ziobestia che w.e. di merda...quest'anno il meteo non vuol farci girare...e per rilanciare che manco a poker ho ben pensato di stendermi per non girare nemmeno nei pochi momenti possibili
sono gegniale!!!! 
cmq devo dire che condividere il paddock per 3 giorni con certi soggetti e' sempre molto divertente...pero' la prossima volta invece che portare la moto vengo in veste di aiutante rigghione cosi' spendo meno e mi diverto uguale....
grazie a tutti per la compagnia!!!
pero' grazie in particolare a .... mario che sa' sempre motivarmi a fare peggio
a bananarama perche' con i suoi sistemi alla chuck norris mi ha risolto il problema alla moto
grazie a mattia per la consulenza scardino style
grazie a marietto che mi considera e mi rivolge la parola come se fossi una persona normale
grazie ai miei amici sempre e cmq per il supporto
grazie a marco6treighei e demi per la fratellanza
grazie ad arabriscola perche' esiste
grazie a maracana' perche' mi reputa una persona veloce
grazie a giampy per il suo briefing
P.s. giampy al venerdi..."non lasciate le gomme in giro per il paddock"....domenica pomeriggio ne ho contate almeno 20 abbandonate...italian style
cmq devo dire che condividere il paddock per 3 giorni con certi soggetti e' sempre molto divertente...pero' la prossima volta invece che portare la moto vengo in veste di aiutante rigghione cosi' spendo meno e mi diverto uguale....
grazie a tutti per la compagnia!!!
pero' grazie in particolare a .... mario che sa' sempre motivarmi a fare peggio
a bananarama perche' con i suoi sistemi alla chuck norris mi ha risolto il problema alla moto
grazie a mattia per la consulenza scardino style
grazie a marietto che mi considera e mi rivolge la parola come se fossi una persona normale
grazie ai miei amici sempre e cmq per il supporto
grazie a marco6treighei e demi per la fratellanza
grazie ad arabriscola perche' esiste
grazie a maracana' perche' mi reputa una persona veloce
grazie a giampy per il suo briefing
P.s. giampy al venerdi..."non lasciate le gomme in giro per il paddock"....domenica pomeriggio ne ho contate almeno 20 abbandonate...italian style

Comment