Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aggiornamenti dalla Rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il tempo ha fatto arrabbiare ma abbiamo girato...io ho l'acqua che sta a 120°C.... e in gara ho fatto cagare,,,, in quaklifica 1.46.3 e domani faccio solo da apripista xke sono senza moto.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giampy.gas View Post
      il tempo ha fatto arrabbiare ma abbiamo girato...io ho l'acqua che sta a 120?C.... e in gara ho fatto cagare,,,, in quaklifica 1.46.3 e domani faccio solo da apripista xke sono senza moto.....
      ci sono posti per le 4 ore?se non diluvia veniamo gi? a fare un p? di turni

Comment

• Font Size
        penso di si....il sito da libero?? da quel che ho sentito dovrebbero esserci....ma il tempo nn aiuta,.,.,..

Comment

• Font Size
          Originally posted by giampy.gas View Post
          penso di si....il sito da libero?? da quel che ho sentito dovrebbero esserci....ma il tempo nn aiuta,.,.,..
          siamo qu? a 25 km,al limite ce ne torniamo a casa,comunque la vedo brutta,d'hanno tutti acqua

Comment

• Font Size
            Mip gira? son troppo contento
            il 3 giugno l'ho visto troppo abbattuto

Mauro caccia le foto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77 View Post
              Mauro caccia le foto
              ecchine n'altro

vab? !!!! aspetto ancora un paio di pagine e poi faccio un bel vaffangulo collettivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                come ho visto i nostri:

MariettoK3 - Il ragazzo era in difficolt? con la forcella in frenata, poi sono arrivati i consigli di eGlio?ora la moto va peggio di prima e in pi? va a zig zag anche sul dritto

eGlio - La classe non ? acqua, da consigli a caxxo a tutti pur di recuperare qualche posizione in griglia. Entro domani qualcuno lo picchia di sicuro

marco636 - Affianca i ducatisti prima del curvone per insultarli?.anche lui verr? picchiato entro domani

Arabriscola
                - E' da venerd? che ingrassa, smagrisce per poi tornare ad ingrassare. Quando avr? finito si ritrover? da solo in autodromo

Il Bolso - E' arrivato a Misano con l'arma totale: le termocoperte che portano le gomme alla temperatura ambiente. Purtroppo ? stato rallentato nel giro buono da Berger e si ? dovuto accontentare di un 1.48?ma sono sicuro che il 46 entro domani ci scappa

I romani - L'unico che si impegna veramente ? gianluca78?.bananarama e maracan? li ho visti demotivati, stanno ancora festeggiando lo scudetto della Roma

rag?, Il primo che mi chiede foto lo mando affanculo !!! non ne ho fatta nemmeno una
                e delle preferenze motociclistiche di tuo figlio e dell'apprezzamento che ha fatto del parco moto del papy ne vogliamo parlare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  e delle preferenze motociclistiche di tuo figlio e dell'apprezzamento che ha fatto del parco moto del papy ne vogliamo parlare
                  vai tranquillo, il bimbo ? di sani principi

Comment

• Font Size
                    allora rag?....come ? andata ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      ma c'? maxime berger?

gi? ? vero che stanno preparando la gara del mondiale...
                      No guarda, si sta parlando di Gerhard Berger!

Comment

• Font Size
                        Un ringraziamento particolare a eGlio e MIP per il notevole supporto tecnico e morale.

Comment

• Font Size
                          allora rag?....come ? andata ?
                          in qualifica sabato sono entrato che aveva iniziato a piovere... alla rio si sentiva l'odore della terra bagnata e casco e plexi erano pieni di gocce
                          in tutto non ho fatto neanche 200km, troppi pochi per ricordarmi dove girasse la pista e dove si frenasse e fare tempi decenti (il migliore 53,7)
                          ma va bene lo stesso per la compagnia in pista e le visite degli amici

p.s.
                          ci rifacciamo speer 6-8 agosto mugello e 16-18 agosto rehm misano

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MariettoK3 View Post
                            Un ringraziamento particolare a eGlio e MIP per il notevole supporto tecnico e morale.
                            fortuna che non fossi nel mio box

p.s. e la prossima volta mi rendo irreperibile

Comment

• Font Size
                              le gare si sono svolte regolarmente oggi?

Comment

• Font Size
                                guando sono andato via il più veloce era il Bolso

subito dietro a Berger e altri piloti professionisti......fanculo !!! quelli giravano in 40
                                veramente c'erano berger, la marra, antonelli, baz, mahr ed altri 4 minori
                                settimana prossima c'è la gara
                                Last edited by elio; 20-06-10, 19:16.

Comment

X
                                Working...
                                X