Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report w.e. DDG a Rijeka...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Yep io sono contento di come ? andata... almeno questa volta (grazie al setting di GM) riuscivo a fare la fiume decentemente... ordep.. una scheggia! (grazie per il passaggio della moto)! ma nn solo, alemovi, first L, Edp... si ho visto tutti bene dai dai che piano piano si cresce... foto... lasciamo perdere, fatte poche e male :P

    Comment


    • Font Size
      #47
      cavoolooo !!!! complimenti di nuovo...
      l'anno prossimo non me la perdo un'uscita con un bel gruppo
      come questo.....
      Magari trovo qualcuno ke mi tira......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22
        B? GM, vrai ben girato meglio di 47 he hanno detto o no?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22
          E jamayka in quanto girava?Satellite come al solito?
          ... Jamayka al poto della moto si e' portato un CANGURO!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Ciao bella gente...
            Beh, bel fine settimana davvero.
            A parte l'ecatombe di moto, naturalmente...: ogni 3x2 c'er? qualcuno che si sdraiava!
            Anch'io, nellultimo giro di domenica, mi sono fatto un bel dritto alla Rijeka...
            Approfitto per ringraziare GM per l'ospitalit? in camper (caldo...comodo...un lusso!) e per i soliti consigli di traiettoria: domenica pomeriggio, nonostante le gomme ormai belle e andate, riuscivo sempre a stare tra 44.0 e 44.6, grazie alle sue dritte...
            Spettacolari Pedro e Alemovistar...ma direi che tutti ci siamo dati un gran da fare.
            Nota spiacevole i cronometri: il trasmettitore ha una portata davvero scarsa. Sul rettone si doveva stare a dx, fuori traiettoria, per prendere il segnale...e comunque non funzionavano sempre nemmeno cos?. Direi che non si sono rivelati un affarone...

            Peccato sia Novembre...ormai la stagione ? andata: all'anno prossimo, allora!!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Grande Ordep... peccato per il volo ma girare in certi tempi al secondo giorno ? facile che succeda... lo sai meglio di me... cmq ti invito a venir
              a fare una qualche gara del Triveneto Alpe Adria 2004 a Rijeka, con un traino e un 600 a posto arrivi in 36 come ridere!!!

              Ciao e complimenti ancora

              Comment


              • Font Size
                #52
                Castrolpippa.. invia le foto.. dai.. una alla volta.. invia..

                Rabbia... ebb? Ordep ? Ordep... graaaande.. un p? sfigato quest'anno.. ci vorrebbe una tuta 'FORTUNAta'...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  davide...con queste battute potresti trovare lavoro a zelig...mamma mia che ridere...FORTUNAta...mi sto ancora piegando...hahahahaha...s?...sulla tazza del cesso!!!!!!!!
                  vai a pedalare che ? meglio!!!!!hehehehehheheheh

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gm
                    Originally posted by mito22
                    E jamayka in quanto girava?Satellite come al solito?
                    ... Jamayka al poto della moto si e' portato un CANGURO!!
                    ...un canguro, tendente al serpentello..
                    Mi mancava Rabbia per qualche consiglio tecnico.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      ribadisco..grande ALE...

                      GM..io i tempi te li prendo..ma azz..eri sempre fermo al paddock..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        sempre al paddock .... ma se ho "fatto" 520km in pista tra sabato e domenica ....

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          SIIIIIIIIIIIII...ma da lumaca...ti sei tirato fuori la domenica..azzarolaaaaaaaa!!!!!!!

                          ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            eh .. solo domenica pomeriggio ho girato con ll solito materiale e il setting "strandard".
                            Sabato e domenica mattina ho fatto un esperimento che non ha dato buoni frutti ..... sotto l'1.43 non riuscivo a scendere

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ehehehe....dai dai..ho capito ..ti devo tirare..ahahaha

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Jama caro... io son a Rijeka il 25/26 ottobre... ma solo per provare delle
                                Dunlop GP... per il resto far? festa con amici... se vuoi tornarci ti aspetto al box 1-2-3!!!

                                Quanto traffico c'era in pista stavolta???

                                L'hanno prossimo dovrei avere delle date mie... tremate gente...
                                vi far? girare con una tranquillit? che nn avete mai visto e per
                                i licenziati due mezz'ore al giorno soli soletti!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X