Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
-
si dove c'è la esse o aperto il gas un po troppo presto e sono schizzato come un fucile ,meno male che sono un artiste nei fuoripista ed ho tenuto la moto,adesso so che li tiene bene anche l'erba !
Comment
-
ah no allora non eri tu...quando stavo girando mi ha passato ultrone e dietro uno con un k6... che poi è andato a prendere i funghi in via di fuga!!!
Comment
-
evidentemente non eri tu,Originally posted by pisepazzo View Postse era un suzuki come in foto
credo di si ,mi spiace averti sveglito
no sono andato via alle 14,00
era un Suzu, ma la coda era prevalentemente bianca, mi ha fatto un'entratina un po troppo racing
Ultrone ieri non era particolarmente in forma
Comment
-
no il mio codone e blu in qualunque caso se andava forte non ero io purtroppo ieri non sono sceso sotto il 36 ,avevo la gomma che non gommava ,ne ho presa una che non va tanto bene
Comment
-
E' vero, nel pomeriggio ero in coma. Più che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, più un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi è uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.
Al pomeriggio c'era meno gente, ma io non avevo più voglia di tirare. Mi sono messo a riprendere Dy27, ma lui era già entrato un paio di volte, mentre io ero ancora "freddo" e quando Dy ha cominciato a passare gente lenta sono rimasto imbottigliato in mezzo e non avevo la grinta per infilarmi anch'io.
Ogni volta che vado per fare un tempo, per un czzo o per l'altro, non ci si riesce.
Che palle!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostE' vero, nel pomeriggio ero in coma. Pi? che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, pi? un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi ? uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.
Al pomeriggio c'era meno gente, ma io non avevo pi? voglia di tirare. Mi sono messo a riprendere Dy27, ma lui era gi? entrato un paio di volte, mentre io ero ancora "freddo" e quando Dy ha cominciato a passare gente lenta sono rimasto imbottigliato in mezzo e non avevo la grinta per infilarmi anch'io.
Ogni volta che vado per fare un tempo, per un czzo o per l'altro, non ci si riesce.
Che palle!
benvenuto nel mondo del crono
Comment
-
Be'... Dai! Un 41 con moto con cambio a sei marce ? un buon tempo... Sul bagnato...Originally posted by Ultrone View PostE' vero, nel pomeriggio ero in coma. Pi? che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, pi? un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi ? uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.
Sistemata l'R1 o sempre di serie?
Comment
X

Comment