Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box
Scusate se mi re-intrometto..secondo vi è psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilità di girare in un altra data?
Scusate se mi re-intrometto..secondo vi ? psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilit? di girare in un altra data?
A parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......
Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....
Io arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sarà probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
Io partirò in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...
A parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......
Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....
Scusamiii alekkk mi son fimenticto di teee!!! pardonami ma ? ero gia in parola con un altro del forum che mi ha confermato di volerlo sabato glilo spedito!!
Comuque Bobo è un signore davvero mi farà un buno per girare con lui un altra volta!! é la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn arà l ultima!! ;D
Comuque Bobo ? un signore davvero mi far? un buno per girare con lui un altra volta!! ? la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn ar? l ultima!! ;D
credo che bobo sia uno dei pochissimi che faccia cose del genere
Io arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sar? probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
Io partir? in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...
la moglie stacca lle 13.30, quindi non potrei cmq partire tanto prima
Comment