ho trovato una buon anima di bologna che mi cede il suo... sono contento cosi provo il trabicolo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
27 marzo - misano-
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Originally posted by AlexToR6 View PostCiao ragazzi,
il WE ci siamo anche io e un mio amico
Avevo visto un post con alcuni alberghi molto utile in quanto dobbiamo ancora prenotare, qualcuno pu? linkarmelo?
Grazie mille
A sabato!
Scegli ricercahotel.com per prenotare la tua vacanza in riviera romagnola: i migliori hotel di Rimini e delle località di punta della riviera a prezzi introvabili.
Io sono stato piu' volte all'hotel arianna, molto semplice e spartano, ma pulito, 25 euro con colazione, ha il garage chiuso sotto, ed ? a 5 minuti dall'autodromo..
ci si vede sabato
Noi saremo accampati di fronte i bagni che si trovano sulla dx vicino al distributore di benza.....
di sicuro una suzi 1000 k3 bianca rossa, una R1 blu, e una suzu 1000 k1 nera, con 1 camper, una clio grigia e un altra macchiana che non ricordo........
Comment
-
Grazie per le dritte,cmq prenotato hotel OBERDAN, se a qualcuno interessa dovrebbe ancora avere una doppia a disposizione, 90 ? tot x 2 gg.Originally posted by aleksorriso View Posthttp://www.misano.com/hotel_misano.php
Io sono stato piu' volte all'hotel arianna, molto semplice e spartano, ma pulito, 25 euro con colazione, ha il garage chiuso sotto, ed ? a 5 minuti dall'autodromo..
ci si vede sabato
Noi saremo accampati di fronte i bagni che si trovano sulla dx vicino al distributore di benza.....
di sicuro una suzi 1000 k3 bianca rossa, una R1 blu, e una suzu 1000 k1 nera, con 1 camper, una clio grigia e un altra macchiana che non ricordo........

A sabato allora, noi arriviamo con un furgone tutto brandizzato EFFEBI DESIGN, il mio socio ? del "settore"
Infatti la sua moto ? uno spettacolo e la mia cade a pezzi
A sabato
Comment
-
Un altro torinese!!Originally posted by AlexToR6 View PostCiao ragazzi,
il WE ci siamo anche io e un mio amico
Avevo visto un post con alcuni alberghi molto utile in quanto dobbiamo ancora prenotare, qualcuno pu? linkarmelo?
Grazie mille
A sabato!
Guarda il post misanata ddg ci sono i nomi dove puoi andare a dormire, ti consiglio l'arianna costa poco e sono gentili!
Comment
-
hai fatto i soldi??...carrello sponsorizzato che passa inosservato......mazzate oh...che seriet?!!Originally posted by Kaya View PostNoi siamo tutti accomodati all'hotel aurora, anche perch? il paddock ? chiuso il venerd? notte
comunque se arriviamo presto un giro in autodromo lo facciamo di sicuro..
Io ho un carrello chiuso arancione KTM che non passa inosservato, e poi ci sar? anche il furgone PZ+...
scusa chi c'e' alla guida del furgo...mhoamedzizibabba??
Comment
-
ma quali sorrrrdiiiii....il carrello non passa inosservato solo perch? ? arancione carotaOriginally posted by etabeta View Posthai fatto i soldi??...carrello sponsorizzato che passa inosservato......mazzate oh...che seriet?!!
scusa chi c'e' alla guida del furgo...mhoamedzizibabba??
sul furgone ho lasciato il gatto e la volpe
altimenti lo zingaro mi fa fare il viaggio nel cassone insieme alle gomme
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View Post
Tu poi cosa farai? Lavori o sarai in autodromo anche sabato?
Quasi quasi passo a fare un salto nel 1? pomeriggio prima di andare in Toscana
Obps
devo ancora fare il tuo db killer...
domani vedi di passare a prenderlo dalle 10 e qualcosa sar? in autodromo...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Weeeehhhh ragazzi della riviera. ma com'? il tempo da voi....?????
Gius???????!!!!!!!!!!
Inchiazzzza qui piove a dirotto, porca puttanazzzzzzza!!!!!!
mi tocca partire sotto l'acqua, porco demonio!!!!!
Comment
-
Tempo perfetto............sole................... e 16 gradi!!!!! mei ad se il 26 marzo.. un se po!!! Ci si vede domani!!!!Originally posted by aleksorriso View PostWeeeehhhh ragazzi della riviera. ma com'? il tempo da voi....?????
Gius???????!!!!!!!!!!
Inchiazzzza qui piove a dirotto, porca puttanazzzzzzza!!!!!!
mi tocca partire sotto l'acqua, porco demonio!!!!!

Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
bè oggi proprio perfetto non èOriginally posted by matteo750 View PostTempo perfetto............sole................... e 16 gradi!!!!! mei ad se il 26 marzo.. un se po!!! Ci si vede domani!!!!
è un pò velato ma è anche meglio per girare
tranqui alek che domani ci divertiamo
Last edited by giuseppe_d; 26-03-10, 11:51.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by matteo750 View PostTempo perfetto............sole................... e 16 gradi!!!!! mei ad se il 26 marzo.. un se po!!! Ci si vede domani!!!!Okappa!!! figliuoli......molto bene bene bene ........Originally posted by giuseppe_d View Postbè oggi proprio perfetto non è
è un pò velato ma è anche meglio per girare
tranqui alek che domani ci divertiamo
Matte, mi raccomando viene a star con noi..... difronte ai bagni che ci sono sulla dx, zona distributore...

Mo vado a mangiare, carico e si parte, Abbbellliiiii!!!!!!!!Last edited by aleksorriso; 26-03-10, 12:00.
Comment
-
Ok ci vediamo li!!! sento gia l adrenalina.. la prima uscita da sempre sensazioni paricolari!!Originally posted by aleksorriso View PostOkappa!!! figliuoli......molto bene bene bene ........
Matte, mi raccomando viene a star con noi..... difronte ai bagni che ci sono sulla dx, zona distributore...

Mo vado a mangiare, carico e si parte, Abbbellliiiii!!!!!!!!
Comment
X

Comment