Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multa Tutor Con Carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by apollo1966 View Post
    Ciao a tutti,Vi informo che il tutor funziona benissimo.

Ieri ho ricevuto una multa di 360e di multa e 5 punti decurtati.....

motivo Media di 110km/h con carrello....

sulla a4 direzione rijeka....

Meditate..mi sa che me ne arrivezra un altra da misano per lo stesso motivo...

Pensate solo a farsela tutta a 90/100km/h...che spasso
    e si so sbagliati e forse su questo puoi fare ricorso:
    vedi bene le velocit? ecc
    con il carrello si raddoppiano facendoti entrare nelle altre fasce, in pratica con i tuoi +30kmh e come se fossero 60, quindi saresti dovuto entrare nella fascia dai 40-60 con minimo 740? di multa e 10 punti sulla patente.
    Se mi sbaglio ditemi.
    ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      con il carrello si raddoppiano facendoti entrare nelle altre fasce, in pratica con i tuoi +30kmh e come se fossero 60, quindi saresti dovuto entrare nella fascia dai 40-60 con minimo 740? di multa e 10 punti sulla patente.
      Se mi sbaglio ditemi.
      ciao
      azz...davvero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kindly View Post
        Se mi sbaglio ditemi.
        ciao

risulta anche a me, ma che semplicemente raddoppiano multa e punti (non che i 30 km diventano 60..)

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          azz...davvero?
          No ? una cazzata per fortuna... raddoppiano solo le sanzioni pecuniarie, tutto qua. In pratica se sgarri di 30 all'ora invece di 170? minimo e 5 punti sono 340? ma sempre 5 punti

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            No ? una cazzata per fortuna... raddoppiano solo le sanzioni pecuniarie, tutto qua. In pratica se sgarri di 30 all'ora invece di 170? minimo e 5 punti sono 340? ma sempre 5 punti
            ah ecco adesso che me lo dite in effetti mi ricordo una cosa del genere...per fortuna che non ho il carrello

Comment

• Font Size
              io con il carrello cerco di evitare autostrada se possibile...piuttosto faccio le tangenziali...

almeno risparmio soldi di autostrada ( pago tanto di benza quanto di autostrada viaggiando hai 90 km/h).....so che in tangenziale non vado oltre il limite.....

prossimo mezzo probabilmente mi prendo un furgone....

per assurdo con il carrello appendice(RUOTE DA 10) posso fare i 130 km/H con il carrello moto gli 80KM/h......

il tutor in sti casi non serve alla nostra sicurezza... MA SOLO A FARE CASSA INCULANDO LA GENTE....

Comment

• Font Size
                raddoppia la sanzione pecuniaria, poichè ragionano che l'infrazione l'ha fatta sia la macchina che il carrello (ha una targa propria, quindi è un secondo veicolo)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emino76 View Post
                  raddoppia la sanzione pecuniaria, poich? ragionano che l'infrazione l'ha fatta sia la macchina che il carrello (ha una targa propria, quindi ? un secondo veicolo)

siamo alla follia ma ? propio cosi....

ci manca solo che poi la sanzione la moltiplicano per il numero dei occupanti per i metri quadrati della suprfice occupata..per aria respirata per le emissioni inquinati della macchina e per un coefficiente di felicita che a quel giorno il presidente della repubblica.....

in sostanza arresto immediato. con il 41 bis.....mentre la gente che spaccia droga ed ammazza persone con un mesetto di carcere se la cavano...

io attualmente giro con un motorino 150 cc che non fa piu dei 80 km orari onde evitare di regalare uteriori soldi allo stato..e con la macchina in autostrada rispetto i limiti ASSURDI..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Non diciamo fesserie per favore! coem puoi trasportare le valigie, le gomme, le cose puoi portare una moto...anzi, nel GrandVojager, due moto...

Il veicolo rimane lo stesso descritto sulla carta di circolazione, omologato per il trasporto di persone e cose. Se no non avrebbero il bagagliaio no?

Se ne era gi? parlato e non c'? alcun codice del cds che vieta il trasporto di moto in macchina...
                    Io non ne sono sicurissimo...sono sicuro invece che con il carrello appendice le moto non si possono trasportare, se ti fermano ti sequestrano tutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by billysport View Post
                      Io non ne sono sicurissimo...sono sicuro invece che con il carrello appendice le moto non si possono trasportare, se ti fermano ti sequestrano tutto
                      Insomma, il sistema ? congegnato che se vuoi girare in moto DEVI farti multare in qualche modo!

Echeccazz! C'hanno raGGione no? Vuoi avere la moto e non pagare manco una czz di multa da 300 e fischia euri?

Comment

• Font Size
                        la questione trasporto moto in auto è controversa...fin'ora nessuno mi ha mai trovato una qualcosa di scritto ed ufficiale che vieti la cosa...quando qualcuno lo farà cambierò mezzo

sul carrello appendice mi pare sia invece scritto cosa si può o non si può portare..quantomeno ci sono dei limiti di peso da rispettare...come su un auto ovviamente...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by billysport View Post
                          Non ? cos?... ? diverso. Il fatto ? che una volta facevano carrelli appendici omologati per il trasporto di moto e attrezzature sportive. Quindi se ne trovi ancora sono in regola e nessuno ti pu? dire nulla! Il problema ? che saranno 10 anni o pi? che i carrelli da moto sono omologati solo come rimorchio... e quindi ti attacchi al cavolo!

Comment

• Font Size
                            la questione trasporto moto in auto ? controversa...fin'ora nessuno mi ha mai trovato una qualcosa di scritto ed ufficiale che vieti la cosa...quando qualcuno lo far? cambier? mezzo

sul carrello appendice mi pare sia invece scritto cosa si pu? o non si pu? portare..quantomeno ci sono dei limiti di peso da rispettare...come su un auto ovviamente...
                            dovrebbe essere legato al divieto di portare combustibili nell'abitacolo, dovrebbero essere separati da una parete in lamiera (come quella che separa l'abitacolo dal cassone nei furgoni

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              dovrebbe essere legato al divieto di portare combustibili nell'abitacolo, dovrebbero essere separati da una parete in lamiera (come quella che separa l'abitacolo dal cassone nei furgoni
                              basterebbe portarla vuota in questo caso no? e poi, non si possono portare le taniche di benzina, quelle in metallo?

Comment

• Font Size
                                basterebbe portarla vuota in questo caso no? e poi, non si possono portare le taniche di benzina, quelle in metallo?
                                fai una ricerca su internet ma mi sembra che il motivo tecnico fosse quello

p.s. che io sappia le taniche in macchina non si potrebbero portare

Comment

X
                                Working...
                                X