addirittura ci stanno i result?! vado subbbbbito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm e misano
Collapse
X
-
ciao RobertoOriginally posted by roberto 10r View Postoggi abbiamo fatto il pomeriggio domani abbiamo prove e garette,vediamo se si migliora,47,6 con un kr che ha una 40ina di giri sul groppone,per rittoccare il mio best ho paura che mi tocca prendere una gomma nuova,cacchio qu? c'? gente che ogni 2,3 turni si monta gomme nuove
io sono uno dei due ragazzi che ti ? venuto a chiedere info sulle dunlop!!!
andate fortino voialtri!!!
Comment
-
? andato forte il mio collega pocciashow oggi in garetta 45,9 e ottavo alla fine,io ho fatto un 47,9 e tutti 48 bassi(2sec dal mio best) e 20esimo mi sembra alla fine,non avevo voglia di spendere 250? per un posteriore kr cos? mi son fatto la garetta con un posteriore con s? una 50ina di giri,poi al terzo giro mi hanno tamponato alla staccata dopo il traguardo sono rimasto in piedi per miracolo,bandiera rossa e ripartire per 8 giri quindi pensa il mio stato d'animo,spero tra l'altro che il collega che mi ha tamponato non si sia fatto niente.Originally posted by Sarac1nesca View Postciao Roberto
io sono uno dei due ragazzi che ti ? venuto a chiedere info sulle dunlop!!!
andate fortino voialtri!!!
Comment
-
e allora io ti ringrazio!Originally posted by roberto 10r View Postallora te lo regalo,tanto ci ho fatto anche questa giornata
anche perch? a volte mi hanno VENDUTO gomme che forse stavano anche peggio facendole passare per buone!
comunque complimenti per i tempi... ma allora, seriamente, alla fine sto KR ? vero o no che tiene anche in quelle condizioni? oppure sono tutte stronzzate?
Comment
-
guarda io te la butta l?,l'80% erano gommati metz e pirelli,io con una dura in primavera ho girato 46 basso,adesso con il caldo non riesco ad andare sotto il 47,se sono dure (6680/7712)ci giri abbastanza,per? con il caldo i tempi salgono,quindi ci vogliono le soft,e a quel punto ti durano come le concorrentiOriginally posted by mindfulness View Poste allora io ti ringrazio!
anche perch? a volte mi hanno VENDUTO gomme che forse stavano anche peggio facendole passare per buone!
comunque complimenti per i tempi... ma allora, seriamente, alla fine sto KR ? vero o no che tiene anche in quelle condizioni? oppure sono tutte stronzzate?
.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
per andare forte ci vogliono gomme buone e nuove ,dopo 30 giri calano e come soppratutto il 211 gp. oggi avevo una 211 gp 6680con 7 -8 giri sono partito 25esino e arrivato 8ttavo. ma se avevo una gomma come quella di roby rimanevo dove eroOriginally posted by mindfulness View Poste allora io ti ringrazio!
.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 46
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
dai che ti rifai alla prossimaOriginally posted by roberto 10r View Post? andato forte il mio collega pocciashow oggi in garetta 45,9 e ottavo alla fine,io ho fatto un 47,9 e tutti 48 bassi(2sec dal mio best) e 20esimo mi sembra alla fine,non avevo voglia di spendere 250? per un posteriore kr cos? mi son fatto la garetta con un posteriore con s? una 50ina di giri,poi al terzo giro mi hanno tamponato alla staccata dopo il traguardo sono rimasto in piedi per miracolo,bandiera rossa e ripartire per 8 giri quindi pensa il mio stato d'animo,spero tra l'altro che il collega che mi ha tamponato non si sia fatto niente.
Comment
-
comunque fate i complimenti all'amico poccia
,a parte il 45,9 ha sorpassato 10/15 piloti facendo una bella gara
Comment
-
e bravo LucaOriginally posted by roberto 10r View Postcomunque fate i complimenti all'amico poccia
,a parte il 45,9 ha sorpassato 10/15 piloti facendo una bella gara
PS nn avevo mai visitato il sito della rhem, devo dire che ? una gran bella organizzazione, ma una domanda, ? frequentata da soli piloti che vanno mediamente forte o possono partecipare anche i piu fermi? nel senso, daccordo i pareggiamenti, ma poi mano a mano che si va avanti se nn giri ad una certa velocit? la tua giornata ? finita?
Comment
-
partecipa sia il pilota che gira 1,40 a misano e 1,58 al mugello all'amatore che gira 2,10 e 2,30 , il bello ? che giri con gente che ha il tuo passo grazie alle prove divise in 4 gruppiOriginally posted by motociclistascar View Poste bravo Luca
PS nn avevo mai visitato il sito della rhem, devo dire che ? una gran bella organizzazione, ma una domanda, ? frequentata da soli piloti che vanno mediamente forte o possono partecipare anche i piu fermi? nel senso, daccordo i pareggiamenti, ma poi mano a mano che si va avanti se nn giri ad una certa velocit? la tua giornata ? finita?
Comment
-
chiaramente + scendono i tempi meno durano le gomme...piu' sono soft e meno durano....Originally posted by pocciashow View Postper andare forte ci vogliono gomme buone e nuove ,dopo 30 giri calano e come soppratutto il 211 gp. oggi avevo una 211 gp 6680con 7 -8 giri sono partito 25esino e arrivato 8ttavo. ma se avevo una gomma come quella di roby rimanevo dove ero
.
parlando con il campione Svizzero stock 1000 mi diceva che le 211 gp soft al posteriore in gara gli danno il massimo del rendimento i primi 8 giri e poi deve andare di conserva
Comment
-
Complimenti ROBY!!!
io che sono fermo, ogni tanto le REHM me le faccio volentieri anche perche con la storia delle divisioni di gruppi in base hai tempi (sono 4 i gruppi e non 2/3) giri bene e liberamente, poi anche le garette sono proporzionate,se giri come ROBY o il suo socio preparati a fare la guerra messo in mezzo a pilotini vari!
Comunque gran GAS ragazzi!!!
Comment
X

Comment