Ragazzi.. scrivete qua la vostra esperienza.. e i tempi.. veri..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report w.e. DDG a Rijeka...
Collapse
X
-
Bhe per quanto riguarda la mia esperienza personale posso dire che ho iniziato a girare sabato mattina ...ho fatto un paio di giri piano per scaldar le gomme poi ho iniziato a tirare relativamente forte.. ...al curvone piu largo ero troppo giu... difatti slimazzavo per bene le pedaline sia destra che sinistra quando mi ? partito il dietro e ho fatto una discreta scivolata... ...first lady si ? visto tutta la scena...
...mi son rialzato ...ho portato al moto hai box ..e i danni erano:
copri carter sx
pedana sx
e carene sgraffiate
..chiappa sinistra sgrattata...
...carter e pedana li ho messi a posto grazie al prezioso aiuto di AlessioR1... che ? stato troppo gentile... ...dovevo votarlo come mister DDG
...cos? domenica son riuscito a ripartire girando cmq tranquillo senza strafare... ...mi son divertito... ...ho fatto 4 belle pieghe ...difatti ho distrutto la saponetta di sinistra... ...e ho risgrattato la pedana nuova di sinistra
...non perder? mai il vizio di non spostarmi sulla moto....
...per quanto riguarda gli altri ...
..posso dire che Alemovistar ha girato in 1.41 e andava fortissimo... ...poi c'era Ordep che ha girato in 1.38, troppo bravo ....un mostro... ma in una curva ? svolazzato con dei bei danni alla moto ...lui non si ? fatto niente... ...first lady, castrolpippa e gli altri giravano molto bene ...sempre su 1.42, 1.43 (scusate se non sono preciso)
...nb: bella esperienza ma c'era troppo freddo ..non ? per niente bello andare in giro in tenda cos?....
-
la moto di ordep non ? messa bene ...tittspeed, gm, freddie, all orginal e jamayka non so chi sono ....forse ho visto jamayka di sfuggita ma non so altro...
Castrolpippa mia sembra che sia arrivato all'1.43
Comment
-
Lit la mia ? stata una scivolata per inesperienza ...mi son fidato troppo della gomme ...e buttavo giu la moto fin che ce n'era... ...credo inoltre di aver fatto male ad abbassarla davanti... ...penso abbia perso tenuta dietro ...e magari ? per quello che son svolazzato...
Comment
-
Jhonny...gli errori servono anche per imparare...l'importante che i danni a te e alla moto sono stati limitati...se tochi con le pedane senza piolini hai piegato davvero troppo, a tempi come sei andato?
Comment
-
Bhe prima di cadere avevo i piolini e li grattavo ...son caduto ....li ho tolti e le pedane le ho toccate lo stesso ...specialmente quella a sinistra...
...guarda nei primi 10 giri son arrivato a 1.48 perche me l'ha detto Jacque... ..poi son caduto e non ho piu guardato i tempi.... ...forse potevo guardare oggi pomeriggio negli ultimi giri che ho fatto prima di metter via la moto visto che avevo ripreso confidenza ma nessuno era li per prendermi i tempi...
NB: i cronometri GPT non andavano...
Mito la mia tuta ha ben poco di rovinato... ...in compenso credo ci sia un mio amico che pu? essere interesssato ...il limite ? il 30 di questo mese per prenotarsela?
Comment
-
Limite fine mese si... cmq. senti lithium... crono GPT?Chi li aveva che non andavano?L'ultimo ch ho sentito (bilanciozero) ha detto che va perfetto.. dove mettete il rilevatore?Sotto il cupolino?
Comment
-
Anche il TOPO ? "volato",
ma lui che ? uno SBOOOROOOOOOOONEEEEE!!!!!!!
ha tirato fuori la R6 di riserva (c'? chi pu?...)
ed ha girato con quella!!!!!
CONFERMO che i GPT non "tirano" pi? di 10m!!!!!
Anche il TOPO e LUCACADEaORA,
hanno avuto difficolt?...
Comment
-
Dunque...siamo arrivati venerdi notte,verso le due, un vento gedilo e senza luce xke i Croati usano attacchi x la corrente diversi dai nostri. Va b?...
Sabato mattina sono entrato x il primo turno alle 11.00...tirava un vento abbastanza forte ma mi son subito trovato bene...la pista ? veramente bella,tutte curve veloci da raccordare e nn ci sono traiettorie obbligate...dopo una decina di tornate giravo in 1.41.
Pomeriggio sono rientrato con delle modifiche al mono post, xke la moto scivolava 1p?, ma naturalmente sbagliate infatti giravo sempre uguale.
Terzo turno del sabato sono sceso sul 1.40 ma in pista c'era molto traffico e era difficile fare un giro pulito...ma mi divertivo lo stesso come un bambino...non pensavo fosse cosi divertente guidare un quattro tempi in pista!!!!
Domenica...molto meno vento e freddo del sabato...primo turno con poca gente in pista e la moto finalmente a posto..sono riuscito a fare 1.38.7.
Nel secondo turno...ho girato 1p? con Alemovistar(secondo me in 1.40 girava anke se nessuno ci cronometrava)...per poi fare 1paio di giri da solo...ma nella destra,prima di scollinare x il rettilineo della zagabria, mi ? partito l'anteriore...la moto si ? scapuzzata x bene in aria e aperta in due...codone,batteria e centraline varie sparse sul prato e il resto 50 metri piu avanti...evvvvvaaaiii millllllleeee danni...adesso il serbatoio ha una portata di 3/4litri e lo scarico guarda il cielo!!!!!
Cosa dire...ho due moto nel garage e tutte e due scapuzzate...forse ? meglio cambiar sport!!!!
Comment
X

Comment