Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione FIM in pista...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione FIM in pista...

    quanti di voi(noi...) sapevano che con la nuova assicurazione/licenza la SPORT della federazione, per prove libere di velocita'(quindi nn speedway,supermoto, quaad,supercross...) quella che interessa la maggior parte di noi,la copertura assicurativa in caso di danni a terzi(e se stessi), vengono riconosciuti dallla federazione solo gli auto-motodromi di:
    CASTELLETTO DI BRANDUZZO
    VALLELUNGA
    SANTA MONICA-MISANO
    MUGELLO.
    tutti gli altri, monza, adria, frakkia, magione(per citare i piu noti e usati...) sono esclusi dallo copertura assicurativa della lecenza sport, perch? nn riconosciuti omologati alla velocita' moto dalla FIM...?????????

    ps: che trombata...!
    Last edited by manu27; 21-02-10, 10:50.

  • Font Size
    #2
    Castelletto??? Buahahahahahahahahah

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella li
      qs non la sapevo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davd View Post
        Castelletto??? Buahahahahahahahahah
        incredibile ma vero...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Si si....c'? scritto tutto sul sito della Federazione

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by manu27 View Post
            quanti di voi(noi...) sapevano che con la nuova assicurazione/licenza la SPORT della federazione, per prove libere di velocita'(quindi nn speedway,supermoto, quaad,supercross...) quella che interessa la maggior parte di noi,la copertura assicurativa in caso di danni a terzi(e se stessi), vengono riconosciuti dallla federazione solo gli auto-motodromi di:
            CASTELLETTO DI BRANDUZZO
            VALLELUNGA
            SANTA MONICA-MISANO
            MUGELLO.
            tutti gli altri, monza, adria, frakkia, magione(per citare i piu noti e usati...) sono esclusi dallo copertura assicurativa della lecenza sport, perch? nn riconosciuti omologati alla velocita' moto dalla FIM...?????????

            ps: che trombata...!


            Mah... magione e monza vengono usate per gare riconosciute dalla Fim, mi sembra strana sta cosa... poi se c'? scritto esplicitamente nel regolamento, beh... purtroppo niente da dire...

            Comment


            • Font Size
              #7
              conoscevo gia la lista infatti anche magione è stata esclusa nel 2009 era presente

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti sul sito della federazione, Magione non appare.
                dato che mi pareva strano ho mandato una e-mail alla FIM e mi hanno confermato che Magione (M.U. Borzacchini) rientra tra quelli in cui è valida la tessera.
                degli altri non ho chiesto dato che mi rimangono fuori mano e non penso proprio di andarci.
                nel dubbio mandate una e-mail: rispondono sollecitamente.
                info@federmoto.it
                ciao
                Last edited by cispuglio; 21-02-10, 15:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  manu va bene ke gridi allo scandalo ma lo stai mettendo in tutte le sezioni ehehe

                  osti....cmq ripeto qui la mia risposta in 4 chiacchere (la sez. giusta cmq è questa)

                  sulla guida scaricabile dal sito della federmoto c'è scritto a pag. 19:

                  Validità Tessera Sport
                  • Unicamente nel territorio italiano.
                  • Dalla data e dall’orario dell’emissione, fino al 31 dicembre 2010.

                  Per le prove libere nei seguenti impianti, come previsto dal Certificato di Omologa:
                  Autodromi: Adria International Raceway, Del Levante, M.U.Borzacchini, Monza,Santa Monica, Franco di Sunis, Mugello, Vallelunga, R.Paletti, Franciacorta,Valle dei Templi, Enzo e Dino Ferrari previa omologazione del circuito.
                  Motodromo: Castelletto di Branduzzo.



                  quindi??????? vuol dire ke Monza non è omologato??? ke cazzata è ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    edit: risolto..
                    Last edited by Bodo BSP; 21-02-10, 15:42.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                      manu va bene ke gridi allo scandalo ma lo stai mettendo in tutte le sezioni ehehe

                      osti....cmq ripeto qui la mia risposta in 4 chiacchere (la sez. giusta cmq ? questa)

                      sulla guida scaricabile dal sito della federmoto c'? scritto a pag. 19:

                      Validit? Tessera Sport
                      ? Unicamente nel territorio italiano.
                      ? Dalla data e dall?orario dell?emissione, fino al 31 dicembre 2010.

