Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    assicurazione pioggia

    secondo voi come funziona e qual'è il suo effettivo valore ,mi spiego meglio se la pista viene dichiarata non agibile secondo voi e la vostra esperienza ,si recupera in un altra data o perdete i soldi ? perchè io so che se non è agibile e nessuno entra si recupera la giornata ,se viene dichiarata bagnata ma si puo' girare allora chi non vuole girare perde i soldi ,e sopratutto se uno fa l'assicurazione e non vuole girare recupera l'intera giornata o parzialmente dipende dagli accordi , ma se non faccio l'assicurazione pioggia e la pista non è agibile secondo voi perdo la giornata? perdo i soldi ?l'assicurazione tutela che cosa?
    Last edited by pisepazzo; 03-05-10, 18:50.

  • Font Size
    #2
    vedo ce non interessa a nessuno tutti ignoranti in materia ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma di che pista parli?
      a franciacorta l'assic. pioggia ti permette di recuperare i soldi(cosi dicono,io non ho mai provato) se la pista è dichiarata bagnata nell'orario in cui hai prenotato.
      nelle altre piste non so,è difficile che dichiarino la pista inagibile,deve nevicare o allagarsi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        secondo me è un nonsense...se la pista è dichiarata inagibile l'organizzatore recupera automaticamente in altra data oppure soldi e quindi dovrebbe automaticamente rigirare agli utenti

        l'assicurazione dovrebbe funzionare nel caso in cui piova, ma il tracciato sia agibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'anno scorso a franciacorta la pista ? stata dichiarata non agibile in quanto era allagata dal giorno prima, ma non pioveva perci? hanno spostato la data della giornata per il recupero ... naturalmente se non ti presentavi oppure avevi degli impegni per il giorno dichiarato perdevi tutto..

          per gli altri circuiti non saprei

          mario

          Comment


          • Font Size
            #6
            difatti anche a me a franciacorta sensa fare l'assicurazione pioggia mi hanno fatto recuperare le giornate perse , in quanto nessuno aveva girato perchè il tempo non era dei migliori .altre volte mi e capitato che uno entrava e allora se volevi entrare entravi ,altrimenti ci rimettevi i soldi , e questa secondo me e la giusta procedura. dico questo perche' adesso sono stato contattato per non andare a girare per la pioggia ,pero devo pagare per recuperare .

            Comment


            • Font Size
              #7
              e quelli che entrano con pista praticamente inagibile PREZZOLATI dall'organizzatore? vogliamo parlarne?

              Comment


              • Font Size
                #8
                me scusa secondo voi e normale che se uno non fa l'assicurazione per la pioggia ,l'organizzatore ti chiama e ti dice non si gira ,ma per recuperare con 50 euro non ti faccio perdere la giornata ,cose assurde ,ed e pure del forum

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  me scusa secondo voi e normale che se uno non fa l'assicurazione per la pioggia ,l'organizzatore ti chiama e ti dice non si gira ,ma per recuperare con 50 euro non ti faccio perdere la giornata ,cose assurde ,ed e pure del forum
                  eh lo conosciamo

                  d'altra parte lui ti dà una possibilità che altrimenti non avresti...se avessi fatto l'assicurazione prima con 20€
                  Last edited by feperis; 06-05-10, 20:41.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma a me non interessava farla ,se è inagibile rimane inagibile ,o sbaglio ,era mia discrezione se girare con la pioggia
                    Last edited by pisepazzo; 06-05-10, 20:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      ma a me non interessava farla ,se ? inagibile rimane inagibile ,o sbaglio ,era mia discrezione se girare con la pioggia
                      per me sarebbe cos?...per questo organizzatore evidentemente no...ma le regole le fa lui, quindi tu le devi accettare, purtroppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        dipende tutto dall'organizzatore,gi? i prezzi sono alle stelle,se ci dobbiamo mettere tutte le volte 20,30? in + siamo alla pazzia,l'assicurazione pioggia dovrebbe essere scontata,compresa senza nessuna aggiunta,non siamo professionisti del mondiale che devono provare anche con asfalto bagnato,ma purtroppo ? una chimera

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by feperis View Post
                          per me sarebbe cos?...per questo organizzatore evidentemente no...ma le regole le fa lui, quindi tu le devi accettare, purtroppo
                          fara la fine di cantalupo che nessuno ci va piu' ,a forza di non rispettare chi le dava la pagnotta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Capisco benissimo la tua frustrazione, e sono totalmente d'accordo con te.

                            Non nascondiamoci dietro ad un dito... qui si parla di Vairano

                            Anche secondo me ? ALLUCINANTE che devi pagare un'assicurazione per tutelarti in caso di PISTA INAGIBILE.

                            Se la pista ? INAGIBILE qualsiasi pista/organizzatore ti dovrebbe fare recuperare la giornata A PRESCINDERE, senza assicurazione. D'altronde stai pagando per un servizio che non ti viene fornito (ie. non puoi girare)... e la colpa viene riversata su di te???

                            L'unica formula onesta secondo me ? quella di Franciacorta - l'assicurazione ti permette di recuperare i soldi anche se la pista ? bagnata ma tu decidi di non girare... questa ? un'assicurazione... quella di Vairano secondo me ? una vera presa per il kulo e un modo subdolo di fare cassa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fino a qualche anno fa anche a vallelunga era cos?, pagavi un p? di pi? e avevi la possibilit? di recupare parte dei soldi se la pista fosse stata dichiarata impraticabile.....cosa mai avvenuta che io sappia, una volta abbiamo girato con il diluvio, eravamo in 5 o 6 in pista, tutti amici.....uno addirittura ? entrato col kee way e lo zainetto sulle spalle, paro paro a come era arrivato in circuito da casa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X