Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CELLOLE ? aperta questi giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CELLOLE ? aperta questi giorni?

Ciao ragazzi,
    qualcuno di zona (caserta), sa dirmi se la pista di Cellole ? aperta questi giorni e magari anche domani, Ferragosto?
    Al tel non rispondono ma non vuol dire molto... scorsa settimana sicuro era aperta ma per questi giorni non so...

• Font Size
    bhé?? Cos'è tutta questa omertà?
    Ora non mi verrete a dire che a Ferragosto avete altro di meglio da fare che non rispondere ai miei quesiti!!
    Last edited by xsandrox; 15-08-10, 19:31.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      bh??? Cos'? tutta questa omert??
      Ora non mi verrete a dire che a Ferragosto avete altro di meglio da fare che non rispondere ai miei quesiti!!
      Saranno ancora tutti in giro a mangiar carnazza

Comment

• Font Size
        ho chiamato e hanno risposto: questi giorni sono aperti solo infrasettimanale e solo il pomeriggio 15-19... domani credo che andrò!
        Last edited by xsandrox; 17-08-10, 13:05.

Comment

• Font Size
          Sinceramente pochi giorni fà lessi sul giornale che è stato posto tutto sotto sequestro,di più mm so dirti quindi okkio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Romyx998 View Post
            Sinceramente pochi giorni f? lessi sul giornale che ? stato posto tutto sotto sequestro,di pi? mm so dirti quindi okkio!!
            ma davvero?? Si pu? sapere con certezza da qualche parte?? Chiamando, ovviamente non mi hanno detto nulla...

Comment

• Font Size
              Sinceramente pochi giorni f? lessi sul giornale che ? stato posto tutto sotto sequestro,di pi? mm so dirti quindi okkio!!
              Ho richiamato e mi ha sempre risposto la signora da Antica Russia

Mi ha confermato che la pista ? stata chiusa per ferie, ora ? aperta, si gira ufficialmente... solo con orario estivo cio? il pomeriggio e non nei fine settimana... se hai notizie migliori fammi sapere!

Comment

• Font Size
                nel 2004/2006 ero quasi di casa in quel pistino poi non sono andato pi?...ma ogni tanto insieme alla voce che l'abbiano messa sotto sequestro vengo a sapere che ancora si gira....mistero della fede

ad ogni modo mi ricordo che un mio amico dopo una caduta sul circuito fu portato all'ospedale e prontamente il tipo che ci aveva accompagnato rifer? all'infermiere che era caduto per strada vabb? nessuno stupore era prevedibile vista la palese illecit? del complesso....comunque okkio sandro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  nel 2004/2006 ero quasi di casa in quel pistino poi non sono andato pi?...ma ogni tanto insieme alla voce che l'abbiano messa sotto sequestro vengo a sapere che ancora si gira....mistero della fede

ad ogni modo mi ricordo che un mio amico dopo una caduta sul circuito fu portato all'ospedale e prontamente il tipo che ci aveva accompagnato rifer? all'infermiere che era caduto per strada vabb? nessuno stupore era prevedibile vista la palese illecit? del complesso....comunque okkio sandro
                  incredibile che possano esistere certe realt?......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by marcotk4 View Post
                    nel 2004/2006 ero quasi di casa in quel pistino poi non sono andato più...ma ogni tanto insieme alla voce che l'abbiano messa sotto sequestro vengo a sapere che ancora si gira....mistero della fede

ad ogni modo mi ricordo che un mio amico dopo una caduta sul circuito fu portato all'ospedale e prontamente il tipo che ci aveva accompagnato riferì all'infermiere che era caduto per strada vabbè nessuno stupore era prevedibile vista la palese illecità del complesso....comunque okkio sandro
                    Originally posted by garzo View Post
                    incredibile che possano esistere certe realtà......
                    Cellole è un pò speciale... diciamo alla napoletana in stile Totò... comunque io ci sono stato diverse volte sia lo scorso anno che questo per vari test con il team. Ufficialmente la struttura è stata riaperta da Ottobre 2008 e salvo diverse altre notizie, mi risulta ancora così!

Domani vedrò di fare qualche foto e magari scriverò un report!
                    Last edited by xsandrox; 17-08-10, 20:16.

Comment

• Font Size
                      Sinceramente io dalle ultime esperienze nn andr? + almeno fino a quando per certezza nn sar? tutto ok!!
                      La prima volta che caddi (3 anni f?) un bel high side e nemmeno l'ombra di qualcuno che almeno mi avrebbe chiesto se era tutto ok!! Niente nessuno.....
                      La seconda volta idem,una scivolata all'anteriore per fortuna tutto ok solo dei piccoli danni alla moto e nemmeno allora si fece vivo nessuno.Allora meglio nn rischiare. Spero solo che la rilevi qualcuno che possa realizzare un realt? concreta,sarebbe una favola!

