Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CELLOLE ? aperta questi giorni?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Romyx998 View Post
    Si la scivolata è capitata in quel punto,ma il botto esagerato lo pigliai alla curva che anticipa il piccolo rettilineo di partenza.

Sandro è bello il curvone vero? Complimenti per il tempo xche girare in 41-42 e un bel tempo.
    Forse sono un pò critico nei confronti di Cellole xche essendo l'unica realtà che c'è dalle nostre parti ci aspettiamo un bel rifacimento che avverrà solo con un bel cambio di gestione.
    Si, si... molto bello! Appena entrato ho notato che la pista sembrava scivolosa ma con gomme con 2 pistate (una giornata al Mugello, Sagittario) credevo fosse normale... la curvetta a sx che immette nel rettilineo traguardo è molto insidiosa infatti lì ero sempre molto attento nella fase di ripresa del gas (qualche sbandata l'ho presa comunque) e soprattutto tendevo a rialzare la moto molto in fretta... stupenda anche la leggera curva a dx poco dopo: con un 600 sembra praticamente un rettilineo, con il 1000 molto meno!! Se ben interpretata dalla curva precedente riuscivo comunque a farla a gas pieno mettendo la terza e più di una volta ho preso delle svirgolate in piena accelerazione da brividi!
    Con gomme più fresche credo si possa girare molto meglio ma sono contento così... ho lavorato di più sulle linee...

Comunque ci tornerò, come pista allenamento vince sul Sagittario 3 a 0 secco! Tecnicamente molto avanti anche all'Isam...
    Last edited by xsandrox; 19-08-10, 08:31.

Comment

• Font Size
      Fammi sapere quando ci ritorni semmai faccio na scappatina anche io.Cmq il 20 di settembre sono a Vallelunga.

Comment

• Font Size
        Ecco un piccolo onboard... il primo giro è un 41.9 poi qualcun'altro dietro Ivy...
        Purtroppo dall'onboard non si percepisce ma mi impegnavo!!
        Tutti gli squotimenti sul dritto erano sbacchettate e pompaggi/scivolate del posteriore con gomma finita che gridava "CAMBIAMI!!"!

http://www.youtube.com/watch?v=sqov-...ayer_embedded#!
        Last edited by xsandrox; 21-08-10, 13:42.

Comment

X
        Working...
        X