Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro incidente alla Variante Bassa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bennymax View Post
    magari te a fare l'insindacabile giustiziere di chi può entrare in pista oppure no eh?
    magari il "deficente" era uno che aveva esperienza in pista è si è solo distratto...
    magari il "deficente" era uno che invece di correre in strada come tanti "deficenti" appunto ha pensato che era oppurtuno sfogare la propria passione in un posto un pelo più sicuro...
    magari il "deficente" aveva un pelo più di rispetto per il prossimo e sopratutto non sparava giudizi sulle persone così...
    giuseppe secondo me dovresti darti una regolatina ogni tanto... va beh sparare cazzate sulla ducati ma questo è tutt'altro argomento mi sembra e il dire solo che "purtroppo gente così la pista la deve vedere solo in tv" mi sembra oltre che riduttivo anche poco propedeutico...
    a meno che tu non voglia girare tranquillo senza rotture di balle di gente inesperta che magari ti fa fare la fila per entrare o che magari fa alzare il prezzo degli autodromi o che rovinano la "casta motociclistica" tanto per citare alcune frasi che si sentono spesso...

AHO'

ERA IL PRIMO GIRO!

la volete capire o no?

anche Rossi al primo giro VA PIANO!!

LA PISTA NON E' PER TUTTI MEN CHE MENO PER GENTE COSI'

BASTA IPOCRISIE!!!

La dovete smettere di pensare che le piste siano zone franche dove fare il cazz0 che si vuole

In pista, in tutte le piste, si può morire

Non ci si può distrarre. La distrazione in pista può costare caro
    Last edited by giuseppe_d; 09-08-10, 10:33.

Comment

• Font Size
      ok la pista non è x tutti però le varianti criminali vanno eliminate

Comment

• Font Size
        cattivik

ma cos'ha di criminale sta variante?

E' solo fatta male. Ma SI SA CHE C'E'!! E LI'!!!

Te lo dicono pure prima di girare

per me sono più criminali quelli che il primo giro lo fanno tutti infoiati alla morte

Comment

• Font Size
          Stamane ho appreso qui dalla Riviera del tristissimo evento.Non ho parole.
          Ho parlato immediatamente dell accaduto con 2 piloti di livello mondiale di cui non faccio i nomi.
          Forse Imola non e'adatta agli amatori,ma solo ai piloti con licenza.
          Questo ragazzo non ha nemmeno impostato la traiettoria per fare la variante.
          Ora non seguo e non voglio fare polemica,penso al suo bimbo che assieme alla mamma seguiva dalla terrazza box il suo eroe.
          Sono addolorato,
          Riposa in pace amico.
          Pier Luigi
          Last edited by pigiolino312; 09-08-10, 10:51.

Comment

• Font Size
            La pista dovrebbe essere il luogo in cui dare del gas serio e in maniera sicura...a mio avviso ci sono tante cose che non vanno.
            Gli organizzatori dovrebbero mettere meno gente dentro assieme,in particolare in giornate ad alta presenza di amatori. Dovrebbero accettare anche meno prenotazioni,questo provocherebbe un minor guadagno o una maggior spesa per noi ma questo ? un altro discorso.
            I commissari lungo la pista dovrebbero segnalare comportamenti pericolosi ed espellere (a casa) chi li commette.
            Vanno fatti ancora pi? sforzi per rendere sicuri i circuiti, ma sicuri del tutto non lo saranno mai.
            Infine,veniamo a noi.
            Chiunque di noi dovrebbere essere obiettivo con se stesso e capire a quale livello si trova... Ci sono circuiti pi? o meno adatti per iniziare, circuiti senza variazioni altimetriche, circuiti con grande visibilit? e basse velocit?.
            Imola non ? uno di questi.
            Ci sono dei comportamenti precisi da tenere in pista perch? ? comunque uno sport pericoloso. Non si pu? andare a spasso a 30 all'ora per aspettare un amico,darsi il 5 dopo aver toccato il ginocchio a terra,fermarsi,incrociare le traiettorie di punto in bianco ed altro ancora.
            Vado in pista dal 93, non sono mai stato veloce e mai lo sar?,ma ricordo che quando iniziai la mia preoccupazione maggiore era quella di non essere nel mezzo, di non dare fastidio e non essere pericolso...poi,un p? alla volta quella di essere veloce.
            Comunque, quella variante ? pericolosa.

