Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

assicurazione pioggia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by fets View Post
    Questo ? molto bello, ma tu stai parlando di Franciacorta, non Vairano

    A Vairano la "assicurazione pioggia" costa ? 20 fissi (non ? una percentuale di quanto spendi per la pista, infatti che tu faccia la mezza o la giornata intera sempre ? 20 ti costa... il che fa gi? capire che c'? qualche giochetto di guadagno sotto) e funziona nel seguente modo (preso direttamente dal sito di solopista):

    NOTE PER ASSICURAZIONE PIOGGIA VAIRANO in caso di pioggia la decisione viene presa ad insindacabile giudizio dal direttore di pista. Se lui ritiene che la pista ? agibile e viene giudicata pista bagnata non sussiste nessun tipo di recupero. Se invece la pista entro le ore 9.30 viene dichiarata inagibile di conseguenza chiusa, solo chi ha pagato l'assicurazione pioggia avr? diritto al recupero della data in altre giornate da stabilire. Chi non avr? pagato l'assicurazione pioggia non avra' diritto al recupero

    Questa a me pi? che un'assicurazione mi sembra un modo sfacciato per fare pi? cassa.

    E' come se tu prenotassi in un bel ristorante con seduta all'esterno e vista panoramica mozzafiato. Il giorno della prenotazione piove, tu arrivi e ti dicono "mi scusi ma fuori non si pu? mangiare causa il tempo e dentro abbiamo il tutto pieno. Per? ci dispiace ma ci deve pagare comunque quello che avrebbe speso perch? sa noi marciamo anche sul brutto tempo per fregare la gente. Prossima volta se lei lascia una caparra di ? 20 le diamo la possibilit? di riprenotare e non pagare il pranzo che non le abbiamo neanche servito"...

    Rob de mat...
    tu si che mi hai capito bene sei un grande ,pensa in condizioni siamo messi e meno male che c'? crisi

    Comment

    X
    Working...
    X