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Corso di guida 24 Giugno report

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    #46
    Originally posted by luigiRR View Post
    magari a furia di cambiare gomme con la mia supersmontagomme tiro su i soldi e me la prendo

    la prenderò....
    ma minkia tra il corso, ora devo ricambiare le pinze, ricomprare pastiglie...
    mamma mia comme sto!!!!!!!!
    prendi una banalissima visierina aggiuntiva...progrip, fogcity ed una terza marca che non ricordo le fanno...le appiccichi all'interno della visiera tua e fanno antiappannante e fotocromatico...15-25€ e passa la paura

    Originally posted by lewaone View Post
    anche io sono stato veramente bene, gran caldo ma anche grande divertimento, il circuito lo pensavo + duro, invece alla fine scorre bene.
    tutti simpatici e disponibili.

    qui diego mi spingeva da dietro.................... faceva dei traversi da paura con lo sterzo a fine corsa, la gente andava dritta perchè si incantava a vedere le sue derapate.
    questo è perchè loro riescono a fare i temponi con le moto originali...se lo facciamo noi ci stendiamo, quindi il consiglio di avere la moto originale è un po' una caxxata secondo me...tubi in treccia, gomme in mescola, VTR come minimo...se poi si pesa sopra i 70kg sospensioni quasi obbligatorie

    che poi voi siate dei cialtroni con impianti frenanti alla frankenstein o scarichi fissati male etc questo è un altro discorso
    Last edited by feperis; 28-06-10, 10:56.

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      #47
      no fep meglio una visiera vera di una visierina fotocromatica, io ho avuto quella della progrip, resta cmq meno scura della visiera dark e d ha un inconveniente, che non riesci a pulire la polvere o lescolature d'acqua che s'infiltrano tra la visiera e la visierina, questo xchè la visierina è fissata con adesivo
      forse può essere una soluzione la pinlock che se non erro x lite produce ank fumè
      Last edited by polsogrippato; 28-06-10, 11:18.

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        #48
        Originally posted by gattobastardo View Post
        per il resto, non riesco a violentarmi per tirare un pochino di piu le staccate e questo mi demoralizza un casino;
        se vuoi ti presto le mie pinze, vedrai che staccate che tiri e che inserimenti in curva a fulmine vivente


        Originally posted by feperis View Post
        prendi una banalissima visierina aggiuntiva...progrip, fogcity ed una terza marca che non ricordo le fanno...le appiccichi all'interno della visiera tua e fanno antiappannante e fotocromatico...15-25? e passa la paura

        questo ? perch? loro riescono a fare i temponi con le moto originali...se lo facciamo noi ci stendiamo, quindi il consiglio di avere la moto originale ? un po' una caxxata secondo me...tubi in treccia, gomme in mescola, VTR come minimo...se poi si pesa sopra i 70kg sospensioni quasi obbligatorie

        che poi voi siate dei cialtroni con impianti frenanti alla frankenstein o scarichi fissati male etc questo ? un altro discorso
        Originally posted by polsogrippato View Post
        forse pu? essere una soluzione la pinlock che se non erro x lite produce ank fum?
        oggi chiedo per il pinlok, vediamo come ? se no acchiappo la visiera.

        cmq fep, anche io avevo la tua stessa idea riguardo la moto originale...
        per? quando loro ti fanno vedere cosa fa una moto originale con gomme originali finite....
        tu calcola che con le gomme in mescola girano sotto il 15.....
        capisci che passa in secondo piano tutto, e gli do ragione.
        poi per passione uno si pu? mettere l? una sbk come il mio amico tiziano..
        ma la resa del pilota ? quella.

        poi il discorso ? che magari tu giri in 17 o 16 non lo so, ed allora la moto messa bene inizia ad influire, ma quando giri in 22, 24 o pi?... ? meglio andare a spendere i soldi per un corso ed imparare ad entrare in curva coi freni tirati, che rende pi? di mille mappature e scarichi

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          #49
          Originally posted by lupaster View Post
          Guarda, Ho motivo di pensare ke quelle ke ha s?...
          abbiano effettivamente qlk problema!
          visto ke le le noie ke ha riportato qui, sono iniziate da quando ha
          adottato le pinze ke cita in questo post.
          Premetto ke lo ritengo un inconveniete Circoscritto solo alle sue...
          ci?? non al modello/tipo delle pinze
          xk? come tu stesso sai, il mod. ke adotta il K5 vanno un gran Bene...
          & x Tagliare la Testa alla Juve...
          gli passo quelle del Kawa 2009 ke io stesso ho s? & con le quali mi trovo
          veramente bene!
          perfetto grazie
          x? la testa continuiamo a tagliarla al toro..

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            #50
            Originally posted by polsogrippato View Post
            no fep meglio una visiera vera di una visierina fotocromatica, io ho avuto quella della progrip, resta cmq meno scura della visiera dark e d ha un inconveniente, che non riesci a pulire la polvere o lescolature d'acqua che s'infiltrano tra la visiera e la visierina, questo xch? la visierina ? fissata con adesivo
            forse pu? essere una soluzione la pinlock che se non erro x lite produce ank fum?
            boh...io le uso da anni e mi trovo splendidamente....per? io faccio solo pista e di acqua ne ho vista ben poca
            cmq se la visiera chiude bene e la visierina ? applicata a dovere non dovrebbero esserci quegli inconvenienti

            Originally posted by luigiRR View Post
            ................cmq fep, anche io avevo la tua stessa idea riguardo la moto originale...
            per? quando loro ti fanno vedere cosa fa una moto originale con gomme originali finite....
            tu calcola che con le gomme in mescola girano sotto il 15.....
            capisci che passa in secondo piano tutto, e gli do ragione.
            poi per passione uno si pu? mettere l? una sbk come il mio amico tiziano..
            ma la resa del pilota ? quella.

