Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione FIM in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by manu27 View Post
    vai benissimo...ci becchiamo in quel di adria a pasqua allora....

    ps. spero di aver capito male per quanto riguarda la sport, altrimenti è un po' una """ciulata"""....
    ma cazz che ciulata

    mi son fatto 2 ore venerdì dal medico per fare il certificato richiesto quest'anno e poi mi dici sta roba??

    vabbè, io ormai la faccio comunque, tanto Valle e Misano quest'anno mi vedranno spesso

    manu facci sapere se Adria ci fa il solito -10 euri o no..........
    Last edited by Dy27; 21-02-10, 16:25.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Dy27 View Post
      ma cazz che ciulata

      mi son fatto 2 ore venerd? dal medico per fare il certificato richiesto quest'anno e poi mi dici sta roba??

      vabb?, io ormai la faccio comunque, tanto Valle e Misano quest'anno mi vedranno spesso

      manu facci sapere se Adria ci fa il solito -10 euri o no..........
      io spero di aver capito male su tutto,soprattutto sulla copertura della sport,azzo era comodo pararsi il culo almeno in italia nei maggiori autodromi.ho scritto anche alla fed. spero mi rispondano...vi terro' aggiornati!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by manu27 View Post
        quanti di voi(noi...) sapevano che con la nuova assicurazione/licenza la SPORT della federazione, per prove libere di velocita'(quindi nn speedway,supermoto, quaad,supercross...) quella che interessa la maggior parte di noi,la copertura assicurativa in caso di danni a terzi(e se stessi), vengono riconosciuti dallla federazione solo gli auto-motodromi di:
        CASTELLETTO DI BRANDUZZO
        VALLELUNGA
        SANTA MONICA-MISANO
        MUGELLO.
        tutti gli altri, monza, adria, frakkia, magione(per citare i piu noti e usati...) sono esclusi dallo copertura assicurativa della lecenza sport, perch? nn riconosciuti omologati alla velocita' moto dalla FIM...?????????

        ps: che trombata...!
        no ***** non lo sapevo ho pagato la scorsa settimana la sport 2010 ed io giro prevalentemente a frakkia la licenza la faccio proprio x l'assicurazione.....fanculo con quei soldi mi ci facevo una mezza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by polsogrippato View Post
          no ***** non lo sapevo ho pagato la scorsa settimana la sport 2010 ed io giro prevalentemente a frakkia la licenza la faccio proprio x l'assicurazione.....fanculo con quei soldi mi ci facevo una mezza
          a chi lo dici...comunque prima di dire fine alla cosa voglio andare a fondo e capire bene,mi sembra assurdo fare una licenza come la sport per poi limitarla a soli 3/4 piste...tempestero la FIM di mail fino allo stremo,finch? nn saranno chiari sulla faccenda!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            mi sembra veramente molto strano che Monza non sia una pista omologata dalla FMI visto che ci fanno il CIV !!!
            Bisogna indagare piu' a fondo..
            P.s. chi fa questa licenza per girare a rijeka butta dei soldi...NON COPRIRANNO MAI FUORI DALL'ITALIA!!
            Last edited by mastrostaccatore; 21-02-10, 22:46.

            Comment


            • Font Size
              #21
              questo ? quanto risulta dal sito ufficiale della FIM:
              ATTENZIONE,QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE OMOLOGAZIONI PER LA VELOCITA',DA NN CONFONDERE CON LE OMOLOGAZIONI PER MINIMOTO,SCOOTER,SUPERCROSS ECC...:
              La copertura assicurativa per la tessera Sport e per la Licenza Agonistica, per le specialit? per le quali sia previsto il loro svolgimento in impianti e circuiti, ? operativa solo ed esclusivamente in impianti/circuiti provvisti di Omologazione rilasciata dalla FMI in corso di validit? e secondo i parametri stabiliti nel Certificato di Omologa.

