Originally posted by toto#77
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Campione Orientamento su strada
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io direi carene,tubi in treccia,pedane arretrate e rialzate e se la provi non potrai dire no a una bella pompa radiale seria.....
p.s. ovvio che un bel silenzitore per non rovinare l'originale...e tamponi che a me han salvato 2 volte la moto... :P
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Originally posted by toto#77Una pompa radiale non d? vantaggi proporzionati al costo!!!!!
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anch'io non sono convinto di tutti questi vantaggi delle pompe radiali............comunque secondo me per i primi giri basta poco, una carena vtr per non piangere in caso di "sfiga" e poi si vedr?.......certo tubi sospensioni pedane gomme ed un bel terminale sono il passo succesivo da fare
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Per provare la pista non SERVE cambiare niente. :P
Il problema ? che dopo la prima volta non riesci a smettere e di conseguenza cominci a "preparare" la moto per la pista.
- Cambia le carene che le originali costano una follia meglio non rovinarle.
- I tubi dei freni servono tantissimo.
- La prima volta che vai in pista non penso sia indispensabile avere gomme performanti.
Per la pompa radiale secondo m? dipende dalla moto, la pompa originale del mio 636 ? un cesso.
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Certo che se quella di serie fa schifo ne vale la pena, ma nel 90% dei casi secondo me l'esborso monetario ? esagerato rispetto ai vantaggi che porta.
Io ho una moto da 160 Kg in ordine di marcia e con una pompa radiale da 19 ho avuto problemi, parlando con tedioli, mecca ufficiale team bimota in supertwins, hanno dovuto perforza montare una radiale per questione di sponsor e hanno montatop una 16 da monodisco!!!!!!!!!!
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il gsx-r ha una ciclistica che non va in crisi finch? non arrivi a girare in 45-46 a misano, quindi finch? non raggiungi quei livelli le sospensioni di serie lavorano bene anche in pista...
metti carene in vtr, tubi in treccia, pasticche decenti e un pignone con un dente in meno, oltre a delle gomme in mescola
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Originally posted by toto#77Certo che se quella di serie fa schifo ne vale la pena
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Le sospensioni di serie del Gixxer sono gi? buone cos? poi la moto ? nuova e quindi dovrebbero essere in piena efficcenza..io non le cambierei sopratutto se sei alle prime uscite in pista non le metterai sicuramente in crisi..se senti il bisogno impara a settarle con calma... quando poi avrai un p? di esperienza e le sospensioni saranno magari da revisionare.. allora li io ti consiglio piuttosto di spendere i soldi in un bel mono e una modifica alla forcella... ma non prima non ne sentiresti i reali benefici.. ;-)
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