Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

**** MAGIONE Giornata 29 GIUGNO ****

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ammazza quanti siamo....grasse risate!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by vittorino81rm View Post
      ancora non ho avuto il piacere di conoscervi e finalmente xsandrox... ? pure dall'altro forum che ti seguo gsx-r.it

      ma la fate finita di parl? de lentezza???? ao io ved? na pista a tutti... tempo sul giro allo spuntino nun ve temo... in pista... star? in digestione e quindi non posso spingere troppo...

      che dire... prima pistata a magione dopo un sacco di tempo e l'ultima volta ho saggiato nell'ordine: asfalto - carroattrezzi - perculazione totale mista ad ansia - meccanico che ancora ride...

      poi sar? pure la prima pistata di mio fratello con il cbr... (preso ieri)
      st? con due amici con le kawa...
      gazebo giallo... chi passa (in pista tutti) ? il ben venuto...
      Io non sarei cosi entusiasta di conoscere xandrox.......cmq noi, almeno io e garzo, abbiamo una micra nera, carrello super figo, R1 colorazione CUP ufficiale, garzo R6, per? non so il colore. Per quanto riguarda il gazebo non so neanche se lo abbiamo
      al massimo ci spostiamo con due sedie pieghevoli sotto il vostro.
      Ci vediamo martedi
      Xandrox mi ha consegnato la moto tutta elaBBBorata......caxxo arrivo a malapena a toccare terra con la punta dei piedi, credo che abbiano esagerato con il supporto sottosella del codone IPER RACING.
      .....sar? pure colpa del /55 al posteriore...
      garzo, hai per caso uno sgabello per farmi salire in sella ?

      Comment


      • Font Size
        #48
        muahahahahahhaha grande Andrea! ahahaha

        il gazebo ce l'ho io tranquillo stiamo all'ombra!

        la mia r6 è bianca rossa e blu con scritte di pasticceria che dovrei togliere ma ancora c sono.....sono facilmente riconoscibile. tuta gialla e blu ex manu russo con casco nero visiera trasparente tutto molto rovinato....insomma se vedete un profugo chiodo in pista con una r6 sono io, abbiate cura di nn tampnarmi. grazie ::

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato dal Mondiale a Misano (ma quanto mi piace dirlo e domani dedicher? la giornata a preparare la moto... visto che sono un tipo professional quando la moto ? la mia, le attivit? previste sono...

          NESSUNA! Cos? com'era dall'ultima volta me la porto, gomme incluse...

          Quindi vi avverto, giornata coservativa... giusto per cazzarare...


          P.S. per Vittorino, dai, vediamo di incontrarci, tanto credo che la mia Suzuki la riconoscerai, noi saremo un gruppetto di 8!

          Comment


          • Font Size
            #50
            a domani ragazzi...

            vediamo se riesco a far gola a qualcuno... avrei anche un posto per dopo domani a valle 200 euro 6 ore...
            ecco il motivo per cui andrò piano... io non facendo il mondiale... devo preservarmi
            Last edited by vittorino81rm; 28-06-10, 06:54.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by xsandrox View Post
              Ciao a tutti ragazzi! Sono appena tornato dal Mondiale a Misano (ma quanto mi piace dirlo e domani dedicher? la giornata a preparare la moto... visto che sono un tipo professional quando la moto ? la mia, le attivit? previste sono...

              NESSUNA! Cos? com'era dall'ultima volta me la porto, gomme incluse...

              Quindi vi avverto, giornata coservativa... giusto per cazzarare...


              P.S. per Vittorino, dai, vediamo di incontrarci, tanto credo che la mia Suzuki la riconoscerai, noi saremo un gruppetto di 8!
              E se la moto non ? tua ?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mentre arrivano in circuito, tra una stazione radio e l'altra, sento l'oroscopo: attenzione, oggi avete la luna "storta"...

                E dico vabbé sti cavoli, mica credo a queste idiozie... poi, durante la giornata, nell'ordine mi è successo:

                - dritto da vero idiota, ad una ripartenza da bandiera rossa con mezza inghiaiata (e scopro che avevo le pastiglie finite anche se le avevo cambiate da poco);
                - a fine turno, per una coincidenza che non sto qui a spiegare, rimango chiuso fuori dalla macchina e dopo vani tentativi dobbiamo ropere un vetro;
                - torno a casa "finito", oltre mezzanotte... e mentre vado per riporre la moto, mi cade in terra...

                Che dire, l'oroscopo aveva ragione...

                Menomale che poi in pista ho girato benino, posso fare meglio ma come prima presa di contatto "in buone condizioni" della pista (c'ero stato solo una volta con l'acqua e l'altra con moto rotta), va bene!

                Per il resto, ringrazio i ragazzi della splendida compagnia!
                Last edited by xsandrox; 30-06-10, 11:09.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  contrattempi che succedono, niente di che sa'!

                  quand'e' la prossima?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by bananarama View Post
                    contrattempi che succedono, niente di che sa'!

                    quand'e' la prossima?
                    prossima, credo ci faremo la Mugellata dell'anno... 12 o 13 Luglio con pareggiamento e cronometro... ora ne comincio a parlare con gli altri!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      prossima, credo ci faremo la Mugellata dell'anno... 12 o 13 Luglio con pareggiamento e cronometro... ora ne comincio a parlare con gli altri!
                      io il 13 volevo farmi la giornata a valle... al mugello non ci ho mai girato ancora e fare i pareggiamenti sarebbe uno spreco!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        OOOOOTTTTIma performance ,la tua Sandrì;
                        girare la prima volta a magione in 15 basso significa girarlo per bene il Gas......IO ,COME AL SOLITO,NON AVEVO DUBBI!!!!!
                        I miei complimenti quindi eeeeeeeeeee..........................
                        CONTINUA AD ALLENARTI PERCHE' IL PROSSIMO ANNO TORNO PIU' CATTIVO CHE MAI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by fede31 View Post
                          OOOOOTTTTIma performance ,la tua Sandr?;
                          girare la prima volta a magione in 15 basso significa girarlo per bene il Gas......IO ,COME AL SOLITO,NON AVEVO DUBBI!!!!!
                          I miei complimenti quindi eeeeeeeeeee..........................
                          CONTINUA AD ALLENARTI PERCHE' IL PROSSIMO ANNO TORNO PIU' CATTIVO CHE MAI!
                          Grande Fede!!!!!!! Mi manchi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Ma come stai??? Quando torni???????????? :giulius:

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            15 basso???

                            ma li me cojons!

                            complimenti alessa'

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ps .......a traffico in pista come e' andata? noi vorremmo andarci il 13 luglio con tmr....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                tmr alla grande....livello decisamente basso in pista ma circa 80 moto, pochissime file x entrare e cmq gente che anche andando piano in linea di massima non faceva nulla di troppo avventato....organizzatore decisamente PROMOSSO

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X