Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste nel Lazio e Campania

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Piste nel Lazio e Campania

Scusate se c'è una discussione riguardate il titolo della discussione ma non trovo molte info sulle piste presenti nel Lazio e nella Campania nonostante io sia di origini campane vivo in Sardegna da 14 anni e l'unica pista che conosco è quella di Mores.
    Siccome a fine Aprile andrò a casa dei miei in ferie vorrei portarmi la moto e girare un pò in qualche altra pista , vicino ho quella di Cellole ma non la conosco e non me ne hanno parlato molto bene, chi mi da qualche info dove poter andare a fare qualche turno ed eventualmente incontrarci per girare insieme?
    Grazie a tutti delle info che mi darete
    lamps Michele

anche qualche costo dei turni e se ci sono i box , grazie
    Last edited by mikyumm; 09-03-10, 18:16.

• Font Size
    nel lazio c'è una pista che mi pare si chiami vallelunga

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikyumm View Post
      Scusate se c'? una discussione riguardate il titolo della discussione ma non trovo molte info sulle piste presenti nel Lazio e nella Campania nonostante io sia di origini campane vivo in Sardegna da 14 anni e l'unica pista che conosco ? quella di Mores.
      Siccome a fine Aprile andr? a casa dei miei in ferie vorrei portarmi la moto e girare un p? in qualche altra pista , vicino ho quella di Cellole ma non la conosco e non me ne hanno parlato molto bene, chi mi da qualche info dove poter andare a fare qualche turno ed eventualmente incontrarci per girare insieme?
      Grazie a tutti delle info che mi darete
      lamps Michele

anche qualche costo dei turni e se ci sono i box , grazie
      cellole ? una pista carina per allenarsi
      si spende poco (20? a turno da 20 minuti, mi pare) e non devi prenotare... mozzarelle di bufala superbe
      non andarci sabato pomeriggio e domenica mattina, troppi postini
      sotto il 47 hai capito dove sono le curve, da 43 in gi? cominci ad essere passato molto difficilmente

paragonabile a cellole solo battipaglia (non ci sono mai stato per?)
      anagni, limatola e sagittario assolutamente da scartare

poi, chiaramente, c'? vallelunga
      turni da 20 o 25 minuti (non ricordo) a 50-55? al turno, prenotazione obbligatoria
      in genere se sei solo tu e vai l? 1-2 turni normalmente li trovi
      pista molto molto bella (paragonabile a misano, anzi probabilmente pi? bella)
      sotto i 2'00 hai capito dove sono le curve, da 50 in gi? cominci ad essere passato molto difficilmente

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianluca78 View Post
        nel lazio c'? una pista che mi pare si chiami vallelunga
        ma tu la moto ce l'hai?

Comment

• Font Size
          Originally posted by elio View Post
          ma tu la moto ce l'hai?
          si ed anche più bella della tua....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianluca78 View Post
            si ed anche pi? bella della tua....
            sar?...
            comunque la mia se voglio posso usarla

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              sar?...
              comunque la mia se voglio posso usarla
              anche la mia ma fa un pò troppo rumore attualmente....

Comment

• Font Size
                gianlu lo sò che c'è vallelunga

grazie elio sempre molto gentile, io sono originario di Mondragone, quindi sò come sono le mozzarelle di bufala e Cellole ce l'ho ad un tiro di schioppo , solo ch epensavo l'avessero chiusa, poi ognitanto sento che la riaprono...ma si gira tutti i giorni della settimana? anche a vallelunga, oppure solo nei w-e?anche perchè da quello che mi dici a cellole dovrei andare solo il sabato mattina, giusto?

Comment

• Font Size
                  c'e l isam ad anagni il sagittario a latina e la nuova pistina di viterbo

Comment

• Font Size
                    gianlu lo s? che c'? vallelunga

grazie elio sempre molto gentile, io sono originario di Mondragone, quindi s? come sono le mozzarelle di bufala e Cellole ce l'ho ad un tiro di schioppo , solo ch epensavo l'avessero chiusa, poi ognitanto sento che la riaprono...ma si gira tutti i giorni della settimana? anche a vallelunga, oppure solo nei w-e?anche perch? da quello che mi dici a cellole dovrei andare solo il sabato mattina, giusto?
                    a cellole vai tutti i giorni... feriali con 60-80? ti fa girare diverse ore liberamente
                    un giorno portando il figlio di un amico c'ho fatto 180km

il we consiglio sabato mattina fino alle 14 e domenica pomeriggio dopo le 13 cos? da evitare i "postini"

a vallelunga c'? un calendario preciso, si gira i giorni stabiliti e basta

p.s. le mozzarelle ti ricordo di evitare gli stabilimenti grandi, meglio piccoli produttori

