Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27 marzo - misano-

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ah ? semplice

    dopo il curvone quando ti si para davanti la semicurva a dx tu, contrariamente al tuo istinto di conservazione che ti dice di frenare e chiudere il gas, fregatene e tieni aperto, pela un attimo il freno prima di inserire butta gi? 2 marce mentre ti dici: "oddiooddio non ci sto non ci sto"

    vedrai che alla fine ci stai e fai la curva Biaggi per bene bello veloce

    il tempo si fa l?
    Gi? sapevo...il problema ? convincersi a farlo
    Rimedier? quest'anno...almeno ci prover?

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah ? semplice

      dopo il curvone quando ti si para davanti la semicurva a dx tu, contrariamente al tuo istinto di conservazione che ti dice di frenare e chiudere il gas, fregatene e tieni aperto, pela un attimo il freno prima di inserire butta gi? 2 marce mentre ti dici: "oddiooddio non ci sto non ci sto"

      vedrai che alla fine ci stai e fai la curva Biaggi per bene bello veloce

      il tempo si fa l?
      Io invece li con quel cesso dellR1 dovevo frenare....

      cmq a parte la troppa gente e i mototuristi che come sappiamo vanno in queste giornate e il filler presente al tramonto che ti faceva perdere amleno 2 secondini buoni... ho capito che il 1000 non fa x me....

      A.A.A cercasi Urgentemente R6.....

      Comment


      • Font Size
        #138
        perchè non ti è piaciuto il mille?

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          perch? non ti ? piaciuto il mille?
          PERCH? GLI SI STRINGE IL CULO

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Kaya View Post
            PERCH? GLI SI STRINGE IL CULO
            b? ma lui ce l'ha largo largo

            Comment


            • Font Size
              #141
              presente anch'io a misano, posso dire che piu' che una pistata, ? stato un bel week-end di sole, passato in buona compagnia........

              vi dico solo che sono entrato a casa e la mia donna mi fa: che bel colorito che hai preso in faccia, ma che sei stato al mare....

              NOta positiva: raga sono abbronzatoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                ah ? semplice

                dopo il curvone quando ti si para davanti la semicurva a dx tu, contrariamente al tuo istinto di conservazione che ti dice di frenare e chiudere il gas, fregatene e tieni aperto, pela un attimo il freno prima di inserire butta gi? 2 marce mentre ti dici: "oddiooddio non ci sto non ci sto"

                vedrai che alla fine ci stai e fai la curva Biaggi per bene bello veloce

                il tempo si fa l?


                Scusa di quale curva stiamo parlando???
                Rampino del tramonto, curvone, quella dopo??? O la terza ?
                Last edited by Demi; 29-03-10, 09:37.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by Demi View Post
                  Scusa di quale curva stiamo parlando???
                  Rampino del tramonto, curvone, quella dopo??? O la terza ?

                  quella dopo il curvone
                  Last edited by giuseppe_d; 29-03-10, 09:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ringrazio anche io per la compagnia e per la bella mattinata...

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Ciao ragazzi,ci siamo divertiti a stare in coda eh??
                      La mia prima volta con questa formula e penso anche l'ultima

                      Si spende qualcosa in meno che una giornata organizzata ma con quel che costano le gomme non ha molto senso

                      Nota positive:
                      - il sole
                      - l'aver conosciuto qualcuno di DDG (anche senza esserci riusciti a sistemare vicini)
                      - essere riuscito a scendere sotto il 55 la mia prima volta a Misano in questo senso, tempo finale 1'53''36 con 180 minuti di pista all'attivo (ma quanto si pu? fare meglio...)

                      Alla prox ragazzi
                      Ci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        quella dopo il curvone

                        Ma è dritta!!! Se esci largo dal "curvone" e punti ilcordolo esterno della "terza veloce" la fai come se fosse dritta!!! Con il 600 il le faccio tutte e due in 6, se butti giu 2 marce prima della "fintacurva" perdi tantissima velocità e troppo tempo! Appena fuori freni butti giu due marce o una e percorri in 4 l'ultima veloce z gas aperto perché avendo pendenza interna ti chiuderà da sola.
                        Last edited by Demi; 29-03-10, 09:52.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Ciao ragazzi,ci siamo divertiti a stare in coda eh??
                          La mia prima volta con questa formula e penso anche l'ultima

                          Si spende qualcosa in meno che una giornata organizzata ma con quel che costano le gomme non ha molto senso

                          Nota positive:
                          - il sole
                          - l'aver conosciuto qualcuno di DDG (anche senza esserci riusciti a sistemare vicini)
                          - essere riuscito a scendere sotto il 55 la mia prima volta a Misano in questo senso, tempo finale 1'53''36

                          Alla prox ragazzi
                          Ci?

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Tanto per intenderci....



                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Lo zingaro View Post
                              appena ritornato da misano.
                              dopo il film" non aprite quella porta" , oggi c'era a misano l'horror non "prendete quel trasponder"

                              ci saranno state 250 moto, impossibile girare , code kilometriche, pricipianti a nastro praticamente una giornata buttata via , non voglio immaginare di domenica cosa ne verr? fuori.....mah

                              mai pi? con il trasponder !!!!!!!!!!!

                              si rigrazia comunque alcuni personaggi del paddockper la compagnia, giampy gaz, simone0107, etabeta, giusepped, rothmans, kayella-nadiella, grazie ai quali la giornata ? almeno passata in allegria .

                              cieeeeeo

                              p.s.
                              si rigrazia lo sfigato di turno che ha inondato il tramonto con l'olio del motore ,quindi filler a manetta ,trasformando la curva in un tuffo nel borotalco!
                              non ho mai fatto tanta fila per entrare in pista.....
                              'na schifezza.......

                              e ringrazio anche io chi ha cosparso olio al tramonto.... sembrava di fare un passaggio in un sentiero di montagna a moto dritta....

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by AlexToR6 View Post
                                Ciao ragazzi,ci siamo divertiti a stare in coda eh??
                                La mia prima volta con questa formula e penso anche l'ultima

                                Si spende qualcosa in meno che una giornata organizzata ma con quel che costano le gomme non ha molto senso

                                Nota positive:
                                - il sole
                                - l'aver conosciuto qualcuno di DDG (anche senza esserci riusciti a sistemare vicini)
                                - essere riuscito a scendere sotto il 55 la mia prima volta a Misano in questo senso, tempo finale 1'53''36

                                Alla prox ragazzi
                                Ci?
                                sbaglio o hanno alzato leggermente i prezzi?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X