Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misanata 2010, mio personalissimo report
Collapse
X
-
-
...come ti capisco...sai che anch'io ho ""dovuto"" finire le prove un'ora prima per quel inghippo elettrico...!!!Originally posted by Dy27 View Postma quante ne sai..........
comunque, tornando alla misanata, la compagnia è stata molto bella
, anche se ho conosciuto meno di metà dei DDgini che erano in pista
ma la mia "pistata" è stata pessima, in pista non mi sono assolutamente divertito, tra la pioggia che ci ha fregato 3-4 ore, proprio quelle che avevo bisogno per imparare finalmente sta moto sul veloce
e la mia inesperienza col 1098, ho passato tutto il pomeriggio a "litigare" con la moto, poi alle 17 è pure morta........
urge vendetta
tornato a casa ho controllato, e mi VERGOGNO a dire cos'era....
sarebbe bastato togliere il sellino e mi sarei subito accorto che la vite del positivo della batteria si era completamente allentato e in accelerazione praticamente mancava il contatto, è bastato stringere la vite e ora è tutto a posto...CHE POLLO!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE DY, esteticamente avevi la moto piu' bella del paddock...comply!Last edited by manu27; 06-06-10, 09:07.
Comment
-
Eh ? successo a tutti.. con l'R1 98 mi ? successo pi? volte....Originally posted by manu27 View Post...come ti capisco...sai che anch'io ho ""dovuto"" finire le prove un'ora prima per quel inghippo elettrico...!!!
tornato a casa ho controllato, e mi VERGOGNO a dire cos'era....
sarebbe bastato togliere il sellino e mi sarei subito accorto che la vite del positivo della batteria si era completamente allentato e in accelerazione praticamente mancava il contatto, ? bastato stringere la vite e ora ? tutto a posto...CHE POLLO!!!!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE DY, esteticamente avevi la moto piu' bella del paddock...comply!
Dammi due mesi..
Comment
-
finalmente si vedono i primi risultati del tuo lungo lavoro da""indice""...foto a gogo in attesa di quelle ufficiali...Originally posted by mito22 View PostEh è successo a tutti.. con l'R1 98 mi è successo più volte....
Dammi due mesi..
nn ho visto neanche una foto dell'accoppiata moto-pilota/tuta piu' sponsorizzti DELLA MISANATA DAIDEGAS...ALMENO DA FERMO-STATICA VADO FORTE!!!
Last edited by manu27; 06-06-10, 09:23.
Comment
-
Non hai visto bene allora..Originally posted by manu27 View Postfinalmente si vedono i primi risultati del tuo lungo lavoro da""indice""...foto a gogo in attesa di quelle ufficiali...
nn ho visto neanche una foto dell'accoppiata moto-pilota/tuta piu' sponsorizzti DELLA MISANATA DAIDEGAS...ALMENO DA FERMO-STATICA VADO FORTE!!!

Sulle cazzate vengo sempre sottovalutato!Originally posted by robb?rsm View PostAllora non dico pi? niente

Comment
X

Comment