Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cronometro GPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io andrei di Mini Lap I2M.

Cmq Racechrono ha di buono che ti permette anche di rivedere le traiettorie e le velocità giro per giro (sul cell o sul pc).
    Io l'ho usato con un Nokia 6600, un N70 e adesso su N97 Mini e va una bomba.
    L'antenna che uso è una semplice Royaltec rbt-1000

Comment

• Font Size
      per me l'antenna integrata è un vantaggio e uno svantaggio... perchè se da un lato è comodo non avere aggeggi e poterlo attaccare/staccare al volo, è anche vero che il posizionamento è "schiavo" della ricezione del segnale, che varia anche in base alle vibrazioni e non solo alla posizione; poi c'è anche da dire che un'antenna integrata non ha la stessa ricettività di una dedicata esterna.
      io con il minilap prendo i dati pure dentro il box.
      cmq non conoscendo il GET non posso fare confronti, ma posso dire la mia esperienza con il minilap, come crono mi devo ricordare solo di accenderlo... lui trova da solo il circuito, inizia a cronometrare e si ferma quando vede che esco dalla pista... e ovviamente si spegne.
      pooi posso rivedermi i tempi sul crono e scaricando i dati analizzarmi le traiettorie sul pc.
      altra cosa che va tenuta di conto è l'assistenza, e qua Ivan è semplicemente "perfetto", sempre disponibile e gentile, risponde sempre e velocemente, e non fa a "scarica barile" come spesso accade

Comment

• Font Size
        Originally posted by amax54 View Post
        i2m!.....per carita' non comprare lo Starlane!!!!!
        Io uso uno Starlane Stealth Gps 1? tipo quello con l'antenna esterna, da 3 anni e non ho mai avuto problemi poi non so'

Comment

• Font Size
          Io con lo starlane athon r mi trovo bene, segnale ottimo, intertempi, velocit?, giri motore, e caricando le coordinate dei circuiti hai gi? tutto in pi? quando torni a casa oppure in circuito col portatile scarichi tutto e ti vedi tutto quello che hai combinato.

Comment

• Font Size
            i2m minilap, vai ad occhi chiusi, e' un prodotto eccellente con dietro persone di appassionate e molto competenti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              i2m minilap, vai ad occhi chiusi, e' un prodotto eccellente con dietro persone di appassionate e molto competenti!
              non sapevo misurasse anche le ore oltre a minuti secondi e centesimi.....bene quando dovr? prender? lo stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                non sapevo misurasse anche le ore oltre a minuti secondi e centesimi.....bene quando dovr? prender? lo stesso
                ma tu che ci fai qui? questo non e' un forum di MOTOCICLISTI???

puzzone maledetto, sbrigati con la moto nuova che te stacco pure le unghie dei piedi!!!

Comment

• Font Size
                  Molto bene, la mia scelta rimane allora fra I2M e GET.

Ma non c'è nessuno che ha provato il GET?

...a occhio sembra ben più figo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    ma tu che ci fai qui? questo non e' un forum di MOTOCICLISTI???

puzzone maledetto, sbrigati con la moto nuova che te stacco pure le unghie dei piedi!!!

no no quelle me le magno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ChoBo View Post
                      Molto bene, la mia scelta rimane allora fra I2M e GET.

Ma non c'? nessuno che ha provato il GET?

...a occhio sembra ben pi? figo
                      Io ovviamente non posso ( e non voglio) esprimermi sugli altri, non sarebbe etico se hai dei dubbi sul miniLap chiedi pure

Comment

• Font Size
                        Comunque raga io ho lo Starlane GPS2... mai un problema, funziona benissimo, ha un software per lo scarico e analisi dati ottimo...
                        Sono un felice possessore di questo GPS con cui mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti

Volevo comprare un cronometro GPS (che si suppone sia un acquisto da fare una volta nella vita, quindi senza badare troppo al prezzo ma alla qualit&#224.

Ci sono diverse opzioni, e non ho la minima idea di quale possa essere migliore...

...esperienze in merito?

I candidati (che ho visto) sono:

BitRaptor SpeedFix G03C
                          StarLane Stealth GPS-2
                          I2M Minilap
                          Help
                          starlane gps-2 su zx 10 r

con switch e tc

Last edited by DAXENOX; 15-06-10, 22:34.

Comment

• Font Size
                            ...a me questo GET sembra troppo più comodo, zero fili, GPS integrato e alimentazione a pile, nonché una quantità maggiore di informazioni sul display...

...possibile che nessuno l'abbia provato?

Sembra abbia le stesse identiche funzioni dell'I2M ma appunto con i vantaggi che ho elencato (non me ne voglia Archimede )!

Comment

• Font Size
                              ...a me questo GET sembra troppo pi? comodo, zero fili, GPS integrato e alimentazione a pile, nonch? una quantit? maggiore di informazioni sul display...

...possibile che nessuno l'abbia provato?

Sembra abbia le stesse identiche funzioni dell'I2M ma appunto con i vantaggi che ho elencato (non me ne voglia Archimede )!
                              Tranquillo che mica mi offendo
                              In realt? le differenze ci sono ma sono ovviamente soggettive...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Archimede View Post
                                Tranquillo che mica mi offendo
                                In realt? le differenze ci sono ma sono ovviamente soggettive...
                                Le differenze su uno strumento tecnologico mi sembra strano siano soggettive, o ci sono da un punto di vista di specifiche e funzionalit?, oppure no. Non trovi?

Quali sono i punti a vantaggio del Minilap rispetto al prodotto GET?

Convincimi

Comment

X
                                Working...
                                X