                      Per le prove libere nei seguenti impianti, come previsto dal Certificato di Omologa:
                      Autodromi: Adria International Raceway, Del Levante, M.U.Borzacchini, Monza,Santa Monica, Franco di Sunis, Mugello, Vallelunga, R.Paletti, Franciacorta,Valle dei Templi, Enzo e Dino Ferrari previa omologazione del circuito.
                      Motodromo: Castelletto di Branduzzo.



                      quindi??????? vuol dire ke Monza non ? omologato??? ke cazzata ? ?
                      ? omologata ma nn ? iconosciuta dalla federazione, e quindi nn viene coperta dall'estensione dell'assicurazione della SPORT...infatti ? assurdo ma dallo stesso sito della fim questo ? quanto riportato da loro.
                      vai a leggere nell'elenco dei circuiti omologati dalla federazione e vedrai che monza,come imola e tanti altri(almeno per adesso...) nn sono omologati all'uso delle libere per la velocita?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manu27 View Post
                        &#232; omologata ma nn &#232; iconosciuta dalla federazione, e quindi nn viene coperta dall'estensione dell'assicurazione della SPORT...infatti &#232; assurdo ma dallo stesso sito della fim questo &#232; quanto riportato da loro.
                        vai a leggere nell'elenco dei circuiti omologati dalla federazione e vedrai che monza,come imola e tanti altri(almeno per adesso...) nn sono omologati all'uso delle libere per la velocita?
                        ma pensa te....e c fanno CIV e mondiale....

                        mah...

                        PS: quest'anno lo vuoi l'uovo ad Adria?
                        Last edited by /\|</\$|-||; 21-02-10, 16:33.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          ma pensa te....e c fanno CIV e mondiale....

                          mah...

                          PS: quest'anno lo vuoi l'uovo ad Adria?
                          ci puoi scommettere.oggi stesso ho chiamato adria per sapere se la copertura della licenza valeva anche da loro(sai che se prenoti li e fai vedere la promosport prima o la sport adesso nn pagavi i 10 euro di assicurazione), e la ragassssa al telefono mi ha detto che si informava, perch&#232; a tutt'oggi nn sapeva ancora nulla...speruma, perch&#232; anch'io vorrei rinnovare la sport...
                          comunque il 4 aprile(pasqua) sono giu ad adria a sgranchire ossa e moto...ci si vede??????????

                          guarda l'elenco delle piste per la velocita omologate...
                          http://www.federmoto.it/home/comitato-impianti.aspx
                          Last edited by manu27; 21-02-10, 16:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manu27 View Post
                            ci puoi scommettere.oggi stesso ho chiamato adria per sapere se la copertura della licenza valeva anche da loro(sai che se prenoti li e fai vedere la promosport prima o la sport adesso nn pagavi i 10 euro di assicurazione), e la ragassssa al telefono mi ha detto che si informava, perch? a tutt'oggi nn sapeva ancora nulla...speruma, perch? anch'io vorrei rinnovare la sport...
                            comunque il 4 aprile(pasqua) sono giu ad adria a sgranchire ossa e moto...ci si vede??????????

                            guarda l'elenco delle piste per la velocita omologate...
                            http://www.federmoto.it/home/comitato-impianti.aspx
                            x quello te l'ho kiesto....c veniamo anke noi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              x quello te l'ho kiesto....c veniamo anke noi
                              vai benissimo...ci becchiamo in quel di adria a pasqua allora....

                              ps. spero di aver capito male per quanto riguarda la sport, altrimenti &#232; un po' una """ciulata"""....
                              Last edited by manu27; 21-02-10, 16:56.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X