Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VAIRANO --- leggete tutti --- IMPORTANTISSIMO: FURTI MOTO A RUOTA LIBERA!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Guarda Alberto che un'info o un pensiero cos? come l'hai scritta non aiuta proprio nessuno......
    E' talmente messa gi? male che sembra quasi fatto apposta................. ovviamente per farsi leggere il post (SENSAZIONALE!!!)

    Comment


    • Font Size
      #77
      quoto tutto

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ilModena View Post
        Io credo che ti seguano fino a casa ..a debita distanza ma ti seguono..guardano in che box la metti e taac.. non credo facciano richiesta di visura al PRA (anche perch? molte moto in pista la targa la tolgono o addirittura manco ce l'hanno).... se no dovrebbero aprire tutti i box del palazzo finche non trovano la tua...naaa ..quello ? il metodo degli zingari...questi ti seguono e sanno che box aprire fidati.
        il segreto ? riporla nel box dell'amico compagno di pistata e andarla a riprendere il gg dopo
        oppure andare li in moto e al ritorno farsi tutta la ovest a 240/260 !!


        caxxate a parte ..

        il paddock di una pista, che sia vairano o qualsiasi altro circuito mi sembra un eccellente catalogo per chi di lavoro si occupa di furti di moto..
        l'unico modo credo sia proteggersi mettendo in box antifurto, doppia serratura e quamtaltro ! purtroppo la gente di merda a questo mondo esiste e prevenire e meglio che curare

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by merios View Post
          Guarda Alberto che un'info o un pensiero cos? come l'hai scritta non aiuta proprio nessuno......
          E' talmente messa gi? male che sembra quasi fatto apposta................. ovviamente per farsi leggere il post (SENSAZIONALE!!!)
          sfioriamo il ridicolo ormai.. tantovale chiudere il post. ho capito che son tutti bulicci col kulo degli altri. come ho gi? detto, spero che nessuno di voi si trovi in una situazione del genere.


          non ho altro da aggiungere, sul serio.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by merios View Post
            Guarda Alberto che un'info o un pensiero cos? come l'hai scritta non aiuta proprio nessuno......
            E' talmente messa gi? male che sembra quasi fatto apposta................. ovviamente per farsi leggere il post (SENSAZIONALE!!!)
            ...a scassa a monza hanno rubato tuta e pit bike ..ma il post non diceva di non andare a girare a monza ... ma di fare okkio...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by yzetaeffe 69 View Post
              ...a scassa a monza hanno rubato tuta e pit bike ..ma il post non diceva di non andare a girare a monza ... ma di fare okkio...

              sinceramente non vedo l'analogia...
              ...molti furti e una dinamica consumata rispetto ad un episodio.

              Detto ci? meglio chiudere il post in effetti...

              Comment


              • Font Size
                #82
                si chiudete che è meglio

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by pisepazzo View Post
                  si chiudete che ? meglio
                  anch'io voto per la chiusura :-)

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    Grazie a *** si pu? ancora avvertire la gente di zone a rischio di furto, o dove ti adocchiano la moto per fregartela, anche se all'organizzatore da fastidio.

                    Se hanno soldi da buttare possono anche andare per vie legali e perdere per poi pagare tutto... o magari chiudere il paddok, far entrare solo chi gira + accompagnatori e scriverlo sul forum in modo da tranquillizzare tutti.
                    svegliati

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by RedDevil View Post
                      sinceramente non vedo l'analogia...
                      ...molti furti e una dinamica consumata rispetto ad un episodio.

                      Detto ci? meglio chiudere il post in effetti...
                      analogia e che rubano dappertutto...indipendente da pista e organizzazioni

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        post chiuso discussione finita svagliaaaa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          è un post nato sfigato

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X