Giornata stupenda, ideale per girare in moto, niente vento, temperatura sui 17?, ne freddo, ne caldo da fare la sauna dentro la tuta, alla fine ho potuto girare solo dalle 13:30 alle 16:00 senza turni (la pista era aperta fino alle 17:00 ma dovevo tornare a casa prima) perch? dalle 11:00 alle 13:00 avevano la gara endurance, di fatto Fabio mi ha dato la possibilit? di partecipare, ma l'amico che veniva con me non ha voluto, e un'altro che si l'avrebbe fatta ? arrivato pi? tardi .

Che dire, pista come sempre fantastica, ho fatto in tempo a fare i miei soliti 200 km (come una giornata con 4 turni di 30 minuti), poco traffico, i crucchi erano spompati dopo 4 giorni e la gara endurance, sono riuscito a girare costantemente sul mio best di 1:51 medio, ma dopo avere fatto la chicane con passeggero (il mio angeletto custode) e entrare di traverso nel rettilineo d'arrivo ho deciso di prendermela con calma.......................2 giri......................................... poi ho ricominciato

Non vedo l'ora di tornare...........

Comment

• Font Size
                                grande frazar!!!Per la pista ti do pienamente ragione bellissima!!!
                                Comunque nonostante il tempo non bellissimo anche io sono semrpe riuscito a girare dalle 12 alle 17, magari quanche grado in piu non avrebbe fatto male ma comunque non si sentiva assolutamente il freddo!!!
                                Anche a me fabio mi ha chiesto di fare la endurance, ma non mi hanno convinto!!!
                                P.s.per frazar la prossima volta che vengo giu ti voglio presente che cosi ci facciamo un paio di giri assieme!

Comment

X
                                Working...
                                X