Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi franciacorta
Collapse
X
-
in effetti a shortfrance c'? traffico x definizione....cmq DucaMax mica l'aveva detto...magari aveva beccato un giro libero l'amico...o magari l'ha fatto davvero col traffico.....se uno ? bravo e la moto ? buona sotto al 20 c pu? stare si eh ... certo non son molti ma ci sono!Originally posted by PowerFabry View Postx' a frakkia chi gira sul 1.18 trova sempre traffico
Comment
-
-
Venerdì eravamo a franciacorta il pomeriggio e mikele72 a 20 minuti dalla chiusura con poco traffico (erano rimasti forse in 10) ha staccato un 1.18.111 se ricordo i millesimi, comunque girava sul passo del 1.20/21.
Gomme finite.
R1 da trofeo.
Un grande
Comment
-
Sono un cancello e dal mio punto di vista, non è questione di amatore in se per se, ma se parliamo di pista relativamente sgombra e moto ben settata, il tempo richiede comunque un buon manico.
Diciamo che il 20 è relativamente facile.
Comment
-
Ecco che ne arriva un altro di fenomeniOriginally posted by Chry0675 View PostSono un cancello e dal mio punto di vista, non ? questione di amatore in se per se, ma se parliamo di pista relativamente sgombra e moto ben settata, il tempo richiede comunque un buon manico.
Diciamo che il 20 ? relativamente facile.
Fare 20 a Frakkia non ? relativamente facile manco per un kazzo.
Se riesci a girare in 20 a Frakkia, hai manico, PUNTO.
Che poi questo voglia dire che puoi aspirare ad essere un pilota o meno, ? un altro paio di maniche, ma girare in 20 ? un gran bel girare, e sicuramente non da tutti, ma anzi, da pochi.
Se tu riesci a girare in 20 o sotto, allora lascia a casa la tua falsa modestia di dire che sei un cancello. Un cancello a Frakkia gira in 30, non in 20.
Ti garantisco... io lo so
Comment
-
-
No perchè dubitare del 18 secondo me si puo' fare anche con una moto di serie...basta avere manico.
Io con il cbr con sospensioni, Dunlop d211 gp e BASTA ho fatto 1.14.00 nelle prove ufficiali del motoestate e vi posso garantire che la mia motina và veramente piano
Quindi con il 1000 per poco che vada...Last edited by loris 21; 03-05-10, 13:50.
Comment
-
tu non conti........vai troppo forteOriginally posted by loris 21 View PostNo perch? dubitare del 18 secondo me si puo' fare anche con una moto di serie...basta avere manico.
Io con il cbr con sospensioni, Dunlop d211 gp e BASTA ho fatto 1.14.00 nelle prove ufficiali del motoestate e vi posso garantire che la mia motina v? veramente piano
Quindi con il 1000 per poco che vada...
ma la discussione non era partita con la domanda di quanto pu? girare una naked?
Comment
X

Comment