Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone per 3 moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Furgone per 3 moto

    Ciao a tutti,

    forse ? la sezione sbagliata....e mi scuso in anticipo.

    In vista di una trasferta da Milano a Franciacorta sapete indicarmi un furgone per poter trasportare 3 moto (GSXR1000-GSXR600-R1).....dove noleggiarlo......ed eventualmente se qualcuno di voi lo ha da prestare a buon prezzo?

    grazie!

  • Font Size
    #2
    Di dove sei?

    Secondo me prezzo migliore è MORINIRENT, nel passo lungo vai più che tranquillo con 3 moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      ok grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxrigo77 View Post
        ok grazie.
        io ho un ducato ,il piu picolo dei ducati,3 moto ci stanno tranquillamente senza smadonnare o cose varie....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by spexia View Post
          io ho un ducato ,il piu picolo dei ducati,3 moto ci stanno tranquillamente senza smadonnare o cose varie....
          Mi spieghi come diavolo fai a caricare 3 moto su un furgone come il ducato passo corto che ha il pianale lungo 2,67 (se ? ultima serie) e 2,52 se ? uno di quelli pi? vecchi???

          Comment


          • Font Size
            #6
            noi abbiamo sempre usato passi lunghi x caricare 3 moto....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dima View Post
              Mi spieghi come diavolo fai a caricare 3 moto su un furgone come il ducato passo corto che ha il pianale lungo 2,67 (se ? ultima serie) e 2,52 se ? uno di quelli pi? vecchi???
              hai le moto con la prolunga?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dima View Post
                Mi spieghi come diavolo fai a caricare 3 moto su un furgone come il ducato passo corto che ha il pianale lungo 2,67 (se ? ultima serie) e 2,52 se ? uno di quelli pi? vecchi???
                2 moto per un verso cio? con il davanti verso il muso e quella in mezzo al contrario, io lo faccio su un transit passo corto del 97 che pi? o meno....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche io riesco a farcene stare 3 sul Vito. Le due laterali caricate normalmente con la gomma posteriore che poggia sul passaruota e la centrale (Cbr 1000 rr 04) caricata di culo.
                  Ci sta tutto al pelo ma ci sta.

                  Un furgone passo lungo è sicuramente più comodo
                  Last edited by Stagno52; 09-07-10, 20:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    iveco daily gran volume e ci vai comodo comodo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      3 moto sul vito????
                      complimenti... io 3 moto sul trafic ce le metto, ma sono da cross.......

                      comunque l'idea della ruota posteriore sul passaruota del furgone ? da valutare.... fosse che riuscissi pure io a metterne 3......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stagno52 View Post
                        Anche io riesco a farcene stare 3 sul Vito. Le due laterali caricate normalmente con la gomma posteriore che poggia sul passaruota e la centrale (Cbr 1000 rr 04) caricata di culo.
                        Ci sta tutto al pelo ma ci sta.

                        Un furgone passo lungo ? sicuramente pi? comodo
                        e sti cazzi, si domandavano come fare x 3 moto su un ducato passo corto,
                        ma tu addirittura 3 moto sul vito!!!
                        ingegnere ad onorem

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          e sti cazzi, si domandavano come fare x 3 moto su un ducato passo corto,
                          ma tu addirittura 3 moto sul vito!!!
                          ingegnere ad onorem

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Stagno52 View Post
                            Anche io riesco a farcene stare 3 sul Vito. Le due laterali caricate normalmente con la gomma posteriore che poggia sul passaruota e la centrale (Cbr 1000 rr 04) caricata di culo.
                            Ci sta tutto al pelo ma ci sta.

                            Un furgone passo lungo ? sicuramente pi? comodo
                            Anche un mio ne carica 3 sul vito in questo modo......nessun problema

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stagno52 View Post
                              Anche io riesco a farcene stare 3 sul Vito. Le due laterali caricate normalmente con la gomma posteriore che poggia sul passaruota e la centrale (Cbr 1000 rr 04) caricata di culo.
                              Ci sta tutto al pelo ma ci sta.

                              Un furgone passo lungo ? sicuramente pi? comodo
                              anke un mio amico con l'Opel Vivaro ne riusciva a caricare 3 ...ma dovevano esser tutte moto con lo scarico sottosella infatti caricava i CBR600RR e un 749...

                              certo ke poi rimane spazio x poca roba e deve kiedere asilo x le borse agli altri furgoni....

                              x caricar 3 moto sul Ducato corto ? un po' un problema x i passaruota....mentre gi? dal passo medio ci si riesce....

                              posso consigliare di andare a noleggiarlo da ki ha i Fiat Ducato/Citroen Jumper ultimo modello ke all'interno son + spaziosi dei precedenti....o anke gli Opel Movano/Renault Trafic ...mentre okkio coi Mercedes Sprinter xk? sebbene sian dei furgoni della ******* hanno la trazione posteriore quindi pianale + alto ke x caricare pu? essere un problema e soprattutto x colpa del pianale alto hanno lateralmente il gradino ke mangia un bel po' di spazio...io oggi x caricar 3 moto sullo Sprinter (tra cui una ***** di Tuono ke ? una balena) ho dovuto metter le 2 anteriori in obliquo!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X