Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A chi frequenta le piste all'estero, posso chiedere come vi organizzate per il trasporto moto? Costi?
io far? la mia prima uscita all'estero proprio a Portimao il 13 e 14 di questo mese.
la moto me la trasporta un team che saranno li per dei test al prezzo di 350 euro,poi ci sono i 2 giorni di pista 420 euro 95 euro di pernottamento
io far? la mia prima uscita all'estero proprio a Portimao il 13 e 14 di questo mese.
la moto me la trasporta un team che saranno li per dei test al prezzo di 350 euro,poi ci sono i 2 giorni di pista 420 euro 95 euro di pernottamento
350? ? onestissimo!!! Porcoddisco li spendo per andare a Racalmuto....
Ma che tu sappia c'? un altro modo per chi deve organizzarsi autonomamante vivendo a 3.194Km di distanza da Portimao?
350? ? onestissimo!!! Porcoddisco li spendo per andare a Racalmuto....
Ma che tu sappia c'? un altro modo per chi deve organizzarsi autonomamante vivendo a 3.194Km di distanza da Portimao?
se ti organizzi da solo credo che sia un macello,solitamente l'organizzatore si occupa anche del trasporto moto.
fissa dei punti di raccolta per "quasi" tutta italia
ti lascio il link per farti un'idea
se ti organizzi da solo credo che sia un macello,solitamente l'organizzatore si occupa anche del trasporto moto.
fissa dei punti di raccolta per "quasi" tutta italia
ti lascio il link per farti un'idea
esatto ci sono tanti organizzatori sia italiani che esteri che organizzano in spagna e portogallo d'inverno... poi devi provare con chi ti trovi meglio... pensa io x andare a portimao spendo 290€ di trasporto... e vado questo we.... e di hotel nn ci crederai, notte e colazione in riva all'oceano (20 min dall'autodromno) 10€ a notte.... E la pista merita i 3000km,,, e giro 3 gg xke con tutta la strada che faccio almeno giro....
esatto ci sono tanti organizzatori sia italiani che esteri che organizzano in spagna e portogallo d'inverno... poi devi provare con chi ti trovi meglio... pensa io x andare a portimao spendo 290? di trasporto... e vado questo we.... e di hotel nn ci crederai, notte e colazione in riva all'oceano (20 min dall'autodromno) 10? a notte.... E la pista merita i 3000km,,, e giro 3 gg xke con tutta la strada che faccio almeno giro....
Ma per 10e a notte non e che dormi proprio in riva all'oceano in spiaggia??
i voli dipende da dove parti... io ho speso 100€ circa andata e ritotno sia x siviglia che lisbona...cmq consiglio lisbona xke in portogallo i noleggi costano meno.... 100€ 5gg di auto (VW Golf) compreso di tutte le assicurazioni.... e cmq la distanza è piu o meno quella....
Sono appena tornato da Portimao.... che dire.... "quando arriva Novembre che ci torno????" quella pista è una droga.... cmq mi sono accorto che la moto come assetto deve essere al top... se no è fatica scendere.... io ho calato 2 secondi ma potevo fare di meglio... solo che l'asfalto era molto piu scalinato dell'altra volta e il mio assetto nn andava x nulla bene... cmq mi sono super divertito.... ora si aspetta Marzo e si va a Misano e lasettimana dopo MUGELLO!!!!!!!!!!!
Comment