Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi misano ??
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 56
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Guarda col CBR600RR completamente originale e rapporti 15/45 a misano giro sul 55.0 mentre a valle sul 54.0, c'è da dire però che quest'ultima la conosco molto meglio. secondo me si gira su tempi molto simili quindi daje er gas e sverniciali tutti!
Comment
-
gi? fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un p? qu? un p? l? il 48 ? alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
Comment
-
robi 46,4 è un gran bel girare hai vogliaOriginally posted by roberto 10r View Postgià fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un pò quì un pò là il 48 è alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
Last edited by bosco_RR; 25-05-10, 17:25.
Comment
-
io se non piove mi faccio giovedi pomeriggio il mio battesimo della pista i solitaria.. non ne potevo piu di aspettare e a costo di girare 15 minuti di numero me la rischio...c'e stato un mio amico lunedi per la prima volta e ancora ha il sorriso da un orecchio all'altro...
Comunque credo che da pilota professionista quale sono mi attestero' su un tempo,di passo,diciamo di 2 minuti e cinquantacinque ahahah sperando che non mi tamponi qualche moscerino
Last edited by isoladimann; 25-05-10, 17:29.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
io fossi in te' per fare il tempone monterei una bridgestone al postOriginally posted by roberto 10r View Postgi? fare bene il curvone fino l'ultima del carro,si gira in 50 abbastanza facilmente senza trafare nella parte guidata,poi cominciando a limare un p? qu? un p? l? il 48 ? alla portata di molti,poi per scendere devi avere una moto a punto sopratutto la rapportatura,io privilegio la lunga usando la seconda in molti punti,misano 1 e 2,rio,quercia,tramonto,carro,altri con una rapportatura +corta usano la terza in gran parte di questi punti,io mi sono fermato a 46,4 per ora
Comment
X

Comment