Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furgone per 3 moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
    anke un mio amico con l'Opel Vivaro ne riusciva a caricare 3 ...ma dovevano esser tutte moto con lo scarico sottosella infatti caricava i CBR600RR e un 749...

    certo ke poi rimane spazio x poca roba e deve kiedere asilo x le borse agli altri furgoni....

    x caricar 3 moto sul Ducato corto ? un po' un problema x i passaruota....mentre gi? dal passo medio ci si riesce....

    posso consigliare di andare a noleggiarlo da ki ha i Fiat Ducato/Citroen Jumper ultimo modello ke all'interno son + spaziosi dei precedenti....o anke gli Opel Movano/Renault Trafic ...mentre okkio coi Mercedes Sprinter xk? sebbene sian dei furgoni della ******* hanno la trazione posteriore quindi pianale + alto ke x caricare pu? essere un problema e soprattutto x colpa del pianale alto hanno lateralmente il gradino ke mangia un bel po' di spazio...io oggi x caricar 3 moto sullo Sprinter (tra cui una ***** di Tuono ke ? una balena) ho dovuto metter le 2 anteriori in obliquo!
    e considera che cmq il vivaro ? un po' + largo del vito

    Comment


    • Font Size
      #17
      ok, grazie a tutti per le info!
      Alla fine abbiamo optato per un ducato passo medio.

      vedremo di legarle per benino e metterci delle gomme tra una e l'altra per non rovinarle.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by spexia View Post

        io ho un ducato ,il piu picolo dei ducati,3 moto ci stanno tranquillamente senza smadonnare o cose varie....
        ma io la vedo dura far stare 3 moto sul passo corto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by geox276 View Post

          ma io la vedo dura far stare 3 moto sul passo corto
          Anche secondo me.. specialmente moto non distrutte che te ne sbatti di appoggiarle...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Passo corto medio o lungo non cambia nulla ragazzi.
            il ducato e' sempre largo uguale.. cambia solo la lunghezza.

            3 moto usun ducato ci stanno affiancate (le carico da 13 anni ....) Per cui e' solo questione di quanto vuoi essere comodo.
            Personalmente uso un passo medio o lungo per le 3 moto ma le caricherei esattamente allo stesso modo sul corto. Solo che sei pi? scomodo a fare tutto

            Detti questo ripeto la larghezZa e' la stessa per cui... se le rompi sul pass corto le rompi allo stesso modo sul passo lungo...tanto sempre affiancate le carichi (ma ci stanno...tranquilli)

            Sul passo lungo riesci forse a buttarne su 4... Una di traverso dietro

            Comment

            X
            Working...
            X