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modifiche da pista

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    #16
    Originally posted by toto#77
    Parlate sempre di queste pompe radiali, e sinceramente non riesco pi? a tacere!!!!!!
    Non da tutto questo vantaggio!!!!!
    Provate a togliere un po' di peso!!!!!
    Ah no?? E sentiamo perch? no...

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      #17
      io direi carene,tubi in treccia,pedane arretrate e rialzate e se la provi non potrai dire no a una bella pompa radiale seria.....


      p.s. ovvio che un bel silenzitore per non rovinare l'originale...e tamponi che a me han salvato 2 volte la moto... :P

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        #18
        Una pompa radiale non d? vantaggi proporzionati al costo!!!!!

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          #19
          Originally posted by toto#77
          Una pompa radiale non d? vantaggi proporzionati al costo!!!!!
          mmmmm...ti dico solo che c'e' gente che ha risolto i problemi in frenata propio con la pompa...fai tu...

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            #20
            anch'io non sono convinto di tutti questi vantaggi delle pompe radiali............comunque secondo me per i primi giri basta poco, una carena vtr per non piangere in caso di "sfiga" e poi si vedr?.......certo tubi sospensioni pedane gomme ed un bel terminale sono il passo succesivo da fare

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              #21
              Per provare la pista non SERVE cambiare niente. :P
              Il problema ? che dopo la prima volta non riesci a smettere e di conseguenza cominci a "preparare" la moto per la pista.
              - Cambia le carene che le originali costano una follia meglio non rovinarle.
              - I tubi dei freni servono tantissimo.
              - La prima volta che vai in pista non penso sia indispensabile avere gomme performanti.

              Per la pompa radiale secondo m? dipende dalla moto, la pompa originale del mio 636 ? un cesso .

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                #22
                Certo che se quella di serie fa schifo ne vale la pena, ma nel 90% dei casi secondo me l'esborso monetario ? esagerato rispetto ai vantaggi che porta.
                Io ho una moto da 160 Kg in ordine di marcia e con una pompa radiale da 19 ho avuto problemi, parlando con tedioli, mecca ufficiale team bimota in supertwins, hanno dovuto perforza montare una radiale per questione di sponsor e hanno montatop una 16 da monodisco!!!!!!!!!!

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                  #23
                  il gsx-r ha una ciclistica che non va in crisi finch? non arrivi a girare in 45-46 a misano, quindi finch? non raggiungi quei livelli le sospensioni di serie lavorano bene anche in pista...
                  metti carene in vtr, tubi in treccia, pasticche decenti e un pignone con un dente in meno, oltre a delle gomme in mescola

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                    #24
                    Originally posted by toto#77
                    Certo che se quella di serie fa schifo ne vale la pena
                    se fa schifo diventa necessaria propio...ma magari come capita sullo zx-10 c'e' gia' ma ci vuole piu performante...ma la differenza la senti...la mia moto per esempio e' cambiata dal giorno alla notte..m e' anche una moto del 2003...

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                      #25
                      Le sospensioni di serie del Gixxer sono gi? buone cos? poi la moto ? nuova e quindi dovrebbero essere in piena efficcenza..io non le cambierei sopratutto se sei alle prime uscite in pista non le metterai sicuramente in crisi..se senti il bisogno impara a settarle con calma... quando poi avrai un p? di esperienza e le sospensioni saranno magari da revisionare.. allora li io ti consiglio piuttosto di spendere i soldi in un bel mono e una modifica alla forcella... ma non prima non ne sentiresti i reali benefici.. ;-)

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