Originally posted by marasma
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
report prima volta a Misano...
Collapse
X
-
ettecredo....con tutte le pistate che ti sei fatto 'sto annoOriginally posted by gpmVolentierti, occhio alle sorprese....a maggio giravo al Mugello in 2.15 a settembre in 2.07.Originally posted by marasmabel tempo ma io ero davanti!!! nella 750!! gara cos? e cos? ma arrivato 6?Originally posted by gpm
Certo che agosto ? "pistaiolo" ma non sono andato a Misano con Rehm...e quindi non ci eravamo beccati di sicuro...
A maggio sono arrivato 11? nella 750 e nella Over40 con un best di 1.46.6
comunque spero di conoscerti....un assicuratore fa sempre comodo!!

Comment
-
Mi ? servito tutto ottobre per disintossicarmi....Originally posted by feperisettecredo....con tutte le pistate che ti sei fatto 'sto annoOriginally posted by gpmVolentierti, occhio alle sorprese....a maggio giravo al Mugello in 2.15 a settembre in 2.07.Originally posted by marasmabel tempo ma io ero davanti!!! nella 750!! gara cos? e cos? ma arrivato 6?Originally posted by gpm
Certo che agosto ? "pistaiolo" ma non sono andato a Misano con Rehm...e quindi non ci eravamo beccati di sicuro...
A maggio sono arrivato 11? nella 750 e nella Over40 con un best di 1.46.6
comunque spero di conoscerti....un assicuratore fa sempre comodo!!

Comment
-
Perch? alla fine?Originally posted by marasmaOriginally posted by gpmMi ? servito tutto ottobre per disintossicarmi....
meglio sar? una bella sfida....ma alla fine che moto hai?!?!?
Comment
-
no dal 15 al 17!!!!Originally posted by Blue Icemarasma, ma ad agosto eri al rehm? quando? io dal 12 al 14 agosto...
il problema ? che non riesco a trovare i fogli di rehm...e non posso vedere che moto aveva...da quello che ho visto in giro ha un RS ducati!!!Originally posted by feperisa marasmaaaaaaaaaa.....te sta' a pij? pel culoooooooooo
se ? cos? a girare in quel tempo al mugello (2.07) ? proprio un carro con tutti quei cv e quella ciclistica!!
Comment
-
Originally posted by marasmano dal 15 al 17!!!!Originally posted by Blue Icemarasma, ma ad agosto eri al rehm? quando? io dal 12 al 14 agosto...
il problema ? che non riesco a trovare i fogli di rehm...e non posso vedere che moto aveva...da quello che ho visto in giro ha un RS ducati!!!Originally posted by feperisa marasmaaaaaaaaaa.....te sta' a pij? pel culoooooooooo
se ? cos? a girare in quel tempo al mugello (2.07) ? proprio un carro con tutti quei cv e quella ciclistica!!

sento di nuovo aria di provocazione :P :P
Comment
-
Tu sei pi? bravo di me....capita...Originally posted by marasmano dal 15 al 17!!!!Originally posted by Blue Icemarasma, ma ad agosto eri al rehm? quando? io dal 12 al 14 agosto...

L'ha dovuto dire anche Gibernau....
Comment
X

Comment