devo lavorare di + sui cordoli, ma almeno so quale strada seguire
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso di guida 24 Giugno report
Collapse
X
-
Da buon avvoltoio....Originally posted by luigiRR View Postmagari a furia di cambiare gomme con la mia supersmontagomme tiro su i soldi e me la prendo
la prender?....
ma minkia tra il corso, ora devo ricambiare le pinze, ricomprare pastiglie...
mamma mia comme sto!!!!!!!!
se ti servono pinze (ma immagino avrai quelle vecchie) o pastikke io ho quelle x la mia Zx10R 05...le pastikke sono SBS DualCarbon con 300Km!!
AUZZ!!!
PS Prossimo corso mi aggrego...prezzo permettendo!!!
GRANDIIII!!!
Comment
-
anche io sono stato veramente bene, gran caldo ma anche grande divertimento, il circuito lo pensavo + duro, invece alla fine scorre bene.
tutti simpatici e disponibili.
metto una fotina anche io

Uploaded with ImageShack.us
qui diego mi spingeva da dietro....................
faceva dei traversi da paura con lo sterzo a fine corsa, la gente andava dritta perchè si incantava a vedere le sue derapate.

Comment
-
Ciao Lewa!
cazz mi spiace per lo scarico, cmq che belle fotine!
giugo vi faceva le derapate?
a noi conforti entrava in staccata, quando pensavamo di essere al limite lui entrava con l'impianto freni originale totalmente e le gomme stradali originali finite

ma zio cane!!
Comment
-
? stata una bella giornata davvero, corso molto utile, per me almeno, mi ha corretto delle cose che da solo non avrei mai messo a posto
posizione di guida, traiettorie, righe bianche, cordoli..........
alla fine, nonostante la stanchezza e il caldo mi son fatto 3 giri di fila in 22, con best di 22.58, quindi per le mie possibilit? di piRlota ottima "girata" direi
un paio di foto, non sono fotoigenico come lo smilzo ma almeno sono bello coordinato coi colori

Comment
-
CaxxataOriginally posted by luigiRR View Postmagari a furia di cambiare gomme con la mia supersmontagomme tiro su i soldi e me la prendo
la prenderò....
ma minkia tra il corso, ora devo ricambiare le pinze, ricomprare pastiglie...
mamma mia comme sto!!!!!!!!

ora xò ti compri la visiera Fumè...
Last edited by lupaster; 27-06-10, 21:58.
Comment
-
-
eh s? s? avevo capito che gli avevi tamponato il problema ai freni, volevo capire in che modo....io invece pensavo che le pinze del k5 non fossero poi tanto male, ce n'? tanta di gente che ci gira forteOriginally posted by lupaster View PostBeh...veramente ho cercato di porre rimedio al problema Frenata...
A favore di vederlo in futuro in versione "Meno Tamarra"
Privo di Okkialini....

xk? cos?....
Non se p? Guard?...

Comment
-
Piccolo problema: LA MOTO DI LUIGI NON ? UN K5 ehehehOriginally posted by polsogrippato View Posteh s? s? avevo capito che gli avevi tamponato il problema ai freni, volevo capire in che modo....io invece pensavo che le pinze del k5 non fossero poi tanto male, ce n'? tanta di gente che ci gira forte

Comment
-
s? ma la sua kawa e la mia suzu montavano le stesse pinzeOriginally posted by Sincro View PostPiccolo problema: LA MOTO DI LUIGI NON ? UN K5 eheheh

e se non hai notato al corso le aveva sostituite con quelle del k5
lasciando da parte le r1>2008, tutte le jappe usano pinze con interasse 108, generalmente intercambialbili, tanti sostituiscono le toskifo con le nissin del cbr
Comment
X

Comment