Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per mia esperienza dal 1.18 all' 1.20 e nella norma ,poi traffico o meno diciamo che nella media e cosi ,parlando di amatori ,poi di domenicali allora li parti con numeri molto strani ,gente che parla mentre gira ,chi aspetta l'amico , chi scalda le gomme a zig zag , di tutto e di piu'

Comment

• Font Size
      Originally posted by fets View Post
      Ecco che ne arriva un altro di fenomeni

Fare 20 a Frakkia non è relativamente facile manco per un kazzo.

Se riesci a girare in 20 a Frakkia, hai manico, PUNTO.

Che poi questo voglia dire che puoi aspirare ad essere un pilota o meno, è un altro paio di maniche, ma girare in 20 è un gran bel girare, e sicuramente non da tutti, ma anzi, da pochi.

Se tu riesci a girare in 20 o sotto, allora lascia a casa la tua falsa modestia di dire che sei un cancello. Un cancello a Frakkia gira in 30, non in 20.

Ti garantisco... io lo so
      Ste io sono un mezzo cancello diciamo così, non mi creo il problema a dare il gas, premettendo che siamo ancora OT, cerco di spiegarmi meglio:
      Mikele72 che conosco da tempo ma con cui andavo in pista per la prima volta, passeggiando (e per passeggiare intendo che andava lineare senza evidenti forzature) girava tra l'1.20 e l'1.21, ma per fare 1.18 quasi secco, ha dovuto letteralmente sudare.
      ERGO
      se guidi la moto da un tot, ed hai la sufficiente dimestichezza con le saponette ed il polso destro (e l'indice destro), girare in 1.20 a Franciacorta non è difficile, certo non alla portata di tutti e non di sicuro con la moto non a posto per quel che riguarda la ciclistica, ma scendere sotto richiede perizia e tecnica.
      comunque a giugno (il primo forse) torniamo a girare, se vuoi aggregarti mi farebbe piacere, così da aiutarci a vicenda ad interpretare la pista.
      se vuoi anticipare, il 23 maggio siamo al mugello, turno B.
      poi girare in 30 a frakkia non è da cancelli, ma da appiedati, in 30 ci si gira la prima volta che ci si mette piede dai!
      io lo so
      la seconda puoi fare 1.20.5 se hai la moto a posto.
      Last edited by Chry113; 03-05-10, 19:16.

Comment

• Font Size
        Ecco che ne arriva un altro di fenomeni

Fare 20 a Frakkia non è relativamente facile manco per un kazzo.

Se riesci a girare in 20 a Frakkia, hai manico, PUNTO.

Che poi questo voglia dire che puoi aspirare ad essere un pilota o meno, è un altro paio di maniche, ma girare in 20 è un gran bel girare, e sicuramente non da tutti, ma anzi, da pochi.

Se tu riesci a girare in 20 o sotto, allora lascia a casa la tua falsa modestia di dire che sei un cancello. Un cancello a Frakkia gira in 30, non in 20.

Ti garantisco... io lo so
        Quoto!!! Girare in 20 a franciacorta non è da tutti..parlando di amatori...i piloti sono un'altra categoria...
        Il mio amico ha un best di 1.20.6 e l'ha fatto con la sua vecchia zx-6rr del 2004 con kit del trofeo ninja "l'ha presa usata da un concessionario di Monza che partecipava al trofeo"...ma è riuscito a farlo con pista vuota,gomme in mescola,moto ben messa e con il cervello scollegato....Di passo tiene il 22...
        Fidatevi girare in 20 di passo a frakkia nonè cosa da tutti...BISOGNA AVERE MANICO...

poi..una cosa è passare dal 25 al 22...un'altra è passare dal 22 al 18...Più si scende e pià bisogna avere manico e TECNICA....
        Last edited by AbRR; 03-05-10, 19:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AbRR View Post
          poi..una cosa ? passare dal 25 al 22...un'altra ? passare dal 22 al 18...Pi? si scende e pi? bisogna avere manico e TECNICA....
          ecco ed io che avevo detto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AbRR View Post
            Quoto!!! Girare in 20 a franciacorta non ? da tutti..parlando di amatori...i piloti sono un'altra categoria...
            Il mio amico ha un best di 1.20.6 e l'ha fatto con la sua vecchia zx-6rr del 2004 con kit del trofeo ninja "l'ha presa usata da un concessionario di Monza che partecipava al trofeo"...ma ? riuscito a farlo con pista vuota,gomme in mescola,moto ben messa e con il cervello scollegato....Di passo tiene il 22...
            Fidatevi girare in 20 di passo a frakkia non? cosa da tutti...BISOGNA AVERE MANICO...

poi..una cosa ? passare dal 25 al 22...un'altra ? passare dal 22 al 18...Pi? si scende e pi? bisogna avere manico e TECNICA....