              SPEC./CAT. GESTORE COD./IMP./IND. NUM.OMOL SCA. PART/LUN
              EMILIA ROMAGNA
              VE
              1^ SANTA MONICA SPA 08915
              MOTODROMO SANTAMONICA
              VIA DAIJIRO KATO 10
              MISANO ADRIATICO - RN 10VE005
              2010 44/4226
              LAZIO
              VE
              1^ ACI VALLELUNGA 12908
              MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
              VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
              CAMPAGNANO DI ROMA - RM 10VE001
              2010 42/4110
              VE
              3^ ACI VALLELUNGA 12917
              MOTODROMO VALLELUNGA P.TARUFFI 2
              VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
              CAMPAGNANO DI ROMA - RM 10VE002
              2010 24/1751
              LOMBARDIA
              VE
              3^ MOTODROMO SRL 04912
              MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
              STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
              CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 10VE004
              2010 28/1800
              TOSCANA
              VE
              1^ MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
              MOTODROMO DEL MUGELLO
              VIA SENNI 15
              SCARPERIA - FI 10VE003
              2010 44/5245
              Last edited by manu27; 22-02-10, 09:09.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                mi sembra veramente molto strano che Monza non sia una pista omologata dalla FMI visto che ci fanno il CIV !!!
                Bisogna indagare piu' a fondo..
                P.s. chi fa questa licenza per girare a rijeka butta dei soldi...NON COPRIRANNO MAI FUORI DALL'ITALIA!!
                io la faccio x monza e frakkia, non rekkia
                vero a monza, non solo fanno il civ, ma il mondiale sbk, ed a franciacorta, cmq fanno una gara della Coppa FIM al 16 di maggio, quindi ank quello dovrebbe essere omologato, se no non avrebbe senso che la fim stessa ci organizzasse delle gare, no ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by manu27 View Post
                  questo ? quanto risulta dal sito ufficiale della FIM:
                  ATTENZIONE,QUESTO PER QUANTO RIGUARDA LE OMOLOGAZIONI PER LA VELOCITA',DA NN CONFONDERE CON LE OMOLOGAZIONI PER MINIMOTO,SCOOTER,SUPERCROSS ECC...:
                  La copertura assicurativa per la tessera Sport e per la Licenza Agonistica, per le specialit? per le quali sia previsto il loro svolgimento in impianti e circuiti, ? operativa solo ed esclusivamente in impianti/circuiti provvisti di Omologazione rilasciata dalla FMI in corso di validit? e secondo i parametri stabiliti nel Certificato di Omologa.

                  SPEC./CAT. GESTORE COD./IMP./IND. NUM.OMOL SCA. PART/LUN
                  EMILIA ROMAGNA
                  VE
                  1^ SANTA MONICA SPA 08915
                  MOTODROMO SANTAMONICA
                  VIA DAIJIRO KATO 10
                  MISANO ADRIATICO - RN 10VE005
                  2010 44/4226
                  LAZIO
                  VE
                  1^ ACI VALLELUNGA 12908
                  MOTODROMO VALLELUNGA PIETRO TARUFFI
                  VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
                  CAMPAGNANO DI ROMA - RM 10VE001
                  2010 42/4110
                  VE
                  3^ ACI VALLELUNGA 12917
                  MOTODROMO VALLELUNGA P.TARUFFI 2
                  VIA MOLA MAGGIORANA 4/6
                  CAMPAGNANO DI ROMA - RM 10VE002
                  2010 24/1751
                  LOMBARDIA
                  VE
                  3^ MOTODROMO SRL 04912
                  MOTODROMO CASTELLETTO DI BRANDUZZO
                  STRADA VICINALE DELLA SCEVOLA 1
                  CASTELLETTO DI BRANDUZZO - PV 10VE004
                  2010 28/1800
                  TOSCANA
                  VE
                  1^ MUGELLO CIRCUIT SPA 09907
                  MOTODROMO DEL MUGELLO
                  VIA SENNI 15
                  SCARPERIA - FI 10VE003
                  2010 44/5245
                  s? ma ? omologato castelletto, e non lo sarebbe monza? che tra l'altro ci organizzano il campionato italiano e quello mondiale ??
                  ed ank a franciacorta, organizzano la Coppa FIM
                  dai mandagli una mail,vediamo cosa rispondono.... io tanto la sport 2010 l'ho gi? pagata, ma almeno so se mi servir? solo come sottobicchiere o cosa..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    FORSE COSI' è PIU CHIARO:


