Originally posted by robb?rsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka 11-12-13 Giugno con Bobo....Presenti e Lista Box
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
A parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......Originally posted by gene View PostScusate se mi re-intrometto..secondo vi ? psossibile farsi rimborsare da Bobo? (oppure avere in cambio la possbilit? di girare in un altra data?
Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Send PM
Su ragazzi.....
.....siamo ancora pochini rispetto a quello che pensavo.......
Daiiii, daiiii, daiiiiiii.................
.......ci potrebbero essere ancora degli amichetti di Momo, conosciuti l'ultima volta proprio a rekkia.....
Last edited by aleksorriso; 24-05-10, 20:40.
Comment
-
Due ci sono di sicuro domani prenotanoOriginally posted by aleksorriso View PostSu ragazzi.....
Daiiii, daiiii, daiiiiiii.................
.......ci potrebbero essere ancora degli amichetti di Momo, conosciuti l'ultima volta proprio a rekkia.....

Marco (cbr1000) e Paolone con r1 2008 che hai conosciuto a maggio
Comment
-
Io arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sarà probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
Io partirò in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire
quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...
Comment
-
Scusamiii alekkk mi son fimenticto di teee!!! pardonami ma ? ero gia in parola con un altro del forum che mi ha confermato di volerlo sabato glilo spedito!!Originally posted by aleksorriso View PostA parte che aspetterei ancora delle tue foto e una tua risposta a qualche pm che ti ho mandato......
Cmq, Bobo ? un signore in queste cose, ma chiedere il rimborso in denaro la vedo molto dura con tutti.......penso che ti verr? incontro, e ti/vi far? recuperare le giornate in altra data.....

Comment
-
Comuque Bobo è un signore davvero mi farà un buno per girare con lui un altra volta!! é la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn arà l ultima!! ;D
Comment
-
credo che bobo sia uno dei pochissimi che faccia cose del genereOriginally posted by gene View PostComuque Bobo ? un signore davvero mi far? un buno per girare con lui un altra volta!! ? la prima volta che giro (o meglio che avrei dovuto girare con lui) ma sicuramene nn ar? l ultima!! ;D
Comment
-
brauOriginally posted by gt98 View Postconfermo in maniera ufficiale la presenza nel box x venerdi'-sabato-domenica
gt98 + 2

la moglie stacca lle 13.30, quindi non potrei cmq partire tanto primaOriginally posted by alem74 View PostIo arrivo in serata...Fede, scuola?!?!? l'11 giugno sar? probabilmente l'ultimo giorno di scuola, non penso che comprometterai qualcosa a farglielo saltare
Io partir? in mattinata da Genova, comodo che al mattino mi fa caro dormire
quindi dovrei riuscire ad arrivare per cena...
Comment
-
Non ce la fai pi? vero?!Originally posted by aleksorriso View PostSu ragazzi.....
Daiiii, daiiii, daiiiiiii................
Staranno in box con noi immagino....vero?Originally posted by momo76 View PostDue ci sono di sicuro domani prenotano
Marco (cbr1000) e Paolone con r1 2008 che hai conosciuto a maggio
Bravissimo AlbertOriginally posted by gt98 View Postconfermo in maniera ufficiale la presenza nel box x venerdi'-sabato-domenica
gt98 + 2
Aggiorno subito
PS: tutto bene in quello schifoso circuito?
PS2: ma avete almeno fatto 1 giro prima di.....
Comment
X

Comment