Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Ragazzuoli, finalmente a Monza è stata inaugurata la nuova 1° variante, ecco le foto che mi ha inviato un amico, non si vede il complessivo......ma sicuramente non puo' essere piu' brutta della precedente
l'hanno aperta per la gara del CIV, ho sentito uno dei piloti del mio team e mi ha detto che è molto meglio, più veloce si fa tutta in seconda...
Direi molto sensata la cosa, la modificano per la sicurezza e poi la fanno usare solo a CIV e SBK..........ergo,noi come al solito non contiamo un C@#@o...... :-((((((
domenica 25 si girava con la vecchie ed i birilli posizionati davanti alla nuova.....mi sa che a noi ce tocca continuà à tornà indietro con la solita hahata..
Dai su, credo che come tutte le cose, ci sarà buon senso... sicuramente la stanno provando per le gare ed è la cosa più corretta... probabilmente se tutti la promuoveranno, poi sarà aperta per tutti e diventerà parte del circuito...
Comment