Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche noi saremo li in serata......ci si potrebbe fare un birrozzo insieme......
Noi siamo li con 1 camper, e una clio grigia con motopotente sola soletta al seguito.....
Noi siamo tutti accomodati all'hotel aurora, anche perch? il paddock ? chiuso il venerd? notte
comunque se arriviamo presto un giro in autodromo lo facciamo di sicuro..
Io ho un carrello chiuso arancione KTM che non passa inosservato, e poi ci sar? anche il furgone PZ+...
Noi siamo tutti accomodati all'hotel aurora, anche perch? il paddock ? chiuso il venerd? notte
comunque se arriviamo presto un giro in autodromo lo facciamo di sicuro..
Io ho un carrello chiuso arancione KTM che non passa inosservato, e poi ci sar? anche il furgone PZ+...
Ok, nel caso ce la facciamo il sabato sera la birrozza......
Comment