Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

    ragazzi, per chi volesse andare a girare a vairano... consiglio caldamente di evitare... mi sa tanto che l? dentro c'? un brutto giro...

    leggete qua (perdonatemi il crosspost): http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=445119

    ? una coincidenza che di 5 moto che han rubato, tutte e 5 poco prima avessero girato a vairano?

    io eviterei di andarci, e per chi vuole fare la giornata ddg... consiglio di disdire finch? si ? in tempo.

  • Font Size
    #2
    rispondo qui visto che hai aperto un apposito topic

    gli "operatori del settore furti" prendono di mira moto dove possono andare a dargli una bella occhiata da vicino, le guardano nei paddock delle piste poi scelgono, questo succede a vairano, a frakkia, a monza, a misano, al muggio, ovunque, in questi giorni sono a vairano, ad agosto ? chiuso andranno altrove, non si pu? dare la colpa ad una pista dove oltretutto cercano di non far entrare tutti, cercando di tenere i paddock pi? tranquilli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti non si sta dando colpa ad una pista, ma se togli quelle 5 e vai in giro in altri forum vedrai che non c'entrerà una beneamata s---a mugello misano e quello che vuoi, visto che anche gli scorsi mesi son sparite sempre tutte quelle che sono state a vairano e sempre avvicinati dalle stesse persone....

      Ci sono troppe coincidenze, modalità, moto sparite alle persone che fanno tutti la stessa cosa online mentre a chi non la fa anche se abitano a 200 metri dall'altro non sparisce a lui la moto e via dicendo......

      Caso? si domani.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        speed dalle mie parti hanno arrestato 18 persone anni fa per traffico di moto rubate, moto che avevano scelto in pista, per i passi di montagna, al lago ecc... vairano ai tempi era chiusa al pubblico, questa gente opera ovunque, questo è il periodo di vairano
        Last edited by Alex-5; 01-08-10, 08:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Qua scattano le querele .....
          Mi sa che qualcuno non piacera' questo post.
          Last edited by DAXENOX; 01-08-10, 10:38.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Appunto che se è il periodo e uno apre un topic è bene dargli retta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Qua scattano le querele .....
              Assolutamente impossibile visto che chi ha aperto il topic sul furti ha ben specificato che NON c'è nulla contro L'ORGANIZZATORE o CIRCUITO ma con due individui che visitano il paddock...

              Dimmi cosa quereli se uno sa un attimo come funzionano le leggi
              Last edited by speed01; 01-08-10, 10:35.

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me è pura casualità..!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  LO SPERO per gli altri che ci andranno e incontreranno chi dicono gli altri......

                  Io di sicuro non ci vado, per te è casualità, per me 6 moto con stessi avvistamenti e stesse modalità e tutte vicine....mi puzza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie Albè

                    già c'erano solo 5 paganti

                    adesso con questo post gli hai dato il colpo di grazia alla pistata...


                    mabaff

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io daccordo con i sfortunati , di avvertire via PM a chi va a Vairano.

                      Tu stesso in un post hai tolto la descrizione dei tipi.

                      Dire di disdettare una pistata non e' molto tattico .

                      Avevo giurato ai sfortunati che se avessi notato i due individui , due domandine andavo a farle .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DAXENOX View Post
                        Qua scattano le querele .....
                        Mi sa che qualcuno non piacera' questo post.
                        hai perso come al solito un'occasione per tacere.

                        non ho detto che l'organizzatore di vairano ? un ladro e ci mancherebbe, ma che a vairano in questo periodo ? meglio non andarci.

                        visto che il "boss" di vairano ? pure venuto a rispondere in passato qua su ddg, sono certo che avr? a cuore la sorte dei suoi "fratelli motociclisti" e che per primo si attiver? fornendo spontaneamente ai carabinieri, nel momento in cui sar? aperta un'eventuale indagine, tutto il materiale le indicazioni utili ad aiutarli per ritrovare le moto o per scovare i colpevoli.

                        quello che mi premeva, quando ho aperto questo topic, era di avvisare pi? gente possibile della possibilit? di vedersi fottere la propria moto come ? gi? successo ad altre 5 persone poco tempo dopo che sono state a vairano..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          grazie Alb?

                          gi? c'erano solo 5 paganti

                          adesso con questo post gli hai dato il colpo di grazia alla pistata...


                          mabaff
                          un buon motivo per dirottare tutto in un'altra pista

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            un buon motivo per dirottare tutto in un'altra pista
                            si


                            nel tuo culo!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              si


                              nel tuo culo!!
                              ? una pista da 1000, c'? un rettilineo di 2km

                              cmq scherzi a parte, non sfidate la sorte..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X