Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    sai non vorei mi sporcasse la gommma davanti

Comment

• Font Size
      ieri mi sono fattto un dritto da paura meno male che ultrone non mi ha seguito altrimenti volava via , se riesco metto il video sembro nel videogioco
      Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 07:41.

Comment

• Font Size
        dove lo hai fatto il dritto dove ce la esse? avevi davanti ultrone?

Comment

• Font Size
          si dove c'è la esse o aperto il gas un po troppo presto e sono schizzato come un fucile ,meno male che sono un artiste nei fuoripista ed ho tenuto la moto,adesso so che li tiene bene anche l'erba !

Comment

• Font Size
            Originally posted by pisepazzo View Post
            ieri mi sono fattto un dritto da paura meno male che ultrone non mi ha seguito altrimenti volava via , se riesco metto il video sembro nel videogioco
            sei tu il pazzo che mi ha passato verso sera alla esse dopo il rettilineo?

Comment

• Font Size
              se era un suzuki come in foto credo di si ,mi spiace averti sveglitono sono andato via alle 14,00
              Last edited by pisepazzo; 01-08-10, 14:15.

Comment

• Font Size
                ah no allora non eri tu...quando stavo girando mi ha passato ultrone e dietro uno con un k6... che poi è andato a prendere i funghi in via di fuga!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  ah no allora non eri tu...quando stavo girando mi ha passato ultrone e dietro uno con un k6... che poi ? andato a prendere i funghi in via di fuga!!!
                  TI HA PASSATO ULTRONE???????

Comment

• Font Size
                    si...mi ha passato...poi mi sono accodato per un paio di giri...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pisepazzo View Post
                      se era un suzuki come in foto credo di si ,mi spiace averti sveglitono sono andato via alle 14,00
                      evidentemente non eri tu,

era un Suzu, ma la coda era prevalentemente bianca, mi ha fatto un'entratina un po troppo racing

Ultrone ieri non era particolarmente in forma

Comment

• Font Size
                        no il mio codone e blu in qualunque caso se andava forte non ero io purtroppo ieri non sono sceso sotto il 36 ,avevo la gomma che non gommava ,ne ho presa una che non va tanto bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaka 22 View Post
                          si...mi ha passato...poi mi sono accodato per un paio di giri...
                          anche tu cazzeggiavi ?

Comment

• Font Size
                            E' vero, nel pomeriggio ero in coma. Più che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, più un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi è uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.

Al pomeriggio c'era meno gente, ma io non avevo più voglia di tirare. Mi sono messo a riprendere Dy27, ma lui era già entrato un paio di volte, mentre io ero ancora "freddo" e quando Dy ha cominciato a passare gente lenta sono rimasto imbottigliato in mezzo e non avevo la grinta per infilarmi anch'io.
                            Ogni volta che vado per fare un tempo, per un czzo o per l'altro, non ci si riesce.
                            Che palle!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              E' vero, nel pomeriggio ero in coma. Pi? che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, pi? un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi ? uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.

Al pomeriggio c'era meno gente, ma io non avevo pi? voglia di tirare. Mi sono messo a riprendere Dy27, ma lui era gi? entrato un paio di volte, mentre io ero ancora "freddo" e quando Dy ha cominciato a passare gente lenta sono rimasto imbottigliato in mezzo e non avevo la grinta per infilarmi anch'io.
                              Ogni volta che vado per fare un tempo, per un czzo o per l'altro, non ci si riesce.
                              Che palle!

benvenuto nel mondo del crono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                E' vero, nel pomeriggio ero in coma. Pi? che fisicamente lo ero mentalmente. Purtroppo mi sono "consumato" al mattino che c'era un bordello di gente, pi? un'ora di pista chiusa per via di una bandiera rossa. Mi ? uscito un 41 per misericordia mentre cercavo di riprendere dei miei amici che vedevo in lontananza.
                                Be'... Dai! Un 41 con moto con cambio a sei marce ? un buon tempo... Sul bagnato...

Sistemata l'R1 o sempre di serie?

Comment

X
                                Working...
                                X