quoto quoto e riquoto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Chry0675 View Post
              poi girare in 30 a frakkia non ? da cancelli, ma da appiedati, in 30 ci si gira la prima volta che ci si mette piede dai!
              io lo so
              L? non posso darti torto... infatti io ha Frakkia ho fatto soltanto 3 turni, era il mio battesimo di pista, e ho staccato un formidabile 1'31''4

Da allora non ci sono pi? tornato, ed effettivamente mi interesserebbe molto tornare a girarci per vedere i progressi che ho fatto nel frattempo... e anche per avere un'idea di quanto sono veritieri sti tempi che state tutti dichiarando

Ragazzi mi sembra di capire che ci tocca trovarci tutti a Franciacorta per un confronto

E ora proviamo a rientrare in topic... in quanto kazzo riesce a girare una naked a Frakkia?

Io dico... senza forzare... un 15 facile

Comment

• Font Size
                L? non posso darti torto... infatti io ha Frakkia ho fatto soltanto 3 turni, era il mio battesimo di pista, e ho staccato un formidabile 1'31''4

Da allora non ci sono pi? tornato, ed effettivamente mi interesserebbe molto tornare a girarci per vedere i progressi che ho fatto nel frattempo... e anche per avere un'idea di quanto sono veritieri sti tempi che state tutti dichiarando

Ragazzi mi sembra di capire che ci tocca trovarci tutti a Franciacorta per un confronto

E ora proviamo a rientrare in topic... in quanto kazzo riesce a girare una naked a Frakkia?

Io dico... senza forzare... un 15 facile

con un naked performante dico 1.25 ti diverti come un pazzo

io vado il 2 giugno a FRAKKIA per chi vuole venire

mi devo riscattatare della pasquetta dove sono volato dopo 12 giri ed ho buttato l'intera giornata

best lap 1.27 435

con pista dichiarata bagnata almeno mi hanno rimborsato la mattina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by PowerFabry View Post
                  con moto superbombardata e manico si gira in 1:20 di passo...
                  ora non esageriamo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    ora non esageriamo
                    Io lo faccio e la moto ha il motore originale... ma il manico non ? tanto! Infatti quando mi passano quelli con il manico che girano tra il 15 e il 17 mi viene da piangere

Comment

• Font Size
                      ora non esageriamo

1:19.980

Comment

• Font Size
                        infatti... ? un tempo alla portata di molti amatori dal manico "medio" e senza moto strapreparate

Comment

• Font Size
                          infatti... ? un tempo alla portata di molti amatori dal manico "medio" e senza moto strapreparate
                          Doc ne sa a pacchi

poi ? kiaro ke i novizi vedano l'1'20" come un tempo della mad?ntena....il giorno ke c arriveranno capiranno ke era fattibile

Comment

• Font Size
                            Io vi dico la mia... nn sono un pilota professionista faccio il pilota di hobby e secondo me girare in 20 a franciacorta in mezzo al traffico nn ? cosi facile... per farlo devi andare molto a fiducia di quello che ti sta davanti nei sorpassi perche ogni volta che vado ne vedo di tutti i colori... e sinceramente quando vado a girare li nn ho mai voglia di spaccare la moto addosso a qualche pirla che mi cambia direzione all'ultimo perche ne aveva voglia nei turni licenziati gia si puo girare quasi tranquillamente in 17 e nelle gare si puo scendere di molto cmq il mio best ? di 15,6 e vi dico che con la pista appena appena libera il 20 ? un tempo alla portata di molti ( ma con pista libera )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leler6 View Post
                              Io vi dico la mia... nn sono un pilota professionista faccio il pilota di hobby e secondo me girare in 20 a franciacorta in mezzo al traffico nn ? cosi facile... per farlo devi andare molto a fiducia di quello che ti sta davanti nei sorpassi perche ogni volta che vado ne vedo di tutti i colori... e sinceramente quando vado a girare li nn ho mai voglia di spaccare la moto addosso a qualche pirla che mi cambia direzione all'ultimo perche ne aveva voglia nei turni licenziati gia si puo girare quasi tranquillamente in 17 e nelle gare si puo scendere di molto cmq il mio best ? di 15,6 e vi dico che con la pista appena appena libera il 20 ? un tempo alla portata di molti ( ma con pista libera )
                              15.6?? Ecco uno di quelli che mi toglie il sonno la notte

Comment

• Font Size
                                Originally posted by leler6 View Post
                                sono d'accordo con te...il traffico ? la vera discriminante a Franciacorta

io mi riferivo a pista dignitosamente libera...un sorpasso ci pu? stare...10 no

Cmq 15.6 ? un bel viaggiare, bravo

Comment

X
                                Working...
                                X