Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    adria mi paice....? un psitino divertente e dal costo contenuto....mores non so...ma essendo in sardegna direi ke mai sapr?

Comment

• Font Size
      adria non mi piace proprio!! non c'? una curva almeno un pochino veloce, solo staccatone e basta tutte le curve sono da seconda marcia, scandalosa

franciacorta ? molto meglio, pi? scorrevole e veloce

io ad adria non penso di andarci pi?, 2 volte mi son bastate...poi ovvio che se abitassi nei dintorni ci andrei sicuro, ma da me son 400km ed ? giusto la stessa distanza che c'? con misano...capisci che la scelta sia facile hehe! l'unico pregio di adria ? che trovi posto anche il giorno prima o quasi, costa poco e dai solo 30 euro di caparra quando prenoti....

Comment

• Font Size
        l'unico gran pregio di Adria e' il paddock coperto

x me' con piu' o meno gli stessi km vado a Misano

Comment

• Font Size
          Originally posted by panteranera View Post
          Pista corta e lenta, tutto accellera frena, fisicamente stancante,impianto frenate parecchio stressato, vie di fuga migliorabili , asfalto ottimo e grip buono.

Tutto sommato mi piace, peccato che consumi le gomme solo il lato sinistro.

Fig@ta unica il paddock coperto!!!

ottima osservazione...

Comment

• Font Size
            ad adria ci sono stato spesso(28 volte...) e ci tornero' ancora(a marzo appena il freddo molla vado a provare la nuova motoretta, e li conoscendo la pista so che mi trovero' bene).la pista ? migliorabile dal lato tracciato/vie di fuga, ma in complesso ? un buon compromesso.il tracciato ? si stressante, e poco scorrevole,ma con grandi staccatone e ti fa salire l'adrenalina quando magari ne infili due o tre...(capita...)l'asfalto ? ottimo, il grip molto buono,le infrastrutture ottime,a parte il bar che alle 18,30 chiude(unica pecca).il paddock sappiamo tutti cos'?.parcheggi esterni a volonta', puoi entrare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza pagare, bellissime camere se vuoi dormire comodo invece della tenda.una tra le poche piste che ha abbassato i prezzi(tra l'altro gia contenuti...)organizzazione impeccabile, mai file,max 80 moto iscritte, 45 dentro(ma quasi mai...).poi certo misano e mugello altra storia, ma anche altri prezzi e altre distanze...per divertirsi ? ottima,un po' lontana ma si puo' fare!

Comment

• Font Size
              Originally posted by manu27 View Post
              ad adria ci sono stato spesso(28 volte...) e ci tornero' ancora(a marzo appena il freddo molla vado a provare la nuova motoretta, e li conoscendo la pista so che mi trovero' bene).la pista ? migliorabile dal lato tracciato/vie di fuga, ma in complesso ? un buon compromesso.il tracciato ? si stressante, e poco scorrevole,ma con grandi staccatone e ti fa salire l'adrenalina quando magari ne infili due o tre...(capita...)l'asfalto ? ottimo, il grip molto buono,le infrastrutture ottime,a parte il bar che alle 18,30 chiude(unica pecca).il paddock sappiamo tutti cos'?.parcheggi esterni a volonta', puoi entrare a qualsiasi ora del giorno e della notte senza pagare, bellissime camere se vuoi dormire comodo invece della tenda.una tra le poche piste che ha abbassato i prezzi(tra l'altro gia contenuti...)organizzazione impeccabile, mai file,max 80 moto iscritte, 45 dentro(ma quasi mai...).poi certo misano e mugello altra storia, ma anche altri prezzi e altre distanze...per divertirsi ? ottima,un po' lontana ma si puo' fare!
              Chiss? perch? ma.....ti quoto!!!
              A Marzo avvisami!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gio79 View Post
                Chiss? perch? ma.....ti quoto!!!
                A Marzo avvisami!!
                come gia fatto... spero di rivedervi tuti e due, troppo simpatici, tu e il tuo armadio a due ante...salutoni e ci vediamo a marzo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post

manu 27 paladino di Adria

dovrebbero darti la cittadinanza onoraria del paddok di adriacircuit

quoto tutto comunque, peccato solo per le vie di fuga un po troppo corte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dy27 View Post
                    manu 27 paladino di Adria

dovrebbero darti la cittadinanza onoraria del paddok di adriacircuit

quoto tutto comunque, peccato solo per le vie di fuga un po troppo corte
                    infatti, da migliorare sarebbe proprio li...

Comment

• Font Size
                      adria è un pista?

seriamente a me fa cagare, nn capisco la gente come faccia a spendere un macello (xkè x me 220€ al giorno x quel catino è un macello) x girare la dentro e divertirsi pure...

boh, i gusti sn gusti (disse il gatto leccandosi il culo)
                      Last edited by dillo; 15-01-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dillo View Post
                        adria ? un pista?

seriamente a me fa cagare, nn capisco la gente come faccia a spendere un macello (xk? x me 220? al giorno x quel catino ? un macello) x girare la dentro e divertirsi pure...

e sai... gli stupidi si accontentano di poco...!

Comment

• Font Size
                          Ciao ma costa veramente 220 a persona?? i pensavo sui 180, e' la cifra che volevo tenere se l'affittavo, sicuramete se costa cosi tanto allora e' meglio fare un po' piu' di strada e andare a rijeka!!!
                          adria ? un pista?

seriamente a me fa cagare, nn capisco la gente come faccia a spendere un macello (xk? x me 220? al giorno x quel catino ? un macello) x girare la dentro e divertirsi pure...

Comment

• Font Size
                            adria ? un pista?

curiosit? ma te quando ci giri per pagare quella cifra...io ci ho girato 3 volte solee....per delle mezze giornate...e tutte le volte ho pagato 90? per la mezza....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              curiosit? ma te quando ci giri per pagare quella cifra...io ci ho girato 3 volte solee....per delle mezze giornate...e tutte le volte ho pagato 90? per la mezza....
                              anch'io come te

Comment

• Font Size
                                Originally posted by g2barbero View Post
                                anch'io come te
                                credevo di essere l'unico fortunato

Comment

X
                                Working...
                                X