Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso di guida avanzato 24 giugno frakkia chi viene?
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM
-
Ecchime...io x il tutor mi piazzo come limite massimo ai 100 km/h di GPS...mai successo nulla
Anche scandagliando tutti quelli che hanno preso multe x tutor, tutti erano oltre i 110 km/h
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
-
Mica vero...Fiore si prese il tutor PRIMA di quella volta...infatti gli scocciava un pochetto portarmela xkè doveva farsela a 80 Km/h x non prendersene un'altra...
Sai come fu felice CAIO quando glielo disse visto che era in macchina con lui?!?!?
Era stato un tesoro il buon Fiore
Da quanto non lo vedo o sento...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
AH, convinto l'avesse presa in quella occasione! ...ti assicuro che Caio si ricorda ancora di quel pranzo!Originally posted by Sincro View PostMica vero...Fiore si prese il tutor PRIMA di quella volta...infatti gli scocciava un pochetto portarmela xk? doveva farsela a 80 Km/h x non prendersene un'altra...
Sai come fu felice CAIO quando glielo disse visto che era in macchina con lui?!?!?
Era stato un tesoro il buon Fiore
Da quanto non lo vedo o sento... 

l'ho tirato talmente secco che quando quest' anno m'ha rivisto nei box Gabrielli a Monza s'? ricordato subito! 

...quanto mancano i baccalati di Fiore; io con la scusa della frizione che slittava l'ho sentito un paio di volte questo mese, m'? sembrato sempre in formissima!
Comment
-
nessuno che usa questo crono o la versione precedente come la mia ??
Last edited by polsogrippato; 22-06-10, 10:33.
Comment
-
oooooooooooooooooookaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaayyyyyyyyy yOriginally posted by Dy27 View Postce l'ho io quella torretta giuli?
settata naturalmente 2.7
perfect....oggi la setto pure io su 2.7
thanks
non mi ricordo + x? se devo prima mettere il 7 oppure il 2....tutte le volte devo leggere le istruzioni...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
minkia tutti supertecnologici!!!! ...io invece inizio con le attenuanti raga; oggi mi fa male il polso dx di brutto!!! ..sul serio! :-((
Comment
-
e che minkia ci hai fatto co sto polso destro.....Originally posted by gattobastardo View Postminkia tutti supertecnologici!!!! ...io invece inizio con le attenuanti raga; oggi mi fa male il polso dx di brutto!!! ..sul serio! :-((
d? al tuo polso di non rompere i cogl....
ha un giorno e mezzo per riprendersi
vai di lasonil che poi in pista ti diamo la morfina
Comment
-
Superbiker
- Mar 2005
- 9489
- 50
- Maschio
- 3
- Progettista meccanico
- Send PM
hahahah non preoccuparti non dò buca per il polso vàh, stasera cerottone antinfiammatorio e domani sono come nuovo ;-)
mmiiiiiiiiii che voglia che mi sale! stasera inizio a preparare un po' tutto, soprattuto devo ricordarmi di fare il pieno alla tanica della benza! ^__^
Comment
X

Comment