Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai cosa mi hanno risposto?? " sa noi siamo un autodromo cosi prestigioso che ai nostri organizzatori va bene venire da noi rimettendoci!" a quel punto mi e' scappato il vaff
guarda alek misano e' x me un tasto dolente ci ho gia' litigato, allora hai ragione per 70 moto e non una in piu' xche danno loro i braccialetti sono 17000 piu' iva(a me sembrava 16 piu iva) comunque se fai il calcolo dei vari organizzatori che prendono 70 moto fanno 240 a moto , 240 a moto x 70 fa 16800, io la pista se va bene la pago 19200 ok che questa e' una passione ma andare a organizzare x rimetterci 2400 euro non mi sembra il caso, quando ho presentato questo problema all'autodromo sai cosa mi hanno risposto?? " sa noi siamo un autodromo cosi prestigioso che ai nostri organizzatori va bene venire da noi rimettendoci!" a quel punto mi e' scappato il vaff
a parte la loro risposta, che giudico ridicola, ma non approfondisco....
Io penso che anche 100 moto siano un numero assolutamente adatto e giusto per girare comodamente e in tutta sicurezza a misano.....
entrata in pista max 40/45 moto, vuol dire non fare mai code....
CaZzZz quando organizza l'autodromo direttamente, con la formula trasponder, ho constatato personalmente l'utilizzo di 350 trasponder........
a parte la loro risposta, che giudico ridicola, ma non approfondisco....
Io penso che anche 100 moto siano un numero assolutamente adatto e giusto per girare comodamente e in tutta sicurezza a misano.....
entrata in pista max 40/45 moto, vuol dire non fare mai code....
CaZzZz quando organizza l'autodromo direttamente, con la formula trasponder, ho constatato personalmente l'utilizzo di 350 trasponder........
sai alek sara' xche io corro anche in moto, e quindi magari sono sempre stato abituato a girare con poche moto in pista, ma se riesco quando organizzo vorrei riuscire a mantenere un numero limitato di piloti in pista... va be' non troppo limitato come la prox sett a cartagena altrimenti vado del cu... siamo in 14
Gully, ascolta un fesso organizza dove vuoi e fregatene di quel che dicono. alla fine, il vero problema per te sar? quello di dire: mi spiace, siamo gi? al completo
La mia opinione l'ho gi? espressa...non capisco solo, come mai quando si parla di piste a quattrocchi Adria non ? malvagia e addirittura risulta piacevole....poi si legge solo che non piace...Boh...
Ad Adria vado tutti gli anni e spesso...magari non ? ambita da piloti dei vari trofei/campionati, per ovvie ragioni, ma di amatori a cui piace ne ho conosciuti parecchi
vi ringrazio x i consigli adesso vedo che fare, c'era la possibilita' di un lunedi ad adria e il sabato e domenica, l'ultimo del mese di ottobre a mores!! ora vedo che fare vi terro' informati!!!
Comment