Originally posted by massi46r1
View Post
Ah ok. Io vado in pista da meno tempo di te e cmq anche io ne vedo e sento di tutti i colori, quindi ti capisco bene...
Per? non mettere pi? piede in una pista come Misano (tra l'altro molto bella) solo perch? qualcuno non si preoccupa del fatto che non sta girando in pista da solo non ? giusto! si deve punire chi commette "il reato", non chi lo subisce. E come vedi al colpevole te lo sei giustamente inculato, non sei stato l? a dire che poteva capitare a tutti
Detto questo io sono assolutamente d'accordo che quel muro di gomme messo l? cos? sia uno scandalo. Io pago fior fior di soldi e voglio, pretendo che in caso di guasto tecnico o malore possa avere un minimo (la garanzia non ? possibile purtroppo) di speranza di non schiantarmi contro un muro di granito (perch? un muro di gomme imbullonate insieme sono come un muro di granito) come se fossi per strada. Questo ? sicuramente uno scandalo!

? logico che in tutte le curve se tieni aperto e tiri dritto arrivi alle protezioni... ma un conto ? tirare dritto per un errore magari mentre stavi impostando la curva e un conto ? essere indotto all'errore come in quel punto (tutti i riferimenti visivi ti portano a pensare di avere un rettilineo invece che una variante) perch? li tutto ? stato fatto rabberciando alla bene e meglio un errore di progettazione!
Comment