                    GLI HO APPENA SCRITTO LA SECONDA MAIL, SPERO CHE A FURIA DI VEDERSELE ARRIVARE(TUTTI I GIORNI NE MANDO UNA...)
                    PER SFINIMENTO MI DARANNO RISPOSTA...
                    ANCH'IO COME TUTTI SONO INTERESSATO A CHE LA COSA SIA SECONDO LOGICA.è DUE ANNI CHE FACCIO LA PROMOSPORT
                    E QUEST'ANNO STO RINNOVANDO LA SPORT,
                    SOLO NN VORREI FARE UNA COSA CHE POI SI RIVELI TUTT'ALTRO...IN ITALIA LE TROMBATE SONO ALL'ORDINE DEL GIORNO,E
                    QUANTOMENO VORREI SAPERE SE LA FEDERAZIONE CI STA ""INCHIAPPETTANDO"" ANCHE LEI...SPEREM!
                    Last edited by manu27; 22-02-10, 09:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un uccellino,che vola spesso a Roma, mi ha detto che tutti i circuiti presenti lo scorso anno saranno anch'ora in lista quest'anno,e forse qualcuno in più...
                      il problema sta nel fatto che molti circuiti Monza,F.corta ecc stanno eseguendo dei lavori di sistemazione/ristrutturazioni e quindi non hanno ancora,la fmi, potuto verificarli per dare l'omologazione.
                      potevano aspettare ancora un pò!!!!!!!! tra due settimane si ricomincia a girare...al nord..
                      si dice anche che è questione di pochi giorni...speriamo
                      si fa questa licenza per alleggerire le responsabiulità e loro a fine febbraio ancora non sono pronti..
                      povera Italia

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi ha consigliato anche di tenere controllato il sito fmi che sarà aggiornato appena fatte le verifiche per omologazioni
                        quindi prima si verifica,se si è coperti in quel circuito,e poi si prenota...mahh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giocalde View Post
                          un uccellino,che vola spesso a Roma, mi ha detto che tutti i circuiti presenti lo scorso anno saranno anch'ora in lista quest'anno,e forse qualcuno in pi?...
                          il problema sta nel fatto che molti circuiti Monza,F.corta ecc stanno eseguendo dei lavori di sistemazione/ristrutturazioni e quindi non hanno ancora,la fmi, potuto verificarli per dare l'omologazione.
                          potevano aspettare ancora un p?!!!!!!!! tra due settimane si ricomincia a girare...al nord..
                          si dice anche che ? questione di pochi giorni...speriamo
                          si fa questa licenza per alleggerire le responsabiulit? e loro a fine febbraio ancora non sono pronti..
                          povera Italia
                          ahhh ecco, un motivo c'era...comunque!certo sul loro sito potevano mettere in evidenza che le liste sarebbero state aggiornate a giorni e che la validita' della sport era presumibilmente la stessa dell'anno scorso...
                          benissimo attendiamo gli aggiornamenti e speriamo in bene...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cazz non facciamo scherzi... faccio la licenza soprattutto x Monza (vabb? anche x Misano e Mugello)

                            bisogner? chiedre lumi al proprio motoclub

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              state parlando di FIM che di serio ha ben poco

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by valgio57 View Post
                                state parlando di FIM che di serio ha ben poco
                                anche questo ? vero...ecco perch? aspetto la lista ufficiale prima di esultare(anche se nn c'? niente da esultare...)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X