Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robb?rsm View Post
    Come se?
    Muovi il culo Sirenetto e vedi di arrivare prima di cena
    i bimbi finiscono scuola alla 15.30...il tempo di sistemare le cose e si parte...dovrei esserci

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      i bimbi finiscono scuola alla 15.30...il tempo di sistemare le cose e si parte...dovrei esserci
      Bravo Maessssssstro

Comment

• Font Size
        Scusate se mi re-intrometto..secondo vi è psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilità di girare in un altra data?

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          me la rido da solo

confermo mia presenza sabato e domenica...con moglie e bimbi ...se va bene arrivo venerdi in serata

Bene bene bene.....

Dai che si puo' girare insieme adesso........

Comment

• Font Size
            Originally posted by gene View Post
            Scusate se mi re-intrometto..secondo vi ? psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilit? di girare in un altra data?
            prova

Comment

• Font Size
              Scusate se mi re-intrometto..secondo vi ? psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilit? di girare in un altra data?
              A parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......

Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....

Comment

• Font Size
                Su ragazzi.....

.....siamo ancora pochini rispetto a quello che pensavo.......

Daiiii, daiiii, daiiiiiii.................

.......ci potrebbero essere ancora degli amichetti di Momo, conosciuti l'ultima volta proprio a rekkia.....
                Last edited by aleksorriso; 24-05-10, 20:40.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aleksorriso View Post
                  Su ragazzi.....

Daiiii, daiiii, daiiiiiii.................

.......ci potrebbero essere ancora degli amichetti di Momo, conosciuti l'ultima volta proprio a rekkia.....
                  Due ci sono di sicuro domani prenotano
                  Marco (cbr1000) e Paolone con r1 2008 che hai conosciuto a maggio

Comment

• Font Size
                    Io arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sarà probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
                    Io partirò in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...

Comment

• Font Size
                      A parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......

Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....
                      Scusamiii alekkk mi son fimenticto di teee!!! pardonami ma ? ero gia in parola con un altro del forum che mi ha confermato di volerlo sabato glilo spedito!!

Comment

• Font Size
                        Comuque Bobo è un signore davvero mi farà un buno per girare con lui un altra volta!! é la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn arà l ultima!! ;D

Comment

• Font Size
                          Comuque Bobo ? un signore davvero mi far? un buno per girare con lui un altra volta!! ? la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn ar? l ultima!! ;D
                          credo che bobo sia uno dei pochissimi che faccia cose del genere

Comment

• Font Size
                            confermo in maniera ufficiale la presenza nel box x venerdi'-sabato-domenica

gt98 + 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gt98 View Post

gt98 + 2
                              brau

Originally posted by alem74 View Post
                              Io arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sar? probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
                              Io partir? in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...
                              la moglie stacca lle 13.30, quindi non potrei cmq partire tanto prima

Comment

• Font Size
                                Su ragazzi.....

Daiiii, daiiii, daiiiiiii................
                                Non ce la fai pi? vero?!

Originally posted by momo76 View Post
                                Due ci sono di sicuro domani prenotano
                                Marco (cbr1000) e Paolone con r1 2008 che hai conosciuto a maggio
                                Staranno in box con noi immagino....vero?

Originally posted by gt98 View Post

gt98 + 2
                                Bravissimo Albert
                                Aggiorno subito

PS: tutto bene in quello schifoso circuito?
                                PS2: ma avete almeno fatto 1 giro prima di.....

Comment

X
                                Working...
                                X