Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm e misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    addirittura ci stanno i result?! vado subbbbbito

Comment

• Font Size
      mbe mbe mbe, se non ci stanno i piloli quelli veri, diciamo che ci stanno sempre 4-5 che stanno sul 46-47....non malaccio come livello

Comment

• Font Size
        non male per niente...non sò come giri tu..ma io in 48.8 /49.5 ho qualche problema..

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          oggi abbiamo fatto il pomeriggio domani abbiamo prove e garette,vediamo se si migliora,47,6 con un kr che ha una 40ina di giri sul groppone,per rittoccare il mio best ho paura che mi tocca prendere una gomma nuova,cacchio qu? c'? gente che ogni 2,3 turni si monta gomme nuove
          ciao Roberto

io sono uno dei due ragazzi che ti ? venuto a chiedere info sulle dunlop!!!

andate fortino voialtri!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sarac1nesca View Post
            ciao Roberto

io sono uno dei due ragazzi che ti ? venuto a chiedere info sulle dunlop!!!

andate fortino voialtri!!!
            ? andato forte il mio collega pocciashow oggi in garetta 45,9 e ottavo alla fine,io ho fatto un 47,9 e tutti 48 bassi(2sec dal mio best) e 20esimo mi sembra alla fine,non avevo voglia di spendere 250? per un posteriore kr cos? mi son fatto la garetta con un posteriore con s? una 50ina di giri,poi al terzo giro mi hanno tamponato alla staccata dopo il traguardo sono rimasto in piedi per miracolo,bandiera rossa e ripartire per 8 giri quindi pensa il mio stato d'animo,spero tra l'altro che il collega che mi ha tamponato non si sia fatto niente.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              un KR con unA 40 di giri non dovrebbe essere quasi "nuovo"? In fondo sono "solo" 200 km scarsi e per un KR dicono non siano tanti... c.....ate?
              allora te lo regalo,tanto ci ho fatto anche questa giornata

Comment

• Font Size
                allora te lo regalo,tanto ci ho fatto anche questa giornata
                e allora io ti ringrazio! anche perch? a volte mi hanno VENDUTO gomme che forse stavano anche peggio facendole passare per buone!
                comunque complimenti per i tempi... ma allora, seriamente, alla fine sto KR ? vero o no che tiene anche in quelle condizioni? oppure sono tutte stronzzate?

Comment

• Font Size
                  e allora io ti ringrazio! anche perch? a volte mi hanno VENDUTO gomme che forse stavano anche peggio facendole passare per buone!
                  comunque complimenti per i tempi... ma allora, seriamente, alla fine sto KR ? vero o no che tiene anche in quelle condizioni? oppure sono tutte stronzzate?
                  guarda io te la butta l?,l'80% erano gommati metz e pirelli,io con una dura in primavera ho girato 46 basso,adesso con il caldo non riesco ad andare sotto il 47,se sono dure (6680/7712)ci giri abbastanza,per? con il caldo i tempi salgono,quindi ci vogliono le soft,e a quel punto ti durano come le concorrenti .

Comment

• Font Size
                    per andare forte ci vogliono gomme buone e nuove ,dopo 30 giri calano e come soppratutto il 211 gp. oggi avevo una 211 gp 6680con 7 -8 giri sono partito 25esino e arrivato 8ttavo. ma se avevo una gomma come quella di roby rimanevo dove ero .

Comment

• Font Size
                      ? andato forte il mio collega pocciashow oggi in garetta 45,9 e ottavo alla fine,io ho fatto un 47,9 e tutti 48 bassi(2sec dal mio best) e 20esimo mi sembra alla fine,non avevo voglia di spendere 250? per un posteriore kr cos? mi son fatto la garetta con un posteriore con s? una 50ina di giri,poi al terzo giro mi hanno tamponato alla staccata dopo il traguardo sono rimasto in piedi per miracolo,bandiera rossa e ripartire per 8 giri quindi pensa il mio stato d'animo,spero tra l'altro che il collega che mi ha tamponato non si sia fatto niente.
                      dai che ti rifai alla prossima

Comment

• Font Size
                        comunque fate i complimenti all'amico poccia ,a parte il 45,9 ha sorpassato 10/15 piloti facendo una bella gara

Comment

• Font Size
                          comunque fate i complimenti all'amico poccia ,a parte il 45,9 ha sorpassato 10/15 piloti facendo una bella gara
                          e bravo Luca

PS nn avevo mai visitato il sito della rhem, devo dire che ? una gran bella organizzazione, ma una domanda, ? frequentata da soli piloti che vanno mediamente forte o possono partecipare anche i piu fermi? nel senso, daccordo i pareggiamenti, ma poi mano a mano che si va avanti se nn giri ad una certa velocit? la tua giornata ? finita?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by motociclistascar View Post
                            e bravo Luca

PS nn avevo mai visitato il sito della rhem, devo dire che ? una gran bella organizzazione, ma una domanda, ? frequentata da soli piloti che vanno mediamente forte o possono partecipare anche i piu fermi? nel senso, daccordo i pareggiamenti, ma poi mano a mano che si va avanti se nn giri ad una certa velocit? la tua giornata ? finita?
                            partecipa sia il pilota che gira 1,40 a misano e 1,58 al mugello all'amatore che gira 2,10 e 2,30 , il bello ? che giri con gente che ha il tuo passo grazie alle prove divise in 4 gruppi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pocciashow View Post
                              per andare forte ci vogliono gomme buone e nuove ,dopo 30 giri calano e come soppratutto il 211 gp. oggi avevo una 211 gp 6680con 7 -8 giri sono partito 25esino e arrivato 8ttavo. ma se avevo una gomma come quella di roby rimanevo dove ero .
                              chiaramente + scendono i tempi meno durano le gomme...piu' sono soft e meno durano....
                              parlando con il campione Svizzero stock 1000 mi diceva che le 211 gp soft al posteriore in gara gli danno il massimo del rendimento i primi 8 giri e poi deve andare di conserva

Comment

• Font Size
                                Complimenti ROBY!!!
                                io che sono fermo, ogni tanto le REHM me le faccio volentieri anche perche con la storia delle divisioni di gruppi in base hai tempi (sono 4 i gruppi e non 2/3) giri bene e liberamente, poi anche le garette sono proporzionate,se giri come ROBY o il suo socio preparati a fare la guerra messo in mezzo a pilotini vari!
                                Comunque gran GAS ragazzi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X