Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si eravamo io ed il mio socio di solopista francesco, entrambi con 1098 il mio bianco con sponsor solopista e lui con grafiche shining production rosse e bianche, ma quello che va piu' forte ? sicuramente francesco ....
paura l'ho visto andare va forte cmq complimenti la pista è bella e anche l'organizzazione
ciao lucmoto,ti ringrazio da parte di tutti i commissari. io al tornantino in salita e sono li quasi sempre. mi f? piacere che ti piaccia come circuito!
complimenti veri, siete stati molto bravi
vi ho costretto a sbracciarvi troppo con le bandiere blu per la mia andatura?
si pinza prima del verde poi quando stai per lasciare andare i freni passi sopra il verde e poi inserisci la moto.....da non fare per? a pista umida o bagnata....
Mirko i freni li mollo dentro la curva, alla corda. Sul verde sono ancora bello pinzato.
Comment