Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guglielmo.. non scrivere qua cifre così.. son fatti vostri!

Comment

• Font Size
      hai ragione scusa davide , ma quelle di misano sono pubbliche! non faccio piu' prometto

Comment

• Font Size
        Si si era per dire.. poi sennò non potete fare più la figura di quelli che guadagnano 1000 euro a persna.. al giorno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gully View Post
          sai cosa mi hanno risposto?? " sa noi siamo un autodromo cosi prestigioso che ai nostri organizzatori va bene venire da noi rimettendoci!" a quel punto mi e' scappato il vaff
          fantastica !!!

Comment

• Font Size
            guarda alek misano e' x me un tasto dolente ci ho gia' litigato, allora hai ragione per 70 moto e non una in piu' xche danno loro i braccialetti sono 17000 piu' iva(a me sembrava 16 piu iva) comunque se fai il calcolo dei vari organizzatori che prendono 70 moto fanno 240 a moto , 240 a moto x 70 fa 16800, io la pista se va bene la pago 19200 ok che questa e' una passione ma andare a organizzare x rimetterci 2400 euro non mi sembra il caso, quando ho presentato questo problema all'autodromo sai cosa mi hanno risposto?? " sa noi siamo un autodromo cosi prestigioso che ai nostri organizzatori va bene venire da noi rimettendoci!" a quel punto mi e' scappato il vaff
            a parte la loro risposta, che giudico ridicola, ma non approfondisco....

Io penso che anche 100 moto siano un numero assolutamente adatto e giusto per girare comodamente e in tutta sicurezza a misano.....
            entrata in pista max 40/45 moto, vuol dire non fare mai code....

CaZzZz quando organizza l'autodromo direttamente, con la formula trasponder, ho constatato personalmente l'utilizzo di 350 trasponder........

Comment

• Font Size
              cmq, Adria non ? male come pista ...a parte la via di fuga della 1^ curva in fondo al rettilineo dei box

Comment

• Font Size
                Originally posted by aleksorriso View Post
                a parte la loro risposta, che giudico ridicola, ma non approfondisco....

Io penso che anche 100 moto siano un numero assolutamente adatto e giusto per girare comodamente e in tutta sicurezza a misano.....
                entrata in pista max 40/45 moto, vuol dire non fare mai code....

CaZzZz quando organizza l'autodromo direttamente, con la formula trasponder, ho constatato personalmente l'utilizzo di 350 trasponder........
                sai alek sara' xche io corro anche in moto, e quindi magari sono sempre stato abituato a girare con poche moto in pista, ma se riesco quando organizzo vorrei riuscire a mantenere un numero limitato di piloti in pista... va be' non troppo limitato come la prox sett a cartagena altrimenti vado del cu... siamo in 14

Comment

• Font Size
                  mmmmmm adesso non picchiatemi....maaaaa mores??? che ne dite??

Comment

• Font Size
                    mmmmmm adesso non picchiatemi....maaaaa mores??? che ne dite??
                    troppo caldo

Comment

• Font Size
                      caldo??? ma e' in sardegna!!
                      Originally posted by Maoni View Post
                      troppo caldo

Comment

• Font Size
                        caldo??? ma e' in sardegna!!
                        appunto !!! fa un caldo boia in Sardegna

Gully, ascolta un fesso organizza dove vuoi e fregatene di quel che dicono. alla fine, il vero problema per te sar? quello di dire: mi spiace, siamo gi? al completo

Comment

• Font Size
                          La mia opinione l'ho gi? espressa...non capisco solo, come mai quando si parla di piste a quattrocchi Adria non ? malvagia e addirittura risulta piacevole....poi si legge solo che non piace...Boh...

Ad Adria vado tutti gli anni e spesso...magari non ? ambita da piloti dei vari trofei/campionati, per ovvie ragioni, ma di amatori a cui piace ne ho conosciuti parecchi

Comment

• Font Size
                            vi ringrazio x i consigli adesso vedo che fare, c'era la possibilita' di un lunedi ad adria e il sabato e domenica, l'ultimo del mese di ottobre a mores!! ora vedo che fare vi terro' informati!!!

Comment

• Font Size
                              Adria fai il pienone sicuro, mores non saprei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maoni View Post
                                mores non saprei

mores ferragostoooooooo

1 giorno pista e resto al mare

Comment

X
                                Working...