Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho parlato con il commissario che c'era l?, mi ha detto che la modifica ? SOLO x le gare del CIV e mondiale SS/SBK/STK, ma non x le prove libere
(oh, lui ha detto cos? )
Mi sembra strano......
Vabb?... vorr? dire che ci iscriviamo al CIV!
Lore ma tu che 6 del posto metti una buona parola!
Cmq a me SEMBRA + sicura con la VARIANTE NUOVA...che quella attuale,? + veloce ma meno possibilit? di cannare in apertura...o sporterllarsi in ingresso...
Raga continuo a guardare le foto,impossibile che lascino quel minkius di cordolo vecchio...? follia! Quello va levato e rifatto interno alla variante nuova,no??
bhè pure quel muretto di barriere artificiali direi che vada levato o quanto meno arretrato....se ti accorgi di esser lungo quando stai già inserendo ci finisci dritto contro
Ho parlato con il commissario che c'era l?, mi ha detto che la modifica ? SOLO x le gare del CIV e mondiale SS/SBK/STK, ma non x le prove libere
(oh, lui ha detto cos? )
Ma si riesce a girare con i 600 senza farli esplodere?????
Vorrei provarla...Per? la mia moto non ? assicurata ed ? in versione pista..Per? ho la promosport......Posso girare???
Ma si riesce a girare con i 600 senza farli esplodere?????
Vorrei provarla...Per? la mia moto non ? assicurata ed ? in versione pista..Per? ho la promosport......Posso girare???
Raga continuo a guardare le foto,impossibile che lascino quel minkius di cordolo vecchio...? follia! Quello va levato e rifatto interno alla variante nuova,no??
ma si vedrai che li i cordoli li cambiano ma in occasione delle sbk non certo per il 14 di sto mese quindi per questo... non ti (e ci) resta che aspettare...
Comment