Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione FIM in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by manu27 View Post
    quanti di voi(noi...) sapevano che con la nuova assicurazione/licenza la SPORT della federazione, per prove libere di velocita'(quindi nn speedway,supermoto, quaad,supercross...) quella che interessa la maggior parte di noi,la copertura assicurativa in caso di danni a terzi(e se stessi), vengono riconosciuti dallla federazione solo gli auto-motodromi di:
    CASTELLETTO DI BRANDUZZO
    VALLELUNGA
    SANTA MONICA-MISANO
    MUGELLO.
    tutti gli altri, monza, adria, frakkia, magione(per citare i piu noti e usati...) sono esclusi dallo copertura assicurativa della lecenza sport, perch? nn riconosciuti omologati alla velocita' moto dalla FIM...?????????

    ps: che trombata...!

    Sbagliato !!!

    Sono coperti tutti gli autodromi "omologati", pertanto tra quelli che citi tu s? per certo che Monza, Franciacorta e Magione sono compresi. Sicuramente non compreso Adria (non omologato).

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by manu27 View Post
      FORSE COSI' ? PIU CHIARO:


      GLI HO APPENA SCRITTO LA SECONDA MAIL, SPERO CHE A FURIA DI VEDERSELE ARRIVARE(TUTTI I GIORNI NE MANDO UNA...)
      PER SFINIMENTO MI DARANNO RISPOSTA...
      ANCH'IO COME TUTTI SONO INTERESSATO A CHE LA COSA SIA SECONDO LOGICA.? DUE ANNI CHE FACCIO LA PROMOSPORT
      E QUEST'ANNO STO RINNOVANDO LA SPORT,
      SOLO NN VORREI FARE UNA COSA CHE POI SI RIVELI TUTT'ALTRO...IN ITALIA LE TROMBATE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO,E
      QUANTOMENO VORREI SAPERE SE LA FEDERAZIONE CI STA ""INCHIAPPETTANDO"" ANCHE LEI...SPEREM!
      ***** strilli??
      avevamo capito ank prima, quello che si ipotizzava, almeno da parte mia, ? che magari il sito potesse non essere del tutto aggiornato
      aspettiamo sta risposta chiarificatrice...

      Comment


      • Font Size
        #33
        mi ? appena arrivata la risposta dell'addetto area servizi-ufficio licenze via mail della federazione,rimangono sul vago dicendo che la SPORT ? valida in italia negli impianti omologati(e questo si sapeva),e che il rinnovo dell'omologa dei vari impianti ? in corso.per ulteriori info chiamare......

        Comment


        • Font Size
          #34
          bene allora MONZA è di sicuro nella lista !!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X