Comment

• Font Size
              le piste come tali devono garantire sicurezza cosa che in quella curva non c'è minimamente a prescindere dal fatto che era il primo giro.
              In pista vanno piloti e persone normali come noi caro giuseppe_d e tutti possono sbagliare ma pagare con la vita è un prezzo troppo alto.
              Io prederei colui che ha chiesto quelle modifiche per la "sicurezza" e lo porterei dai famigliari del defunto.
              Chiedo hai moderatori di intervenire per questo giuseppe_d che non può sempre fare i suoi interventi in questi casi molto inopportuni senza che nessuno dica nulla c'è una famiglia distrutta da rispettare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Time_Bandit View Post
                Scusa eh ma non capisco.
                Premetto che non ho mai girato a Imola... per? ho girato a Monza, Misano (vecchia), Zeltweg (quella vera) Le castellet (se cadevi c'erano le telecamere... se ti alzavi bene, se non ti alzavi dopo un po' manadavano qualcuno a vedere perch?, e niente sbandieratori -faccio presente che in fondo al rettilineo del Mistral ci arrivi a cannone e se qualcuno prima di te magari ha rotto il morore....-) Ledenon, Vairano... e qualche altra credo che non ricordo... beh, guarda che nessuno mai mi ha messo una pistola alla tempia obbligandomi a farlo.
                Se uno va a girare in pista il minimo ? che impari la pista prima di tirare, altrimenti vabb?... s'improvvisa e i risultati si vedono.

Ma chi volete denunciare e per cosa??? Boh!!!

Non ti piace Imola? E non andarci, vai a girare sulla Futa, a Bobbio o dove ti pare... tutti posti che sono certo superiori a Imola come sicurezza no?
                Poi se ti sfracelli puoi denunciare il comune.

P.S. a tutt'oggi si pu? pagare il biglietto (che costa immensamente meno di qualsiasi giornata in pista su qualsiasi pista) e girare (1 giro) al Nurburgring... e non so se mi spiego.
                Naturalmente..... NESSUNO VI OBBLIGA AD ANDARCI.
                Semplice no?

Edit: visto che hai fatto nomi e cognomi (o sono solo degli pseudonimi?) mi pare sarebbe stato corretto da parte tua firmare in calce per esteso.
                Hai fatto dei discorsi assurdi e non ti meritvai neanche che ti rispondessi.
                Vaglielo a dire te alla moglie e al figlio!!!!

Cmq non mi ero firmato perch? non ci avevo pensato e non serve risalire a nessun indirizzo IP!!!

Gabriele Checcaglini

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ABCPhoto View Post
                  ...temo sia pi? facile sia tu a prendere una denuncia per diffamazione.
                  Poi scusa: cosa centra la segretaria con l'accaduto? Se non ci fosse una tragedia alla base del post ci sarebbe da ridere...
                  Forse se la variante bassa non ? bella ? dovuto a chi l'ha disegnata?
                  Conosco personalmente i citati e posso garantirti che nessuno di loro lo ha fatto, anzi in Sciacca e Costa temo troviamo le due migliori professionalit? che abbiamo in Italia in ciascuno dei due ambiti di applicazione; magari avessero disegnato loro la variante bassa!

Quanto al firmare non occorre, c'? l'IP che una firma, ci pensa la polizia postale.
                  Andrea Bardi
                  Forse non hai letto bene caro Abcdefghi... sono andato sul loro sito e ho elencato tutte le persone che figurano avere importanza nel circuito. Non ho detto denunciamo Sciacca, li ho messi tutti non sono io che devo sentenziare.

Se invece il problema ? del progettista che lo facciano, ma lui non ?, in quanto il muro di gomme non gliel'ha ordinato Tilke di mettercelo!!!

p.s: Costa l'ho potutto conoscere pure io e ci credo che non centri nulla!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    AHO'

ERA IL PRIMO GIRO!

la volete capire o no?

anche Rossi al primo giro VA PIANO!!

LA PISTA NON E' PER TUTTI MEN CHE MENO PER GENTE COSI'

BASTA IPOCRISIE!!!

La dovete smettere di pensare che le piste siano zone franche dove fare il cazz0 che si vuole

In pista, in tutte le piste, si può morire

Non ci si può distrarre. La distrazione in pista può costare caro
                    hai ragione da vendere ma azz..su quale altra pista del mondo ci sono stati due incidenti mortali fotocopia in 4 mesi....dai su!!!!!
                    e credimi è troppo facile LI avere una svista mortale...
                    Last edited by magro59; 09-08-10, 11:38.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bennymax View Post
                      magari te a fare l'insindacabile giustiziere di chi pu? entrare in pista oppure no eh?
                      magari il "deficente" era uno che aveva esperienza in pista ? si ? solo distratto...
                      magari il "deficente" era uno che invece di correre in strada come tanti "deficenti" appunto ha pensato che era oppurtuno sfogare la propria passione in un posto un pelo pi? sicuro...
                      magari il "deficente" aveva un pelo pi? di rispetto per il prossimo e sopratutto non sparava giudizi sulle persone cos?...
                      giuseppe secondo me dovresti darti una regolatina ogni tanto... va beh sparare cazzate sulla ducati ma questo ? tutt'altro argomento mi sembra e il dire solo che "purtroppo gente cos? la pista la deve vedere solo in tv" mi sembra oltre che riduttivo anche poco propedeutico...
                      a meno che tu non voglia girare tranquillo senza rotture di balle di gente inesperta che magari ti fa fare la fila per entrare o che magari fa alzare il prezzo degli autodromi o che rovinano la "casta motociclistica" tanto per citare alcune frasi che si sentono spesso...
                      Ti quoto ma qui qualcuno sta proprio delirando pesantemente.

