Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gattobastardo View Post
    hahahah non preoccuparti non d? buca per il polso v?h, stasera cerottone antinfiammatorio e domani sono come nuovo ;-)
    mmiiiiiiiiii che voglia che mi sale! stasera inizio a preparare un po' tutto, soprattuto devo ricordarmi di fare il pieno alla tanica della benza! ^__^
    una tanica mi sa che non basta marc?..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      Ellam@d@nn@!!!

Comment

• Font Size
        e che cazz... viene col ferrari elaborato?

oggi ultimissima modifichina, sar? pi? veloce nei cambi di direzione, ed anche in accellerazione, per via del minor peso......

Ho tagliato i capelli

Comment

• Font Size
          io infatti arrivo col pieno + tanica da 20L

Luigi fai fare il pieno a tiziano prima di domani sera

Comment

• Font Size
            Originally posted by emino76 View Post
            Ellam@d@nn@!!!
            Originally posted by luigiRR View Post
            e che cazz... viene col ferrari elaborato?

ragazzi in una giornata sono circa 7-8 turni a 4-5 L a turno i conti si fanno in fretta

Comment

• Font Size
              Un grazie enorme a Luigi e Tiziano che mi hanno dato una mano stasera a montare le gomme sui cerchi

Nota dolente...arrivo a casa:
              - Monto l'anteriore...OK
              - Cambio la corona da 42 con cui ho girato a Monza e monto la 45...OK
              - Monto la posteriore...NO!!!

CATENA TROPPO CORTA!!!
              Avevo fatto montare la catena nuova proprio x poter giocare con quelle due corone...e mi ritrovo a poterne usare una sola...OTTIMO!!!
              GIRERO' A FRANCIACORTA COI RAPPORTI DI MONZA...l'ideale direi
              Vabbh?...vedr? di farla scorrere x bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ragazzi in una giornata sono circa 7-8 turni a 4-5 L a turno i conti si fanno in fretta
                ...esatto! 6Lt a turno la mia amata si scanna! tanica piena da 20Lt e domani mattina mentre vengo in circuito pieno raso al serbatoio!

Comment

• Font Size
                  riguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si starà un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... è tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lewaone View Post
                    riguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si star? un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... ? tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.
                    domani ? molto dura fisicamente...coem hai detto tu, sei sempre piegato ed i 2 rettilinei sono troppo corti x recuperare un po' di fiato.......io infatti sar? sempre il primo a rientrare ai box

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sincro View Post
                      Un grazie enorme a Luigi e Tiziano che mi hanno dato una mano stasera a montare le gomme sui cerchi

Nota dolente...arrivo a casa:
                      - Monto l'anteriore...OK
                      - Cambio la corona da 42 con cui ho girato a Monza e monto la 45...OK
                      - Monto la posteriore...NO!!!

CATENA TROPPO CORTA!!!
                      Avevo fatto montare la catena nuova proprio x poter giocare con quelle due corone...e mi ritrovo a poterne usare una sola...OTTIMO!!!
                      GIRERO' A FRANCIACORTA COI RAPPORTI DI MONZA...l'ideale direi
                      Vabbh?...vedr? di farla scorrere x bene
                      dani prova a cambiare il pignone.....42->45 son 3 denti di corona.....-1 di pignone se non ero ? circa 2,75...e col pignone + piccolo allunghi la catena, invece di accorciarla

Comment

• Font Size
                        cazz non ha il pignone da 15 altrimenti era a posto! ..glie l'ho detto pure io!

...per la tenuta fisica raga, portatevi un bel po' di brodaglie per reintegrare il fisico, altrimenti al pomeriggio si schiatta, franciacorta io l'ho provata con 4 turni in un mattino e sono veramente infernali!!! ...per essere tecnica è tecnica si!!!

Comment

• Font Size
                          cazz non ha il pignone da 15 altrimenti era a posto! ..glie l'ho detto pure io!

...per la tenuta fisica raga, portatevi un bel po' di brodaglie per reintegrare il fisico, altrimenti al pomeriggio si schiatta, franciacorta io l'ho provata con 4 turni in un mattino e sono veramente infernali!!! ...per essere tecnica ? tecnica si!!!
                          io da 15 ne ho una nuovo che non uso....ma ? x la gixxer

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luigiRR View Post
                            sar? pi? veloce nei cambi di direzione, ed anche in accellerazione, per via del minor peso......

Ho tagliato i capelli
                            Anch'io ...!!
                            Ieri pomeriggio!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by corrado66 View Post
                              Anch'io ...!!
                              Ieri pomeriggio!!
                              io i capelli non li ricordo nemmeno piu!!! e per di piu, giro sempre con max 6 litri nel serbatoio, sar? una piuma! BUAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lewaone View Post
                                riguardavo un po di onboard sul tubo, cavoli non stai mai dritto, si star? un minuto sempre piegati e il restante del tempo dritti. vedo anche qualche pinzata da piegato, e sembra che la foga di aprire in percorrenza ti porti inevitabilmente fuori traiettoria, in dei punti devi rimanere stretto se non ti vuoi sputtanare la successiva curva. bo......... ? tosta sta pista, domani la vedo dura fisicamente.
                                la pista ti disintegra il cul.... davvero...

...esatto! 6Lt a turno la mia amata si scanna! tanica piena da 20Lt e domani mattina mentre vengo in circuito pieno raso al serbatoio!
                                ma quanto cazz bevono le vostre moto?
                                la mia a franciacorta non beve una fava...

Originally posted by corrado66 View Post
                                Anch'io ...!!
                                Ieri pomeriggio!!
                                hai tolto un filo di precarico come me, che siamo pi? leggeri?

Comment

X
                                Working...
                                X