            poi il discorso ? che magari tu giri in 17 o 16 non lo so, ed allora la moto messa bene inizia ad influire, ma quando giri in 22, 24 o pi?... ? meglio andare a spendere i soldi per un corso ed imparare ad entrare in curva coi freni tirati, che rende pi? di mille mappature e scarichi
            ah beh questo ok, agli inizi decisamente meglio un corso che tanti fronzoli sulla moto...ma poi...servono, almeno a noi comuni mortali...ricordati che loro in 2 al muggio con moto originale sono meno impiccati di noi al nostro best con moto in ordine

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              #51
              Originally posted by feperis View Post
              boh...io le uso da anni e mi trovo splendidamente....per? io faccio solo pista e di acqua ne ho vista ben poca
              cmq se la visiera chiude bene e la visierina ? applicata a dovere non dovrebbero esserci quegli inconvenienti
              ma non so, che marca usi, la mia progrip, aveva la cornice adesiva in un materiale, spugnoso, poroso e traspirante, questo faceva s? che non fosse una barriera insuperabile n? xla polvere n? x i liquidi, cos? quando lavavo la visera capitava che qualk goccia colasse all'interno e non avevo + possibilit? di asciugarla, ed una volta evaporata, mi restava il segno
              x questo secondo me meglio la pinlock, almeno la puoi rimuovere, pulire e riposizionare a piacimento
              io non avendo la pinlock, quando ho cambiato la visiera ho comprato direttamente quella dark

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                #52
                Originally posted by polsogrippato View Post
                ma non so, che marca usi, la mia progrip, aveva la cornice adesiva in un materiale, spugnoso, poroso e traspirante, questo faceva s? che non fosse una barriera insuperabile n? xla polvere n? x i liquidi, cos? quando lavavo la visera capitava che qualk goccia colasse all'interno e non avevo + possibilit? di asciugarla, ed una volta evaporata, mi restava il segno
                x questo secondo me meglio la pinlock, almeno la puoi rimuovere, pulire e riposizionare a piacimento
                io non avendo la pinlock, quando ho cambiato la visiera ho comprato direttamente quella dark
                ho usato sia la progrp, che la fogcity che l'ultima presa...il materiale adesivo ? poroso in tutti i casi...forse sto attento io quando la lavo

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                  #53
                  un tributo al moderatore smilzo che al giro buono per essere infilzato se n'? uscito sto cancheraccio!!!!


                  altre 2 pieghine, una da davanti


                  e una da dietro
                  Last edited by gattobastardo; 28-06-10, 18:19.

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                    #54
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    perfetto grazie
                    xò la testa continuiamo a tagliarla al toro..
                    Con me sull' argomento...
                    Caski Proprio Male....
                    Last edited by lupaster; 28-06-10, 18:31.

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                      #55
                      Originally posted by gattobastardo View Post
                      un tributo al moderatore smilzo che al giro buono per essere infilzato se n'? uscito sto cancheraccio!!!!
                      Ma cosa x non essere infilato???
                      Quel giro ho visto Giuliano che ? andato dritto alla esse...poi te col braccio alzato...ho detto...faccio ancora un giro ed esco a vedere se va tutto bene...
                      Chi pensava che avresti continuato a girare!!!
                      mi sarebbe piaciuto fare qualche giro lanciato con te Marc?, veramente

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                        #56
                        ciao a tutti!

                        ho visto il sito dlla riding school, mi dite per cortesia che tipo di corso avete fatto?
                        che differenze ci sono tra i vari livelli dei corsi di guida in pista?

                        avrei una mezza intenzione di andarci il 9luglio per fare ilcorso base di guida in pista.....a franciacorta nn ci ho mai girato e sono in pratica un neofita della pista.

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                          #57
                          ...lo sò Dany, si fa per ridere eh!;-)
                          ...alla prossima quando vai a franciacorta avvisami che se posso mi aggrego volentieri! ^__^

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                            #58
                            Originally posted by maxrigo77 View Post
                            ciao a tutti!

                            ho visto il sito dlla riding school, mi dite per cortesia che tipo di corso avete fatto?
                            che differenze ci sono tra i vari livelli dei corsi di guida in pista?

                            avrei una mezza intenzione di andarci il 9luglio per fare ilcorso base di guida in pista.....a franciacorta nn ci ho mai girato e sono in pratica un neofita della pista.
                            contattali via mail, silvia ti sapr? certamente dare ogni chiarimento
                            Noi, ank se cancelloni , avevamo gi? tutti esperienza di pista, di grosse differenze non credo che ce ne siano molte, semplicemente cercano di fare 2 gruppi di 2-3 allievi omogenei x ogni istruttuore

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by maxrigo77 View Post
                              ciao a tutti!

                              ho visto il sito dlla riding school, mi dite per cortesia che tipo di corso avete fatto?
                              che differenze ci sono tra i vari livelli dei corsi di guida in pista?

                              avrei una mezza intenzione di andarci il 9luglio per fare ilcorso base di guida in pista.....a franciacorta nn ci ho mai girato e sono in pratica un neofita della pista.
                              Idem, anche se ho intenzione di farlo pi? avanti

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                                #60
                                Originally posted by polsogrippato View Post
                                contattali via mail, silvia ti sapr? certamente dare ogni chiarimento
                                Noi, ank se cancelloni , avevamo gi? tutti esperienza di pista, di grosse differenze non credo che ce ne siano molte, semplicemente cercano di fare 2 gruppi di 2-3 allievi omogenei x ogni istruttuore
                                Scusa, 2-3 allievi per istruttore, oppure 5-6 come di solito (con altri) avviene?
                                grazie!

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