Originally posted by gattobastardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
Collapse
X
-
Un grazie enorme a Luigi e Tiziano che mi hanno dato una mano stasera a montare le gomme sui cerchi
Nota dolente...arrivo a casa:
- Monto l'anteriore...OK
- Cambio la corona da 42 con cui ho girato a Monza e monto la 45...OK
- Monto la posteriore...NO!!!
CATENA TROPPO CORTA!!!
Avevo fatto montare la catena nuova proprio x poter giocare con quelle due corone...e mi ritrovo a poterne usare una sola...OTTIMO!!!
GIRERO' A FRANCIACORTA COI RAPPORTI DI MONZA...l'ideale direi
Vabbh?...vedr? di farla scorrere x bene
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
riguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si starà un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... è tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.
Comment
-
domani ? molto dura fisicamente...coem hai detto tu, sei sempre piegato ed i 2 rettilinei sono troppo corti x recuperare un po' di fiato.......io infatti sar? sempre il primo a rientrare ai boxOriginally posted by lewaone View Postriguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si star? un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... ? tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.
Comment
-
dani prova a cambiare il pignone.....42->45 son 3 denti di corona.....-1 di pignone se non ero ? circa 2,75...e col pignone + piccolo allunghi la catena, invece di accorciarlaOriginally posted by Sincro View PostUn grazie enorme a Luigi e Tiziano che mi hanno dato una mano stasera a montare le gomme sui cerchi
Nota dolente...arrivo a casa:
- Monto l'anteriore...OK
- Cambio la corona da 42 con cui ho girato a Monza e monto la 45...OK
- Monto la posteriore...NO!!!
CATENA TROPPO CORTA!!!
Avevo fatto montare la catena nuova proprio x poter giocare con quelle due corone...e mi ritrovo a poterne usare una sola...OTTIMO!!!
GIRERO' A FRANCIACORTA COI RAPPORTI DI MONZA...l'ideale direi
Vabbh?...vedr? di farla scorrere x bene
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
cazz non ha il pignone da 15 altrimenti era a posto! ..glie l'ho detto pure io!
...per la tenuta fisica raga, portatevi un bel po' di brodaglie per reintegrare il fisico, altrimenti al pomeriggio si schiatta, franciacorta io l'ho provata con 4 turni in un mattino e sono veramente infernali!!! ...per essere tecnica è tecnica si!!!
Comment
-
io da 15 ne ho una nuovo che non uso....ma ? x la gixxerOriginally posted by gattobastardo View Postcazz non ha il pignone da 15 altrimenti era a posto! ..glie l'ho detto pure io!
...per la tenuta fisica raga, portatevi un bel po' di brodaglie per reintegrare il fisico, altrimenti al pomeriggio si schiatta, franciacorta io l'ho provata con 4 turni in un mattino e sono veramente infernali!!! ...per essere tecnica ? tecnica si!!!
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
la pista ti disintegra il cul.... davvero...Originally posted by lewaone View Postriguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si star? un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... ? tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.
ma quanto cazz bevono le vostre moto?Originally posted by gattobastardo View Post...esatto! 6Lt a turno la mia amata si scanna! tanica piena da 20Lt e domani mattina mentre vengo in circuito pieno raso al serbatoio!
la mia a franciacorta non beve una fava...
hai tolto un filo di precarico come me, che siamo pi? leggeri?Originally posted by corrado66 View PostAnch'io ...!!
Ieri pomeriggio!!
Comment
X

Comment