il tempo ha fatto arrabbiare ma abbiamo girato...io ho l'acqua che sta a 120°C.... e in gara ho fatto cagare,,,, in quaklifica 1.46.3 e domani faccio solo da apripista xke sono senza moto.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aggiornamenti dalla Rehm
Collapse
X
-
ci sono posti per le 4 ore?se non diluvia veniamo gi? a fare un p? di turniOriginally posted by giampy.gas View Postil tempo ha fatto arrabbiare ma abbiamo girato...io ho l'acqua che sta a 120?C.... e in gara ho fatto cagare,,,, in quaklifica 1.46.3 e domani faccio solo da apripista xke sono senza moto.....
Comment
-
penso di si....il sito da libero?? da quel che ho sentito dovrebbero esserci....ma il tempo nn aiuta,.,.,..
Comment
-
e delle preferenze motociclistiche di tuo figlio e dell'apprezzamento che ha fatto del parco moto del papy ne vogliamo parlareOriginally posted by Maoni View Postcome ho visto i nostri:
MariettoK3 - Il ragazzo era in difficolt? con la forcella in frenata, poi sono arrivati i consigli di eGlio?ora la moto va peggio di prima e in pi? va a zig zag anche sul dritto
eGlio - La classe non ? acqua, da consigli a caxxo a tutti pur di recuperare qualche posizione in griglia. Entro domani qualcuno lo picchia di sicuro
marco636 - Affianca i ducatisti prima del curvone per insultarli?.anche lui verr? picchiato entro domani
Arabriscola - E' da venerd? che ingrassa, smagrisce per poi tornare ad ingrassare. Quando avr? finito si ritrover? da solo in autodromo
Il Bolso - E' arrivato a Misano con l'arma totale: le termocoperte che portano le gomme alla temperatura ambiente. Purtroppo ? stato rallentato nel giro buono da Berger e si ? dovuto accontentare di un 1.48?ma sono sicuro che il 46 entro domani ci scappa
I romani - L'unico che si impegna veramente ? gianluca78?.bananarama e maracan? li ho visti demotivati, stanno ancora festeggiando lo scudetto della Roma
rag?, Il primo che mi chiede foto lo mando affanculo !!!
non ne ho fatta nemmeno una 
Comment
-
-
-
in qualifica sabato sono entrato che aveva iniziato a piovere... alla rio si sentiva l'odore della terra bagnata e casco e plexi erano pieni di gocceOriginally posted by Maoni View Postallora rag?....come ? andata ?
in tutto non ho fatto neanche 200km, troppi pochi per ricordarmi dove girasse la pista e dove si frenasse e fare tempi decenti (il migliore 53,7)
ma va bene lo stesso per la compagnia in pista e le visite degli amici

p.s.
ci rifacciamo speer 6-8 agosto mugello e 16-18 agosto rehm misano
Comment
-
-
veramente c'erano berger, la marra, antonelli, baz, mahr ed altri 4 minoriOriginally posted by Maoni View Postguando sono andato via il più veloce era il Bolso
subito dietro a Berger e altri piloti professionisti......fanculo !!! quelli giravano in 40
settimana prossima c'è la gara
Last edited by elio; 20-06-10, 19:16.
Comment
X

Comment