Comment

• Font Size
                      pefetto , mi sà che girerò in settimana così da non trovare traffico

quindi quelle segnalate da manu s4 me le sconsigli?

per la mozzarella ho il mio spacciatore di fiducia

Comment

• Font Size
                        pefetto , mi s? che girer? in settimana cos? da non trovare traffico

quindi quelle segnalate da manu s4 me le sconsigli?

per la mozzarella ho il mio spacciatore di fiducia
                        per carit?, si gira comunque anche in quelle ma per me cellole ? decisamente meglio

sagittario ? troppo stretta ed ? assolutamente non divertente con una moto... ? una pista del mondiale motard

anagni... lasciamo perdere
                        dopo il rettilineo se scendi e giri la moto a piedi fai prima

Comment

• Font Size
                          Io sono stato una volta ad'Anagni e tutti ne parlavano molto male,se posso dire la mia è vero che nn è una vera è propia pista ma io (unica volta che ci so stato) mi sono divertito consapevole del fatto che nn si può esagerare xchè in alcuni punti è un pò pericolosa ma in altri e anche divertente.La pista predilige la maneggevolezza del mezzo dato che ci sono delle esse strettine ma per una mezza giornata ne vale la pena farci un salto!!!
                          Il saggittario e limatola sono prettamente uso Kart o Motard.
                          Cellole e la meno peggio (diciamo) anche essa nn molto veloce ma molto tecnica con un solo curvone da pelo,ovvero una serie di tre curve da raccordare in un'unica traettoria.
                          A fine settimana devi guidare a gomiti larghi data l'affluenza e sinceramente diventa anche un pò pericoloso quindi ti consiglio di andarci in settimana.
                          IO fine Aprile nn ci sono altrimenti venivo a girà anch'io!
                          Se resti fino a maggio un lunedi se po fà.

Comment

• Font Size
                            il titolo ? sbagliato
                            nel lazio c'? una sola pista
                            vallelunga

le altre non meritano questo nome
                            l'isam ? pericolosissimo, e anche costoso
                            a quei prezzi conviene andare a Magione.......si fanno 200 km ma almeno si gira su una pista vera omologata anche per il CIV che costa meno dell'Isam (anagni)

unica pistina che pu? andare bene per scaldare le gomme il sagittario (strada mediana fra Roma e Latina)
                            meglio di cellole dove la sicurezza non esiste

quindi pista vera e anche fra le migliori d'europa Vallelunga
                            pista per allenamento.......proprio se bisogna farlo Sagittario
                            pista per allenamento serio Magione.....? in umbria ma sono 2 ore col furgone.........e spesso fanno anche solo il pomeridiano con 70-80 euro si fa mezza giornata su una pista degna di questo nome

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              il titolo è sbagliato
                              nel lazio c'è una sola pista
                              vallelunga

le altre non meritano questo nome
                              l'isam è pericolosissimo, e anche costoso
                              a quei prezzi conviene andare a Magione.......si fanno 200 km ma almeno si gira su una pista vera omologata anche per il CIV che costa meno dell'Isam (anagni)

unica pistina che può andare bene per scaldare le gomme il sagittario (strada mediana fra Roma e Latina)
                              meglio di cellole dove la sicurezza non esiste

quindi pista vera e anche fra le migliori d'europa Vallelunga
                              pista per allenamento.......proprio se bisogna farlo Sagittario
                              pista per allenamento serio Magione.....è in umbria ma sono 2 ore col furgone.........e spesso fanno anche solo il pomeridiano con 70-80 euro si fa mezza giornata su una pista degna di questo nome

dai live il sagittario può andare bene per il motard o massimi i 125... Cellole è un minimo più aperta.. Considerando poi che lui ce l'avrà a mezz'ora da casa
                              Last edited by Racing_34; 11-03-10, 09:46.

Comment

X
                              Working...
                              X