Comment

• Font Size
                        Pensavo, visto che di briefing comunque ne fanno principalmente uno generale all'inizio prima del turno(anche se ne fanno altri per i "ritardatari"), sarebbe utile portare fisicamente i partecipanti sulla variante stessa mentre gli si spiegano le cose, cos? da vederla e memorizzare bene dov'?, basta attraversare la pit lane ed entrare in pista dalle aperture per i mezzi di soccorso...Sarebbe gi? un passettino avanti...

Comment

• Font Size
                          ho letto i post precedenti e sono rimasto molto deluso dalle parole scritte da giuseppe_d, ognuno pu? espimere i propri pareri, ma sempre con il dovuto rispetto, pensa giuseppe_d che anche tu sei un essere umano, un giorno forse, preso dalla foga, magari perch? hai degli "spettatori particolari",potresti commettere un errore.Condoglianze alla famiglia.
                          Mi sono collegato ora dopo tanto tempo e lo dico (e ribadisco) con sincerit?
                          non ? bello leggere i post dove si da' del "deficiente" ad un defunto.
                          Last edited by peppe2; 09-08-10, 12:09.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by peppe2 View Post
                            ho letto i post precedenti e sono rimasto molto deluso dalle parole scritte da giuseppe_d, ognuno pu? espimere i propri pareri, ma sempre con il dovuto rispetto, pensa giuseppe_d che anche tu sei un essere umano, un giorno forse, preso dalla foga, magari perch? hai degli "spettatori particolari",potresti commettere un errore.Condoglianze alla famiglia.
                            Mi sono collegato ora dopo tanto tempo e lo dico (e ribadisco) con sincerit?
                            non ? bello leggere i post dove si da' del "deficiente" ad un defunto.
                            tu hai completamente ragione per? infondo giuseppe dice una cosa corretta...magari usa toni sbagliati ma il concetto ? giusto.....

se mentre esci di casa ti dicono "stai attendo ke dietro quella curva, c'? un muro, mi raccomando non fare kazzate" e tu 2 minuti dopo gli vai addosso....come se non esistesse...b? dai....io non voglio fare commenti sulla persona e contnuo con il mio cordoglio verso la sua famiglia....ma usare l'epiteto ke ha usato giuseppe non ? totalmente sbagliato...

non ? obbligatorio fare sempre martiri.... lui ha pagato troppo ed ? vero...ma la kazzata l'aveva fatta grossa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              tu hai completamente ragione per? infondo giuseppe dice una cosa corretta...magari usa toni sbagliati ma il concetto ? giusto.....

se mentre esci di casa ti dicono "stai attendo ke dietro quella curva, c'? un muro, mi raccomando non fare kazzate" e tu 2 minuti dopo gli vai addosso....come se non esistesse...b? dai....io non voglio fare commenti sulla persona e contnuo con il mio cordoglio verso la sua famiglia....ma usare l'epiteto ke ha usato giuseppe non ? totalmente sbagliato...

non ? obbligatorio fare sempre martiri.... lui ha pagato troppo ed ? vero...ma la kazzata l'aveva fatta grossa
                              hai ragione per? neanche si pu? mettere un muro dietro una curva cieca in pista per la sicurezza di chi non si sa

Comment

• Font Size
                                Ho girato venerd? a Imola e ho potuto vedere e provare la nuova variante,(non capisco perch? abbiano tolto la vecchia). prima di entrare la ragazza dell'organizzazione mi ha detto"ma tu la conosci la pista?" e io gli ho detto,si ma ? da qualche anno che non vengo,e lei"allora aspetta che ti faccio fare il briefing"e io ho pensato"non sono nato ieri ci vado spesso in moto" per? sono rimasto ed ero solo io,anche perch? era una giornata,che in teoria,doveva essere solo piloti,quindi avranno pensato tutti come me.
                                Il signore dell'organizzazione mi ha fatto il briefing e meno male che sono rimasto,la variante ? difficile e non si vede,io grazie al briefing ho fatto solo un piccolo dritto,per colpa di un pilota pi? lento.Ma ne vedevo almeno dieci fare dei dritti tutti i giri.
                                Sicuramente le gomme sono pericolose e forse si potrebbe mettere qualcosa di diverso(anche a Monza dopo un bel rettilineo alla prima variante se si v? dritti ci sono i birilli non le gomme),addirittura se girano amatori,farla fare dritta fino al tamburello. Non mi voglio dilungare con altre raccomandazioni.
                                Poi anche secondo me Imola non ? per tutti ? molto difficile,ma questo pensiero ? inutile perch? una persona non c'? pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X