Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

venerd? a franciacorta.. aiuto! (+rapportatura r6!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Bodo BSP View Post
    UN UP DISPERATO, viste le poche ore rimanenti!
    visto che hai rimediato le termo mettile e poi a caldo usa 2.2 davanti e 2 dietro... viste le temperature... ma visto anche il k1 anteriore userei anche 2.3 davanti

    Comment


    • Font Size
      #17
      GRAZIE MILLANTA! certo, se qualcun'altro vuole dire la sua è benvenuto.

      dai sono felice. domani per la primavolta andrò a farmi STRATTONARE da una moto putente

      Comment


      • Font Size
        #18
        ECCOMI

        bellissimo pomeriggio!
        ho risolto tutti i problemi di gomme bla bla...
        avevo le forche davanti settate da bagnato (arrivavano a fine corsa..) e una rapportatura da mugello... però mi sono divertito..
        ho fatto di best 1.26 basso con traffico, com'è? è la prima volta in vita mia che guido una moto che non sia un 125..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bodo BSP View Post
          ECCOMI

          bellissimo pomeriggio!
          ho risolto tutti i problemi di gomme bla bla...
          avevo le forche davanti settate da bagnato (arrivavano a fine corsa..) e una rapportatura da mugello... per? mi sono divertito..
          ho fatto di best 1.26 basso con traffico, com'?? ? la prima volta in vita mia che guido una moto che non sia un 125..
          non ti ho visto , non conoscevo i colori della moto.....da fuori sembrava ottimo il tempo anche se penso che un 2-3 secondi mancavano alla pista viste le temperature....1.26 direi ottimo col traffico in certi momenti...
          Gabriele con la BMW s1000rr completamente stock ci ha stampato un 1.17 alto
          comunque anche se ancora na volta da fuori mi convince poco sta pista x i momenti di traffico che si creano

          Comment

          X
          Working...
          X