Comment

• Font Size
                        Sinceramente io dalle ultime esperienze nn andrò + almeno fino a quando per certezza nn sarà tutto ok!!
                        La prima volta che caddi (3 anni f&#224 un bel high side e nemmeno l'ombra di qualcuno che almeno mi avrebbe chiesto se era tutto ok!! Niente nessuno.....
                        La seconda volta idem,una scivolata all'anteriore per fortuna tutto ok solo dei piccoli danni alla moto e nemmeno allora si fece vivo nessuno.Allora meglio nn rischiare. Spero solo che la rilevi qualcuno che possa realizzare un realtà concreta,sarebbe una favola!
                        giusto per dire, mi è capitato di vedere qualcuno cadere le volte che sono stato e un pò di interesse ha suscitato anche dal tipo all'ingresso... diciamo che Cellole è un pò come la strada, ma almeno non ci sono gli autobus... naturalmente è necessario andare in più persone, così se succede qualcosa almeno qualcuno se ne accorge!
                        L'unica pista in cui (se ci sono poche moto), si può entrare in pista, fare foto, stare a bordo cordolo e nessuno ti dice niente...

Io sto andando...
                        Last edited by xsandrox; 18-08-10, 10:22.

Comment

• Font Size
                          Sinceramente io dalle ultime esperienze nn andr? + almeno fino a quando per certezza nn sar? tutto ok!!
                          La prima volta che caddi (3 anni f?) un bel high side e nemmeno l'ombra di qualcuno che almeno mi avrebbe chiesto se era tutto ok!! Niente nessuno.....
                          La seconda volta idem,una scivolata all'anteriore per fortuna tutto ok solo dei piccoli danni alla moto e nemmeno allora si fece vivo nessuno.Allora meglio nn rischiare. Spero solo che la rilevi qualcuno che possa realizzare un realt? concreta,sarebbe una favola!
                          scommetto che ti sei sdraiato sull'unica curva a dx che c'? a cellole

@xasndrox
                          quando andiamo al saggittario?

Comment

• Font Size
                            Eccomi quà tornato da poco!!
                            Allora l'unico lato negativo da casa mia (zona Roma Nord) è la distanza, in totale sono 170 km e tutta l'autostrada è sotto Tutor... quindi con il carrello a velocità di 90/95 all'ora (il limite è 80 ... ) non passa più!!

Però ne è valsa la pena!! A Cellole ero stato diverse volte per testare le moto del team, quindi solo rodaggi... significa averci fatto centinaia di km sempre a massimo 6/7000 giri con le R6... quindi si può dire che la pista la conoscevo fino ad un certo punto!
                            Comunque finalmente a fullgas e con la mia Suzuki, mi sono divertito moltissimo: la pista all'apparenza è larga e ben asfaltata ma poi all'atto pratico presenta degli avvallamenti un pò fastidiosi in alcuni punti... ma individuati per bene, il resto è molto piacevole! La prima serie di curve dopo il traguardo se fatta abbastanza veloce è "appagante", il resto molto tecnico, si deve disegnare la traiettoria impostandola su quello che viene dopo e che quasi sempre non è come verrebbe naturale...

Insomma, come ho già avuto modo di dire: Cellole sono 5 curve ma di una pista vera! Quindi corta ma discretamente veloce, ottima per allenarsi e per migliorare tecnica e capacità di guida...

Come tempi credo che abbiamo girato discretamente, ho ancora margine in un paio di punti che interpretavo non come vorrei e credo che un altro mezzo secondo con calma si può togliere (mezzo secondo a Cellole è come 1'5 secondi in una pista tipo Vallelunga)!
                            Miglior Tempo: 41.9''

A breve qualche fotina...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by piui99 View Post
                              scommetto che ti sei sdraiato sull'unica curva a dx che c'? a cellole

@xasndrox
                              quando andiamo al saggittario?
                              Si la scivolata ? capitata in quel punto,ma il botto esagerato lo pigliai alla curva che anticipa il piccolo rettilineo di partenza.

Sandro ? bello il curvone vero? Complimenti per il tempo xche girare in 41-42 e un bel tempo.
                              Forse sono un p? critico nei confronti di Cellole xche essendo l'unica realt? che c'? dalle nostre parti ci aspettiamo un bel rifacimento che avverr? solo con un bel cambio di gestione.

Comment

X
                              Working...
                              X