sembra comunque molto meglio... sentito sempre i miei piloti dopo il secondo turno di libere, mi hanno detto che è divertente... un gran passo avanti rispetto all'imbuto di prima!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monza, nuova variante
Collapse
X
-
Originally posted by nik74 View Postla useranno solo CIV e SBK
noi PEONES sempre con quella vecchia e schifosa...
Originally posted by KneeSlider View PostIl mitico baffo brianzolo che gestisce il semaforo ci ha confermato che ? solo per CIV e SBK, noi stradali continueremo a usare la vecchia.Cos? i piloti e la gente che sa guidare gira forte e rischia meno... i piloti della 'domenica'... rischieranno di incartarsi a vicenda per fare la vecchia... sar? per far lavorare di pi? il centro medico.. ma dai.. azzo..Originally posted by Gk#46 View Postla logica di tutto ci??
Comment
-
e va b? ma quello mica ? colpa tua, pilota scarso=foto niente di che.....ma come ti ho detto, al momento ho perso tutto l'archivio, sto racimolando in giro quello che ritrovo, qualk foto in + mi fa cmq piacereOriginally posted by Sincro View PostSar? fatto Giuli?...per? non sono niente di ch?...mi spiace
Comment
X



Comment