Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
4 luglio monza
Collapse
X
-
Solo un consiglio Beca... se puoi accodati a lui nel pomeriggio:Originally posted by beca-76 View Postnn essendo io un fenomeno con la moto sono sempre pronto a prendere lezioni da qualcuno che ne sa di + mi sembra che ddg ogni tanto organizza delle pistateOriginally posted by MariettoK3 View PostBeca non ci fare caso a quello che dicono questi cialtroni!
Si faceva per scherzare, io a Monza non sono mai riuscito a scendere sotto i 2 minuti.
P.S: qualcuno sa dove si possono vedere le foto che ci hanno fatto in pista?
nell'ultima pistata di DDG a Misano, se va bene aveva solo il terzo crono della mattina
Comment
-
per le foto www.fotoplanet.org
quasi tutte uguali, penso siano all'uscita dell'ascari
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment
-
-
-
-
Originally posted by CokiDrug View PostSolo un consiglio Beca... se puoi accodati a lui nel pomeriggio:
nell'ultima pistata di DDG a Misano, se va bene aveva solo il terzo crono della mattina
tutte le volte che andiamo a girare mi dice sempre che lui si sveglia sempre presto e poi a colazione bisogna sempre aspettarlo, in pista arriva quando vuole e prima delle due del pomeriggio ? sempre nelle retrovie
MAX FAI ATTENZIONE... LE FOTO ELABORATE CON IL RIGHELLO SONO PREROGATIVA DEL COKIOriginally posted by max750s View Postper le foto www.fotoplanet.org
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Comment
-
-
si ma bisogna aver la posta in outlook ?Originally posted by max750s View Postper le foto www.fotoplanet.org
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Comment
-
Nik, Mario ed Elio, basta inquinare il post con i vostri cazzeggi!
Tutte le foto sono in uscita ascari.
Comment
-
Cinquantino
- Nov 2009
- 637
- 38
- Maschio
- 13
- Ronago
- GRAFICO PUBBLICITARIO work in SWISS
- R6 2011 Track - BMW F800s